• -

Dimale Serg Vs Orsetti

Fuso 01

Utente Anziano
Un primo scontro epico in dimensioni ridotte (3 players serg contro le deff di 4 orsetti circa)... ma soprattutto in bn:D
La conquista parte con il piede giusto, dopo un precolo che oserei definire perfetto, e la colo entra su una marrone da 4k alle 23.59.59. Arrivano i primi attacchi: dall'isola arriva poca roba perché il resto era stato schiantato a filo bn, partono quindi le mitiche dalle isole a fianco. Scelta alquanto azzardata viste le mura al 2 e l'assenza del dinamico (e vi svelo un segreto: la conquista è finita fuori dal bonus). Gli attacchi infatti arrivano 2 alla volta, lasciando sempre poche deff rimanenti, cosicché gli attaccanti si illudono più volte di poter sbunkerare e inviano altre mitiche. Il risultato è il seguente.
P.s.
Da notare un certo player che grazie al gold si crede un top player, ma mette ambizione sulle manticore
2021-03-31 (2).png
2021-03-31 (6).png
2021-03-31 (7).png
2021-03-31 (8).png
2021-03-31 (9).png
2021-03-31 (10).png

DeletedUser35646

Guest
ma perchè non postate i report del tentato sbunkero su nostra colo dove avete schiantato e la tentata conquista dove vi abbiamo sbunkerato, il tutto questa mattina???

Rikudo24

Utente Attivo
ma perchè non postate i report del tentato sbunkero su nostra colo dove avete schiantato e la tentata conquista dove vi abbiamo sbunkerato, il tutto questa mattina???
Schiantato che mice? I miei 51 grifi per fare pb? O un paio di attacchi di altri per lo stesso motivo? Mi basta un raddoppio di demo su un solo rinforzo per rifare tutte le mitiche che ho perso, un po' come voi solo che avete attaccato come polli in bn

DeletedUser35646

Guest
Schiantato che mice? I miei 51 grifi per fare pb? O un paio di attacchi di altri per lo stesso motivo? Mi basta un raddoppio di demo su un solo rinforzo per rifare tutte le mitiche che ho perso, un po' come voi solo che avete attaccato come polli in bn
noi abbiamo salvato una polis e presa un'altra... voi? non so cosa combinate a nord ma qui a sud, nonostante il patto, stiamo dando schiaffi a destra e manca...

Fuso 01

Utente Anziano
Io non ho nessun reports, se tillo me li gira li posto senza problemi/fate direttamente voi
Sempre a fare polemica mamma mia, io ho postato i reports del (mini) scontro epico che mi riguarda
P.s.
per quanto riguarda lo sbunkero fallito, ha mandato solo chi voleva pb

Prendono polis a gli hard force :p
Ahahaha carissimo io è da una settimana che aspetto vostre colo, ma niente... Forse è perché sulla croce avete solo mitiche per coprirla e niente deff?

jacuzz

Utente Anziano
rinnovo i miei complimenti a @Fuso 01 per il precolo top

anche schianto dei serG su morale 50/60 top
micene e moskito che vanno off topic non è top
fatevi un vostro post di scontri epici se avete qualcosa da dire

Lo so lo so ahahah, qua il livello d'odio è ai livelli di nenna, solo che uno è un infame che cede ai rossi, l'altro crea semplicemente flame :rolleyes:
quando qualcuno non è all'altezza gli resta solo odiare..
fortuna che stasera mi ha scritto un amico e mi ha ricordato la regola aurea di grepolis

altre mitiche a morale con sorte negativa ancora più top
1617221194176.png
anche qui giocata top
1617221232329.png

Prendono polis a gli hard force :p
voi per prendere una polis agli hard force vi siete stampati a morale, evidentemente non era così semplice :wink:

Ultima modifica:
buonasera ragazzi, dopo mesi di silenzio stampa mi sembrava DOVEROSO tornare qui a commentare gli accaduti del server DImale, ennesimo server in cui i soliti """player""" hanno dimostrato le peggiori bassezze e degradazioni immaginabili nella misera mente cui e luomo

avrei preferito tenere la politica fuori da codesto mio post, ma mi sento in dovere di inginocchiarmi virtualmente per celebrare il pride month lgntq+, sia perche doveroso per chi si puo far sentire di far sentire la propria voce x combrattere le ingiustizie, sia xke i ser g di tillorio mi ricordano tanto i poveri lesbiche gay bisex trans queer ecc quotidianamente maltrattati, picchiati, bullizzati, ecc ecc vittime di ingiustizie. (un minuto di silenzio virtuale grz).

successivamente a questa apertura doverosa vorrei assolutamente condannare con disprezzo e sagacia il gioco dei orsetti sbronzi attuato sul server dimale. appena iniziato il server intuii cosa sarebbe successo: NUOVO SERVER STESSA STORIA. e quei piccoli giocatorini dei orsetti sbronzi nn si sono smentiti e come loro solito anno passato il server ad attaccare in bn e fakkare. tillorio il mio founder nonche condottiero mi ha comunicato lui stesso che la guerra di fake e stata iniziata da voi dopo che lui, rigo e bojy vi prendessero polis su polis (prima che usci il bug degli sparti che fermo l'ira funesta dei tre sopracitati.))
apro una piccola parentesi ( ) sul fatto dellacheraggio dell account di tillorio di qualche mese fa: pultroppo nn ho potuto commentare la nefandezza quando avvenne per problemi che di certo non vengo a spiegare in questo forum. fatto sta che e stato il secondo momento piu basso del sevrer nonchedimeno uno dei avvenimenti + scellerati della storia grepoliana.
passando a momenti di server piu recenti, analizzabili piu facilemente in comune accordo vista la corta memoria di alcuni individui che popolano questo gioco: vergognoso il trattamrnto fake partito su tillorio qualche giorno fa conclusosi solo quando il povero FELDMARESCIALLO tillorio a dovuto abbandonare la nave, la sua nave, per colpa di un gruppetto di malvagi filibustieri

faccio unanalisi rapida dei giocatori che hanno rovinato il server dimale con i loro sotterfugi
partiamo dal classicone theking96, solito ormai in questi suoi comportamenti oltraggiosi a volte ben al di la dellumana conoscenza. atk di notte e la mattina A NANNA mentre gli amichetti gli tengono account. ripeto, un classicone
ora passiamo a arcinis di olimpia, questa volta si parla di carne fresca e non di un vecchio mascalzone. gioco simile a king96, strafottenza e mal educazione anche superiori.
ora e il turno di mozzarellaedition, player che a subito cio che avessero dovuto subire tutta la sua allenaza: un bel permaban globale e ciao tanti saluti! passiamo a gualba-titta, li metto insieme xke voci di corridoio (ma non esageratamente di coridoio) dicono che siano lo stesso giocatore! e la cosa non sorprenderebbe. altre voci di corridoio dicono che sia lui/loro a orchestrare le varie razzie perpetrate nel corso di quel di dimale.
non scordiamoci di marchino18 anche lui carne fresca, non fatevi ingannare dal nome perche e terribile tanto quanto gli altri player che ho precedentemente illustrato, se non piu. accanito nell'ultimo trattamento sul mio condottiero, mi hanno riferito sia stato proprio lui a iniziare il tutto.
concludo con una menzione donore al player AMLIAM unico giocatore pulito allinterno della sua ally che attaccava moderatamente (un paio di atk al mese) e con una giusta velocita di truppaggio (rifullaggio polis in 2 settimane) ovvero quella che si puo raggiungere senza uso di bot (do per scontato luso di bot da parte dei player sopracitati).

passiamo ora alle critiche mosse dagli stessi alleati di tillorio verso il loro reichsführer-SS: ridicolo giocare in una alleanza fino al giorno prima e poi il giorno dopo tradirla solo xke il proprio founder a deletato dopo aver preso 42 colo dentro. alla fine le colo erano solo 42, POTEVA ANDARE PEGGIO DICO IO!

concludo facendo i miei complimenti al supporto, unico organo legislativo in grado di fronteggiare il moltiplicarsi dei gesti vili e scorretti, che pultroppo anche su questo server hanno prevalso (NON PER COLPA DEL SUPPORTO CI MANCHEREBBE) e poi ogni volta mi vien detto che il supporto sta dalla nostra parte dalla parte dei deboli quindi non posso far altro che supportare i miei protettori che mi permettono di sopravvivere su questo gioco dando la possibilita a me e ai miei simili di proliferare e a volte di vincere pure i server!!! grazie di tutto e dopo questi complimenti spero di esser finito nella lista dei buoni

detto questo e arrivata lora di salutare tutti quanti, spero di essere stato utile nellavervi intrattenuto ma, soprattutto, nell'aver dato delle importanti delucidazioni in un server su cui sono state gettate volontariamente tante nuvole per coprire le diavolerie di questi spregevoli giocatori.
un final ringraziamento,

Al Bertino

Ultima modifica:
In cima