• -

Mochlos SI PIALLA finalmente! (il resto e' noia)

ivano.fr

Utente Conosciuto
VOLANO MAZZATE, OGGI
sembrava solo una colo furtiva, un attimo di distrazione punito, come molti altri
ma dopo poco piu' di un'ora, con molto dentro e parecchio in viaggio, si svegliano le difese ed ecco la megaconfederata scendere in campo contro l'assedio
Dentro da nemmeno tre ore ed i numeri sono gia' importanti

Edit: numeri sempre piu' importanti! Attivate le prontezze, gente

Allegati

• 0922_1307.jpg
    0922_1307.jpg
    33,2 KB · Visite: 112
  • 0922_1317.jpg
    0922_1317.jpg
    132,2 KB · Visite: 114

Realgice

Utente Anziano
finalmente dopo 34 scontri finti epici ha senso la narrazione Ivanesca..piccolo appunto,per mega confederata intendi le deff che arrivano dalle vostre 4 ally?
:biggrin:
oggi faremo vedere realmente chi e cosa sono i NAZGUL SARDI BLINDERS DELLA FORESTA :D

ivano.fr

Utente Conosciuto
finalmente dopo 34 scontri finti epici ha senso la narrazione Ivanesca..piccolo appunto,per mega confederata intendi le deff che arrivano dalle vostre 4 ally?
oggi faremo vedere realmente chi e cosa sono i NAZGUL SARDI BLINDERS DELLA FORESTA :D
no, abbiamo detto a una di restare ferma in riserva

DeletedUser35028

Guest
Forse intende
Nazgul sardi
*nazgul sardi*
Kokiri forest
T3tt3
E pure untouchables

Con supporti di
S1 pialla e il resto è noia
ME NE LAVO LE MANI ( 1 player solo )
SHADOW

avanti @Realgice nega l'evidenza , di che non è cosi , che siete soli e anche che ispanico ha infilato un'inattivo , un nabbo , ah no questo non puoi dirlo di un tuo player

ivano.fr

Utente Conosciuto
Comunque vada a finire... CHE PUNTI SPETTACOLOSI!

Allegati

• 0922_1337_punti.jpg
    0922_1337_punti.jpg
    27,9 KB · Visite: 92
  • 0922_1351_punti.jpg
    0922_1351_punti.jpg
    36,4 KB · Visite: 93
  • 0922_1355_punti.jpg
    0922_1355_punti.jpg
    35,1 KB · Visite: 84

Realgice

Utente Anziano
Forse intende
Nazgul sardi
*nazgul sardi*
Kokiri forest
T3tt3
E pure untouchables

Con supporti di
S1 pialla e il resto è noia
ME NE LAVO LE MANI ( 1 player solo )
SHADOW

avanti @Realgice nega l'evidenza , di che non è cosi , che siete soli e anche che ispanico ha infilato un'inattivo , un nabbo , ah no questo non puoi dirlo di un tuo player
ahahha...se stigranca è nabbo la vostra confederata potrebbe tranquillamente iscriversi al campionato nazionale di acchiappa farfalle e vincerlo a mani basse..ahhahahaha

DeletedUser35028

Guest
ahahha...se stigranca è nabbo la vostra confederata potrebbe tranquillamente iscriversi al campionato nazionale di acchiappa farfalle e vincerlo a mani basse..ahhahahaha
Si vede che non sai leggere eh
Io NON HO SCRITTO CHE È NABBO. Ho detto che siccome tu sostieni che siamo TUTTI NABBI e lo hai detto , adesso dovrai pur giustificare il fatto che ispanico ha messo una colo ad uno dei top player della tua ally.

Realgice

Utente Anziano
Si vede che non sai leggere eh
Io NON HO SCRITTO CHE È NABBO. Ho detto che siccome tu sostieni che siamo TUTTI NABBI e lo hai detto , adesso dovrai pur giustificare il fatto che ispanico ha messo una colo ad uno dei top player della tua ally.
secondo te,uno che è dal dentista con La dentista che ti sta facendo una pulizia dei denti e ha una 5a abbondante di reggiseno,può dire di fermarsi perchè sta suonando allarmino?io no e neanche lui ahahhahaha

In cima