Server diviso in due

Discussione in 'Edessa' iniziata da w maggio, 17. Mag 2017.

1. Sandokan 74

Sandokan 74 Active Member

Main tutto questo Perché andare avanti su chi ha fatto o non ha fatto?
    Da player semplice posso capire che, come in molti matrimoni, le cose non sono andate bene e si è deciso per il "divorzio". E in tutti i divorzi le due campane suonano sempre una musica diversa.
    Ma in tutto questo alcune cosette non le ho capite.
    1) Sandrin si lamenta che prima e seconda pattino (ossia check e reset) però non ha mai detto nulla quando le "vere prima e seconda" (classifiche alla mano) erano pattate. La cosa sembra strana e sarebbe carino avere una risposta.
    2) Gli eagles dicono che fanno patti con chi vogliono e per il loro mare decidono loro, tutto giusto ma perché la stessa accortezza non l'hanno usata per gli alleati check? In poche parole volevate prendere gli SPQR, rossi per i check, con oltre 400 polis nel 44 mare dei check. Perciò pattate con chi vi pare anche nei mari altrui. Inoltre, pur volendo credere alle vostre buone intenzioni di cedere le polis nel 44 (in tutta onestà non vi credo) ci avreste costretto a mesi di "megassorbimenti" per prendere le polis degli SPQR nel 44. Ecco se voi rivendicate una certa autonomia decisionale sembra che non ne abbiate assolutamente rispetto per quella degli altri.
    3) ultimo punto. Dopo aver pattato con i brothall e con i wip, prendendo gli SPQR e prevedendo che i crazy non avrebbero potuto reggere contro tutte queste ally (ossia check, eagles. Brothall e wip), una volta implosi i crazy contro chi sareste andati? Vedendo i vostri patti e l'idea di acquisire gki SPQR (poi messa in atto) a me sembra di poter dire che sareste andati contro i check, chat what'app "tutti contro i check" a prescindere.
    PS A me il boss delle torte non piace molto preferisco Cucine da Incubo hahahahahahahahhahaha

2. Abner Marsh

Abner Marsh Member

Mamma mia quante cose mi sono perso. Purtroppo non gioco più come a inizio server e rientrato dalla mv ho trovato uno scenario completamente diverso. Avevo detto mesi fa che anche noi brothall avremmo potuto dire la nostra. E non mi sbagliavo. Eravamo una piccola ally di matti che si divertiva a menare. O come mi piaceva dire eravamo un'ally "ignorante". Nessun interesse per le mera, patti, fusioni. ..poi si è vista la possibilità di inserirci nella corsa alle mera... e abbiamo perso la nostra sana ignoranza. Siamo cresciuti e abbiamo perso la nostra identità iniziale, oltre a perdere tanti player che avevano creduto a questo progetto. Ma è giusto così. Teatri e teatrini non fanno per me. Complimenti ai check padroni del server dall'inizio. Stima per gli eagles che nonostante mille difficoltà e un avversario oggettivamente forte resistono. E alla fine un bravi anche a noi Brothall per dove siamo arrivati. In bocca al lupo a tutti e vediamo di divertirci!

3. sandrin44

sandrin44 New Member

io vedo solo comportamenti sleali di alcuni player dei check basta prendergli una polis e subito lanciano fulmini e peste.
    metto solo alcuni report...
    Mobile version

Mobile version

4. sandrin44

sandrin44 New Member

Mobile version

Mobile version

5. sandrin44

sandrin44 New Member

ovviamente non mancano molti altri report di peste e fulmini... se richiesti invio.
    Mobile version

Mobile version

6. berghem de sura

berghem de sura New Member

La risposta la trovi nella tua ally...comincia con la lettera I...dai puoi farcela,trova la soluzione.

7. sandrin44

sandrin44 New Member

io non so di che parli vedo solo i fatti siete delle m....

8. sandrin44

sandrin44 New Member

o forse ti riferisci a idrogino che vi affonnda 200 colo e vi riempe di attacchi? è un gioco leale il suo fastidioso ma lecito
    fulmini e peste mi hanno sempre detto che sono segni di viltà e i chec e reset ne fanno largo uso come tutti possono vedere

9. Sandokan 74

Scusami sandrin ma qualche obiezione mi viene e te la faccio con molta educazione senza andare oltre.
    Nella frase "il gioco di idrogino è fastidioso ma leale" contiene numerosi errori di fondo; definire gioco quello che fa idrogino è già il primo errore ed anche grosso, non puoi chiamare gioco mandare 22 ince su 30 polis a distanza di 13 ore perché non è gioco ma solo rompere le scatole perché dietro non c'è nessuna strategia, non c'è nessuna possibilità di prendere polis dovuta a distanze siderali e soprattutto perché appunto manda le ince neanche parte per rivoltare. Tu lo definisci fastidioso invece è vile perché lo fa sapendo di rompere le scatole e sapendo di non poter subire ritorsioni perché è lontano ma è lontano perché dal 45/55 è stato mandato via a calci nel sedere. E si sandrin perché idrogino prima di stare con voi e prima di stare anche con i reset allora Dragoni Imperiali (ne ha girate di ally) era su isole dove stavamo noi (già rossi per lui) e di schiaffi ne ha presi parecchi, lo nega, ma di schiaffoni ne ha presi tanti e di polis ne ha perse altrettante. Tu, giustamente o no, ti arrabbi per un fulmine o una peste, che però rimangono semplicemente dei report, mentre il tuo player manda attacchi ridicoli a 13 ore. Ora in tutta onestà, capisco pure che si tratti di un tuo player, attaccare a 13 ore con 22 ince e perciò senza rivolta e perciò senza il fine ultimo della conquista (la base di Grepolis) tu lo reputi solamente fastidioso? O magari se ci rifletti bene ed attentamente lo reputi vile?
    Tu scrivi qui e ci dai degli scorretti e delle m........ ma sono mesi che sopportiamo questo tipo di atteggiamento ed alla fine si reagisce. Parli di colo affondate come fosse un risultato strabiliante raggiunto da idrogino, lo immaginiamo tutti a postare sti report mirabolanti di colo affondate e raggiungere la goduria in forum, ma spero e speriamo che, mentre lui gode sul report della colo, le menti sane della vostra ally si rendano conto di quale stile di NON GIOCO subdolo e vile adotti. Perciò te lo chiedo con estrema cortesia non lo definire più "gioco" ma soprattutto non definirlo più ne corretto ne leale.
    Grazie

10. sandrin44

sandrin44 New Member

e allora mi "ordinate" di buttarlo fuori ally? perchè attacca a 13 ore e vi toglie il sonno? e visto che nn viene buttato fuori da me mi riempite di peste e fulmini (68) x punizione che non eseguo i vostri ordini? non è la vostra ally non sono al vostro servizio e io non sono il padrone dei player e nemmeno il fondatore dell'ally. solo se usava peste o fulmine o insultava i player lo avremmo cacciato subito, il comportamento anomalo del player è comunque nelle regole del game. (attacca con ince) infatti io non mi lamento dei vostri oltre 100 attacchi a distanza di 10 ore che schianterete verso le mie polis, ma dell'uso di poteri divini riconosciuti scorretti da tutti da quando frequento grepolis.
    e volevo fare sapere che le ally più forti e che stanno vincendo il server sono quelle che hanno fatto il più largo uso di peste e fulmini di tutta la storia di grepolis.... almeno sarete ricordati x qualcosa.

Ultima modifica: 16. Ott 2017
  11. sandrin44

sandrin44 New Member

questa è roba vosta?

Ultima modifica: 17. Ott 2017
  12. Sandokan 74

Hai ragione non sei il padrone dei player sei SOLAMENTE IL FOUNDER, ossia colui che dovrebbe assicurarsi di avere in ally player corretti. Ma dalla tua risposta mi rendo conto che in effetti proprio non riesci a vedere che il comportamento di idrogino risulta vile e scorretto. A questo punto non mi rimane che rispondere con gli stessi concetti che usi tu, se attaccare con 22 ince fa parte del gioco allo stesso modo fanno parte del gioco fulmini e pesti.
    Poi per essere chiari ed onesti fino in fondo, mi pare che ti stiano arrivando fulmini e pesti oggi e non in altre occasioni mentre a noi idroGenio attacca da mesi, questo dimostra che nessuno ti ha imposto nulla o preteso nulla nei mesi precedenti ma che alla fine la pazienza non è infinita.
    Riguardo alla tua ultima frase circa il fatto che saremo ricordati per qualcosa per ste pesti e fulmini ti invito a guardare bene le classifiche, siamo primi in tutto da sempre e abbiamo 6 mera su 7, credo che abbiamo dato molto materiale per essere ricordati.

13. Sandokan 74

Sembra di sì almeno credo

14. -kirito96-

-kirito96- New Member

15. Donhor

Donhor New Member

c'è qualcosa di scorretto in ciò che dite... se idrogino vi lancia attacchi da 13 ore con 22 ince perché non lo fate a idrogino su tutte le sue polis?
    Sapete com'è... fulmini + peste è DIVERSO da 22 ince con distanza di 13 ore
    22 ince con distanza di 13 ore è UGUALE a 22 ince con distanza di 13 ore

Avete ragione a essere infastiditi, ma ciò non toglie il fatto che sandrin non c'entra nulla in questa faccenda e ritengo non abbia senso metterlo in mezzo

16. Ninoss88

Ninoss88 New Member

ascolta è dalle 5 del mattino che mi suona l'allarmino perchè quell'elemento che avete in ally non sa che fare e quindi lancia 200 attacchi a caxxo...tu questo lo chiami giocare??? Sadrin essendo founder risponde in prima persona delle cavolate dei suoi player quindi che non si lamenti

17. Lollovipp2

Lollovipp2 Active Member

Sandrin è uno dei founder, tant'è che lo stesso trattamento lo sta ricevendo sipasso. I founder devono mantenere ordine e GESTIRE i player.
    Un founder che non lo fa, ha già decretato la fine della sua alleanza. In un modo o nell'altro...

Faccio a te e sandrin44 un semplice esempio.
    A inizio server fece tanto clamore l'espulsione e conseguente assorbimento di -BlackMagic- e padulo veneziano, due dei più grossi player Checkmate all'epoca. Entrambi avevano un carattere ingestibile, tale che avrebbe creato sempre più tensione all'interno dell'alleanza. Si doveva fare qualcosa e il senato ha trovato una soluzione.
    Idrogino è nella medesima barca: su Delo è stato fulminato e terremotato fino a che non ha deletato (questo è per riprendere il discorso "voi siete l'ally che ha usato più di tutti fulmini e pesti...bla bla bla...non è così gioia), su Edessa, invece, ripaghiamo con la stessa moneta (o quasi) il disturbo creatoci lungo il corso degli 8 mesi su questo server. E in 8 mesi, ce n'è tanto di rancore, tra allarmini di notte, molteplici attacchi a 8/9/10/11 ore di distanza e messaggi minatori agli interessati, credimi...

Riguardo al fastidio che stanno ricevendo i vostri founder per la cattiva gestione di quel parassita, cari Brothall, mi viene solo da annunciarvi che...

18. Donhor

Donhor New Member

Quindi lanciate fulmini e pesti al founder, e noi che dobbiamo fare? mandare gli stessi incantesimi ai founder di voi check per la mancata gestione di player che lanciano questi tipi di incantesimi?
    Diventa un ciclo

Non siete gli unici che qualcuno vi rompe le scatole, me la sono vista pure io con dei rompi... che lanciano incantesimi random per giorni consecutivi; non vorrei fare nomi *kof* *kof* Bauer 1 *kof* ma non me la vado a prendere con akra ma direttamente con lui

Ultima modifica: 17. Ott 2017
  19. sandrin44

sandrin44 New Member

il server ha decretato l'ally vincente, non mi resta che complimentarmi con i check x la meritata vittoria e organizzazione.
    x i brothall invece, nati 3 mesi dopo l'inizio del server a bordomare e 27° in classifica, concludere al 4° posto e 2° ally attaccanti e 4° difensori è una bella soddisfazione. i player si sono divertiti ed è l'unica cosa che conta alla fine :)

Torna in cima