• - -

Schifo

DeletedUser23749

Guest
Se fosse vera la storia di luigi penso che chiunque al suo posto avrebbe cercato di chiarire ciò che è successo.. Suppongo che la inno conservi gli IP dei vari accessi e dato che come avete detto stavano per rubargli soldi e gli hanno rubato tutto il gold poteva benissimo farsi dire gli IP degli accessi in quella giornata e trovare una soluzione, dato che si tratta di soldi.. Siccome credo non l'abbia fatto mi sa molto di balla
Concordo. Come ha detto Neytiri, basta una denuncia alla polizia postale, e loro riescono a risolvere la situazione e a trovare l'eventuale colpevole (a meno che non sia stato un hacker molto bravo). Visto che è successo pochi giorni fa, la denuncia si puo ancora fare. Se non si sa come fare si apre un ticket, dove verranno date maggiori delucidazioni.

DeletedUser32933

Guest
Ma gli arkoria hanno già iniziato a vacanzare dopo 3 colo dentro? Opssssss... armando te ne vai? Facile infilarmi in mezzo coma elitico e keyoll, da online manco t'azzardi paglià

Io sono sempre partito contro gente online tranne per piallare ovviamente, potete accompagnare solo, finalmente mi hanno sbannato dal forum e posso percularvi

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28800

Guest
Veramente è periodo di ferie e beato lui che ci va. Comunque senza moralino vi avremmo affondato 2 su 3 volte :)

DeletedUser34713

Guest
Vorrei solo dire poche parole su quanto accaduto ieri:

ieri, ad un nostro giocatore è stato rubato l'account; quest'ultimo si è trovato senza poter fare nulla per ore e quando finalmente ha riottenuto le credenziali per rientrare ha trovato un disastro.
Vorrei solamente dire all'artefice di tutto questo che a me e alla nostra ally fa orribilmente schifo, e di farsi avanti anche in privato per subirne le conseguenze!
Invece alla inno vorrei solamente dire che potreste fare di più dato che questo nostro player spende tempo e soldi per un gioco che gli piace e dove si trova bene con i suoi alleati: sarebbe bello far tornare il suo account con le polis, le truppe e soprattutto le MONETE D'ORO da lui ACQUISTATE con SOLDI reali e che GUADAGNA LUI lavorando.

Riflettete amici, nel mondo è pieno di gente piccola che fa azioni brutte, e questo è solo un gioco dove bisognerebbe divertirsi non alimentare altro odio ed altra rabbia verso gli altri, perchè di odio e rabbia ce ne sono già abbastanza nel mondo ogni giorno.
POVERO CRISTIANO TUTTE A LUI AHAHAHAHAHAHAHAH LE BUGIE HANNO LE GAMBE CORTE
smiley_emoticons_baby_junge2.gif
smiley_emoticons_nicken.gif
smiley_emoticons_auslachen2.gif

Ultima modifica di un moderatore:
In cima