• - -

Scegli la configurazione del nuovo mondo di gioco

Quali configurazione ti piace

  • Velocità 1x - Sistema di conquista: Nuovo - Senza morale - Notte (24h-7h)

    Voti: 36 2,4%
  • Velocità 2x - Sistema di conquista: Vecchio - Senza morale - Notte (24h-6h)

    Voti: 313 21,1%
  • Velocità 2x - Sistema di conquista: Nuovo - Morale Attivato - Notte (23h-6h)

    Voti: 167 11,2%
  • Velocità 4x - Sistema di conquista: Nuovo - Senza morale - Notte (24h-6h)

    Voti: 970 65,3%

  • Votanti totali
    1.486
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
ho votato il 4x-Sistema di conquista: Nuovo-Senza Morale-Notte(24h-6h) ;)

P.S. Si sa già quando uscirà ?
 

DeletedUser

Guest
Votato per il 4x.....peccato che non avete dato la possibilità di scegliere fra 4x con vecchio metodo di conquista e 4x con il nuovo....secondo me visto che non c'era fretta e il nuovo server non aprirà subito era meglio fare 1 sondaggio a settimana, o ogni 3 giorni, col 1° si sceglieva la velocità, 1x 2x 3x 4x, col secondo morale si/no e conquista vecchio/nuovo (4 opzioni) e magari con l'ultimo l'orario preferito per la notte :)
 

DeletedUser

Guest
Votato per il 4x.....peccato che non avete dato la possibilità di scegliere fra 4x con vecchio metodo di conquista e 4x con il nuovo....secondo me visto che non c'era fretta e il nuovo server non aprirà subito era meglio fare 1 sondaggio a settimana, o ogni 3 giorni, col 1° si sceglieva la velocità, 1x 2x 3x 4x, col secondo morale si/no e conquista vecchio/nuovo (4 opzioni) e magari con l'ultimo l'orario preferito per la notte :)

certo nn sarebbe stata male l'idea :D:D:D
 

DeletedUser

Guest
Macchè!! W X4!!!!
+ veloce è e meglio è!
Ste cose lente non mi sono mai piaciute..meno male ke la maggior parte la pensa come me... ;)
 

DeletedUser

Guest
ashton io penserei più che altro a perfezionare i timer dei mondi già esistenti che a mio parere sn osceni!!!!!!!!
se io attacco per arrivare alle 20:20:20 il mio attacco DEVE arrivare alle 20;20:20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è incredibile o vengono anticipato o posticipati a volte anche di 15 secondi in maniera del tutto random.

Quindi rischi di essere flettato tra un attacco e l altro o addirittura(cosa ben più grave) di far arrivare l attacco navale di pulizia dopo quello di terra per colpa dello scandaloso sincronismo timer/ora di arrivo reale
 

DeletedUser

Guest
ashton io penserei più che altro a perfezionare i timer dei mondi già esistenti che a mio parere sn osceni!!!!!!!!
se io attacco per arrivare alle 20:20:20 il mio attacco DEVE arrivare alle 20;20:20!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

è incredibile o vengono anticipato o posticipati a volte anche di 15 secondi in maniera del tutto random.

Quindi rischi di essere flettato tra un attacco e l altro o addirittura(cosa ben più grave) di far arrivare l attacco navale di pulizia dopo quello di terra per colpa dello scandaloso sincronismo timer/ora di arrivo reale

sincronismo???????????
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima