• - -

Server beta moralino nuova modifica

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
ovvio che li lasci indietro , se uno non sta on sempre io non lo voglio in ally
uno puo anche essere nabbo ma se è sempre on impara ed è utile ma non è cosi solitamnete ,

secondo me bannare per fake non ha senso , mentre togliere i moralini ci puo stare parzialmente solo per coloro che usano doppi account ma dovrebbero ridurre le mitiche all evento...
Se uno ha voglia di giocare ma il lavoro gli impedisce di stare al passo con l’alleanza, gli si troverà un ruolo adatto.
Il real rimane la priorità per tutti contando che grepo non ti fa mangiare a fine giornata.
E purtroppo non tutti possono essere online 24/7 Marcy @.@

Per le mitiche ti do pienamente ragione anche perché le ricompense stanno diventando esagerate e gli eventi sempre piú frequenti.
Ci sta che Grepolis è un gioco free to play e ci guadagnano così, ma è troppo.
 

fra1979

Utente Anziano
Sinceramente si tratta di una novità assurda.
In primo luogo, tale aggiornamento non dovrebbe andare ad inficiare le dinamiche dei server in corso; è una regola di buon senso che alla inno sembrano non capire.
Si vuole intervenire sul morale? Beh, lo si abolisca; si raddoppi il tempo di protezione principiante e, cosa importante, per compensare l'assenza di morale si preveda un tempo di conquista pari al bn.
La modifica introdotta, purtroppo, se coniugata con gli eventi mensili e l'italico vizio di creare megaconfederate di coltivatori diretti distruggerà quel poco che resta di questo game.
 

jacuzz

Utente Anziano
Se uno ha voglia di giocare ma il lavoro gli impedisce di stare al passo con l’alleanza, gli si troverà un ruolo adatto.
Il real rimane la priorità per tutti contando che grepo non ti fa mangiare a fine giornata.
E purtroppo non tutti possono essere online 24/7 Marcy @.@

Per le mitiche ti do pienamente ragione anche perché le ricompense stanno diventando esagerate e gli eventi sempre piú frequenti.
Ci sta che Grepolis è un gioco free to play e ci guadagnano così, ma è troppo.
grepolis è un gioco e siamo tutti d'accordo.
ma in questo gioco c'è chi spende dei soldi, quindi, se ho dei compagni che investono tempo e denaro mi sembra il minimo cercare di essere reperibile più o meno sempre...
poi tutti hanno il periodo più incasinato ecc, ma per quello esiste la mv
 

DeletedUser34889

Guest
Se uno ha voglia di giocare ma il lavoro gli impedisce di stare al passo con l’alleanza, gli si troverà un ruolo adatto.
Il real rimane la priorità per tutti contando che grepo non ti fa mangiare a fine giornata.
E purtroppo non tutti possono essere online 24/7 Marcy @.@

Per le mitiche ti do pienamente ragione anche perché le ricompense stanno diventando esagerate e gli eventi sempre piú frequenti.
Ci sta che Grepolis è un gioco free to play e ci guadagnano così, ma è troppo.

vabbe se fanno cosi penso che otterranno un guadagno economico.... soprattutto negli stati dove è piu giocato
penso che questo aggiornamento venga fatto per altri stati soprattutto
in italia alla fine i player che sanno giocare li conosci tutti anche se non fortissimi e player nuovi che appaiono sono rari , ciò penso sia diverso in francia e germania


p.s almeno caio cracco non conquista piu col suo moralino doppio account
 

jacuzz

Utente Anziano
Sinceramente si tratta di una novità assurda.
In primo luogo, tale aggiornamento non dovrebbe andare ad inficiare le dinamiche dei server in corso; è una regola di buon senso che alla inno sembrano non capire.
Si vuole intervenire sul morale? Beh, lo si abolisca; si raddoppi il tempo di protezione principiante e, cosa importante, per compensare l'assenza di morale si preveda un tempo di conquista pari al bn.
La modifica introdotta, purtroppo, se coniugata con gli eventi mensili e l'italico vizio di creare megaconfederate di coltivatori diretti distruggerà quel poco che resta di questo game.
raddoppiare la protezione principiante?
già 5 giorni sono una rottura, figurati 10, io sarei per abolirla direttamente o_O
 

DeletedUser34889

Guest
Sinceramente si tratta di una novità assurda.
In primo luogo, tale aggiornamento non dovrebbe andare ad inficiare le dinamiche dei server in corso; è una regola di buon senso che alla inno sembrano non capire.
Si vuole intervenire sul morale? Beh, lo si abolisca; si raddoppi il tempo di protezione principiante e, cosa importante, per compensare l'assenza di morale si preveda un tempo di conquista pari al bn.
La modifica introdotta, purtroppo, se coniugata con gli eventi mensili e l'italico vizio di creare megaconfederate di coltivatori diretti distruggerà quel poco che resta di questo game.

pensa che gia ci sono le megaconfederate , ora diventa impossibile contrastarle senza morale hahhhahaha e senza attacchi in bonus notturno

raddoppiare la protezione principiante?
già 5 giorni sono una rottura, figurati 10, io sarei per abolirla direttamente o_O

sarei contento almeno se vedo uno forte ma che non sgolda lo conquisto senza fatica al primo giorno ahahahha , cosi avvantaggia gli sgoldoni troppo
 

DeletedUser34889

Guest
vero, per cui mi chiedo: perché la inno ancora non l'ha abolita? :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :D :D

perchè ce anche chi sgolda solo agli eventi o dopo
per sgoldare un polis a 8k in 5 giorni senza star li a usare villaggi partono 150 euro.... se ti impegni senza però stare sempre sempre ne bastano 80 e ciò lo fanno in pochi anche tenendo conto del fatto che ce chi sgolda solo se sa che continuaerà il server per tanti mesi e quindi aspetta a sgoldare e vede come va e come sia la sua ally
 

DeletedUser31446

Guest
Sempre perchè sono ignorante, lo dissi e lo ribadisco: Togliere il gap tra la forza offensiva di sbunkero e la forza difensiva di sbunkero renderebbe il tutto più equo anche con il pentolone o la gallina a fare mitiche a sfregio.
Come detto da topo: un perseo al 20, facendo la stessa intensità di def che si farebbe se non hai perseo, e il problema non persiste.Ma devono farlo! e per me massimo un mese dovrebbero introdurlo! è passato già troppo tempo per i miei gusti e non dovremmo essere nemmeno noi a suggerirglielo.
 
In cima