• - -

Si è verificato un errore interno

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser34436

Guest
Non riesco ad accedere a grepolis dopo l'ultimo aggiornamento di pochi minuti fa. Potete risolvere grazie
 

SteFanixx88

Utente Attivo
stesso errore a moltissimi players
errore interno con impossibilità ad accedere su pella sparta delo etc
serve intervento supporto
ticket tramite game è impossibile farli..

se potete rivolvere
 

DeletedUser26629

Guest
E' in atto l'aggiornamento alla versione di Grepolis 2.136. Si ricorda che a seguito di ogni changelog è necessario effettuare una pulizia di Cache & Cookie per evitare eventuali problemi di navigazione e possibili bug di gioco. Potrà consultare la seguente guida del forum che le spiegherà come procedere: Come cancellare cache e cookie
 

DeletedUser

Guest
Anche per Me è la stessa cosa ..., pulito cookie e Cache ma nulla di positivo, continua a esserci errore interno e non mi fa accedere a Farsala e a Delo
 

DeletedUser34460

Guest
Non riesco più ad entrare dopo l'ultimo aggiornamento mi dice "errore interno"per favore risolvete il problema
 

DeletedUser34437

Guest
nemmeno io. ho già effetuato pulizia di cache e cookies ma non riesco a entrare
 

DeletedUser25666

Guest
il vostro livello di servizio peggiora sempre di più...
e date sempre la colpa ad altri..
 

DeletedUser31820

Guest
Idem come sopra. Sarebbe gradita una risposta ufficiale in merito.
 

SteFanixx88

Utente Attivo
il problema si aggrava... se io non posso loggare per questo errore server, ed alcuni possono tranquillamente entrare ed attaccare io come difendo che mi da errore?

Non è solo un mio problema.. dovete fare qualcosa, non posso aspettare che alcuni che possono loggare mi disintegrino le polis ince off e mitiche mentre io come altri non possiamo manco loggare..
chi ci risarcisce i danni subiti da questi crash, bug errori?????
 

DeletedUser25666

Guest
oh ma allora, qualcuno da spiegazioni da aggiornamenti o fate finta di niente?
servizio pessimo
senza senso una cosa del genere
 

DeletedUser

Guest
guarda che scherzavo hahahaha :p neanche io riesco ad entrare e suppongo non ci sia nessun player loggato al momento
 

DeletedUser

Guest
dategli il tempo che ci vuole. qualcosa sarà andato storto durante l aggiornamento. calma non c è nessuno dentro. meglio. riposate il cervello un paio d ore
 

DeletedUser23468

Guest
Idem per me (EDESSA) io essendo un condottiero dovrei gestire un alleanza non piccola non posso muovermi spero che risolvino questo problema
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima