Server come una volta

DeletedUser35529

Guest
Salve a tutti, è da parecchio che mi frulla quest'idea nella testa; come molti sapranno grepo una volta era solo da PC, non esistevano app e tanto meno allarmino!
Con l'introduzione di queste ultime 2 diavolerie il game ha avuto un grosso cambiamento, gran parte della strategia che si attuava sul vecchio modo di giocare è andata persa per colpa di un'allarmino che avvisa quando attacchi e questo a mio avviso è una pecca... Non solo perchè cosi uno si rovina la vita (svegliarsi e/o incollarsi subito al game appena si sente suonare quel maledetto) ma soprattutto perchè come già detto si perde un sacco di strategia; nel vecchio modo di giocare bisognava studiare meglio i player, sapersi spostare le truppe per quando si era offline e poi la cosa migliore era che se riusci a capire alcune cose dei tuoi nemici riuscivi a piallare alla grande!
Ora invece basta impostare allarmino e tac sei sicuro al 90% che ti salvi il cosiddetto (dico 90% perchè cmq qualche pecca sull'app c'è; non sempre gli allarmini suonano oppure suonano con ritardi abissali)

QUINDI, DOPO TUTTA QUESTA PAPPARDELLA IO PROPONGO UN SERVER SENZA USO DI APP!!!!

Dite che è fattibile?

DeletedUser26928

Guest
impossibile tornare indietro,sarebbe anacronistico,semmai si può vedere se a fine anno la inno organizza un qualcosa vecchio stile per festeggiare i 10 anni...

Macchia80

Utente Anziano
Perchè tornare indietro quando si può andare avanti? Io dico che si possono apportare molte migliorie e aggiornamenti e sistemare problemi esistenti piuttosto che pensare a server vecchio stile. Finito di sistemare tutto allora si potrebbe pensare ad alcune modalità di gioco diverse come per esempio grepo "passato" magari lasciando utilizzo da app per player che non hanno pc ma eliminando divinità come artemide e riportando i villi come una volta etc.

DeletedUser35529

Guest
Perchè tornare indietro quando si può andare avanti? Io dico che si possono apportare molte migliorie e aggiornamenti e sistemare problemi esistenti piuttosto che pensare a server vecchio stile. Finito di sistemare tutto allora si potrebbe pensare ad alcune modalità di gioco diverse come per esempio grepo "passato" magari lasciando utilizzo da app per player che non hanno pc ma eliminando divinità come artemide e riportando i villi come una volta etc.

Ma il problema è proprio l'app; "aiuta" molto, forse anche fin troppo e le strategie stanno andando a quel paese... ormai non è piü un gioco di strategia ma un gioco a chi sente per prima allarmino... Fa comodo a tutti ovviamente (me compreso) ma non ci vedo piü il gusto di giocarci come prima

moonlight900

Utente Anziano
Invece di togliere l'app, andrebbero tolte solo le notifiche push. Così chi ha l'app la usa come adesso, ma si eliminerebbe l'allarmino

DeletedUser32419

Guest
Secondo me va diviso... server con la notifica push e server senza, cosi tutti hanno il loro server dove giocare

moonlight900

Utente Anziano
Bah, secondo me andrebbero tolte e basta. Che senso ha un browser game se vieni avvisato di quello che succede? L'obiettivo dovrebbe essere proprio che gli altri giocano liberi anche mentre tu non ci sei

DeletedUser32419

Guest
A livello di gioco sono d'accordo, ma cerca di porti nella ottica degli sviluppatori, se si togliesse e basta, molti giocatori lascieranno il gioco. C'è una parte di giocatori che fa affidamento a quello.

DeletedUser19515

Guest
Secondo me sarei interessato ad una piattaforma 1x senza gold ne' allarmini.... con prezzo di ingresso e stop..... rifullare le polis in 2 ore e' assurdo.....
Il top server secondo me e' stato Zeta..... dove veramente sbagliare una mossa voleva dire rifullare in 2-3 settimane (senza gold).....

DeletedUser35115

Guest
quanto è bello piallare con gli allarmini, vedono la mazzata live.
piuttosto togliete sti x1 che tante volte ti dimentichi di aver lanciato un attacco.

In cima