• - -

SGOLDONI Avvantaggiati? Si

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DreaKnock

Utente Anziano
Non so se è voluto, ma è bellissimo vedere le prontezze blu in Black Friday (cioè quelle che permettono gli autoschianti) nelle promozioni a pagamento, del tipo se non paghi non puoi fare autoschianti adesso?
o chi paga ne è 10 volte più avvantaggiato degli altri perchè da evento ormai non c'è ne sono più?
Che poi tra l'altro non vi basta evento per far felice mamma grepo? Non è che dovete avere una Ferrari a testa e rovinare così tanto un gioco.
 
Ultima modifica:

jacuzz

Utente Anziano
è giusto che chi paga abbia un vantaggio tangibile* rispetto a chi non lo fa...

gli sgoldoni sono sempre stati avvantaggiati, sennò nessuno avrebbe mai sgoldato o_O


*e con tangibile intendo bonus utili, nessuno sgolderebbe per dei bonus frombi che tutti possono avere dalle missioni isola
 

DreaKnock

Utente Anziano
è giusto che chi paga abbia un vantaggio tangibile rispetto a chi non lo fa...

gli sgoldoni sono sempre stati avvantaggiati, sennò nessuno avrebbe mai sgoldato o_O
Questo da inizio grepo, ma dai non così tanto; cioè io sotto evento mi potevo permettere di prendere il contentino e si magari io ne avevo 1 di prontezza e loro 10 proprio perchè sgoldavano. Qui si toglie anche questa possibilità.
 

DreaKnock

Utente Anziano
Gli sgoldoni vanno ringrziati perchè mantengono i server dove tutti noi (anche chi non sgolda) giochiamo
il discorso non è questo, ma uno che non ci butta gli euri è giusto che non abbia neanche il contentino?
Io senza sgoldare mi prendo la prontezza per gli autoschianti e me la uso con la testa, quando arriva il mio turno la butto su sperando che democrito raddoppi; faccio il mio autoschianto e poi provo a piallare più player possibili per avere il premio giornaliero ma anche per far sfruttare meglio i pb e magari mi tengo qualche full da parte per schiantare più degli altri su una conquista o sbunkero nel periodo temporale di prontezza.
Dal mio punto di vista è oltraggioso che ci sia stà cosa solo sulle promozioni black e manco più in evento.
P.s. che tra l'altro ho ancora in inventario 4 prontezze gialle.
 

DeletedUser13700

Guest
Concordo sul fatto che se elimini la prontezza classica dall'evento allora non dovresti darla nemmeno nei pacchetti

Ma comunque la Inno ovviamente fa ogni cosa in termini di guadagno: senza prontezza negli eventi allora tutti compreranno quella dei pacchetti, senza morale sui server allora tutti sgolderanno le mitiche dagli eventi ecc. ecc..
 

Macchia80

Utente Anziano
Vabbè scusa, stessa cosa per grande armamento non penso che senza sgoldare tu possa prenderlo ma è sempre stato così
 

DeletedUser35105

Guest
Dai nell'evento c'erano tantissimi contentini di cui abbiamo approfittato tutti noi non sgoldatori.
Ora più che la prontezza trovo illegale il +30% sulle ince, però capisco anche che chi lavora per la inno non sta qui a far la carità.
E' un vantaggio enorme? Si. E' ingiusto? No.
Potrei fare lo stesso ragionamento che fai tu con questi bonus di quelli che si trovano in evento: perchè la gente deve riuscire a fare una full mitiche che mi butta giù 2 full deff in 3 click mentre io per fare le full deff devo girarmi materie la mattinata ed aspettare 2 giorni?
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima