• - -

[Script] GrepoSentinelButton & GrepoSentinelIndicator

argo7777777

Utente Conosciuto
Sotto consiglio di @rk97 apro per chiedere autorizzazione.

Nome: GrepoSentinelButton
Autore: Io
Link al tool: Link
Descrizione del tool: Aggiunge un bottone nel context menù. Cliccandolo manda 3 sentinelle in supporto alla città selezionata
Screen del tool:
sentinel_button.png
Note:
  • Il bottone compare solo se la città attiva si trova sulla stessa isola
  • Il bottone compare solo se la città non ha già un supporto proprio in città o in arrivo
  • Potrebbero essere presenti bug non voluti (come in tutto)
  • Manda con priorità 3 spadaccini, poi 3 arcieri ed infine 3 opliti, un errore viene indicato se nella città non ci sono truppe sufficienti
  • Non fa un mix (2 spade 1 arco)
Motivazione:
Mandare le sentinelle è un ruolo fondamentale del gioco ma noioso, con questo script è possibile mandarle più velocemente ma sempre in modo non automatizzato
-----------------------------------------------------------------------
Nome: GrepoSentinelIndicator
Autore: Sempre io
Link al tool: Link
Descrizione del tool:
Aggiunge uno scudo verde a tutte le polis con un proprio supporto
Screen del tool:
sentinelindicator_island.png

Motivazione:
In combinazione al mandare le sentinelle, un altro problema è capire su quali città c'è già un proprio supporto o meno, questo script rimuove il problema.
In aggiunta può aiutare a vedere sulla mappa se sono state dimenticate truppe in città sperse per il server
-----------------------------------------------------------------------
Se entrambi gli script verranno approvati, gli unirò in uno solo.

Fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuno avesse un nome più creativo si faccia avanti
 
Ultima modifica:

Perd

Utente Anziano
ci stavo pensando proprio ieri. Sarebbe anche meglio se si potesse mandare a tutta l'isola.
nel senso nell'elenco città dell'isola, la possibilità di selezionare i villi che si vuole sentinellare/supportare e mandare la quantità desiderata.

aggiungerei nell'ordine di priorità anche i frombolieri, cioè spade, archi, frombolieri opliti (i frombo costano meno degli opliti)
 

argo7777777

Utente Conosciuto
ci stavo pensando proprio ieri. Sarebbe anche meglio se si potesse mandare a tutta l'isola.
nel senso nell'elenco città dell'isola, la possibilità di selezionare i villi che si vuole sentinellare/supportare e mandare la quantità desiderata.

aggiungerei nell'ordine di priorità anche i frombolieri, cioè spade, archi, frombolieri opliti (i frombo costano meno degli opliti)

C'è poi il problema che le sentinelle saltano per missioni o schianti. In tal caso dovresti poi sempre controllarle tutte.
Per quanto riguarda i frombi lo posso fare, sto lavorando ad una finestra per i settaggi in modo che ognuno può decidere priorità truppe o colore ed instensità scudo.
Ci vorrà un po'
 

Perd

Utente Anziano
C'è poi il problema che le sentinelle saltano per missioni o schianti. In tal caso dovresti poi sempre controllarle tutte.
Per quanto riguarda i frombi lo posso fare, sto lavorando ad una finestra per i settaggi in modo che ognuno può decidere priorità truppe o colore ed instensità scudo.
Ci vorrà un po'

beh ma quello che saltano te le controlli te. il mio discorso era semplicemente per velocizzare proprio lo smistaggio. ovvero apri la panoramica isola, quella con tutte le città. e selezioni quelle che vuoi supportare, la truppa e la quantità, e con pochi click mandi tutto.
poi se saltano o altro sistemi alla vecchia maniera.
comunque già la tua proposta velocizzerebbe non poco. quindi grazie se ci riesci e tranquillo, per fare le cose bene ci vuole tempo
 

argo7777777

Utente Conosciuto
È possibile avere un stima del tempo necessario per un approvazione? (Per sapere se continuare a lavorarci su o è tutto tempo sprecato :))
 

jacuzz

Utente Anziano
È possibile avere un stima del tempo necessario per un approvazione? (Per sapere se continuare a lavorarci su o è tutto tempo sprecato :))
Il tool sarebbe veramente molto utile
(parlo al singolare perché avevo letto che potevano essere aggregati)

Speriamo che venga approvato a breve

@Ashton facci il regalo di natale
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Stiamo verificando ma per il momento rimane non autorizzato. Inoltre a prima vista sembrerebbe automatizzare azioni di gioco quindi è altamente probabile che non venga autorizzato.
 

argo7777777

Utente Conosciuto
Da regolamento:
  • "Non deve eseguire richieste al server senza un'azione del giocatore"
Il player clicca il bottone sentinella e viene eseguita 1 richiesta al server di mandare le truppe in supporto, rapporto 1:1 quindi perfettamente valido
L'altro script nemmeno ne manda di richieste al server
 

rk97

Utente Anziano
Da regolamento:
  • "Non deve eseguire richieste al server senza un'azione del giocatore"
Il player clicca il bottone sentinella e viene eseguita 1 richiesta al server di mandare le truppe in supporto, rapporto 1:1 quindi perfettamente valido
L'altro script nemmeno ne manda di richieste al server
eh si ma non mi fai scrivere a me 3 spade, troppo automatizzato, sei folle
 

argo7777777

Utente Conosciuto
Ad ogni modo ho un sacco di idee di cose utili come questa che aggiungerò in futuro appena la base viene approvata

Stiamo verificando ma per il momento rimane non autorizzato. Inoltre a prima vista sembrerebbe automatizzare azioni di gioco quindi è altamente probabile che non venga autorizzato.
Alcune news?
 

argo7777777

Utente Conosciuto
Ho aggiornato risolvendo alcuni errori di caricamento ed altro, ora dovrebbe funzionare in modo più stabile, inoltre ho unito i 2 link sotto 1 solo
Per installare cliccare qua
 
In cima