• - -

Si può avere un sondaggio?

DeletedUser

Guest
mi sembra che gli utenti non possano inserirli, o almeno io non trovo la funzione "Sondaggio" :p , quindi chiedo se potete aprirne 2, vorrei vedere come la pensa la maggioranza dei giocatori che frequentano il forum.

1) Cosa preferite:

- Vecchio metodo di conquista
- Nuovo metodo di conquista

2) Limite membri ally:

- 50
-100
-200
-300 o più

Almeno mi faccio un'idea io su che posso aspettarmi e magari pure gli sviluppatori, e i prossimi server spero verranno aperti in proporzione ai risultati dei sondaggi.
 

DeletedUser

Guest
i prossimi mondi non verranno aperti considerando 1 sondaggio su quelle cose..se vince il nuovo sistema di conquista e limite ally 200, i prossimi mondi non potrebbero non avere quelle caratteristiche
 

DeletedUser

Guest
È sufficiente controllare con il tasto cerca (che trovi nella mia firma) tra i vecchi sondaggi.
Quello per Eta alla fine era piuttosto esaustivo, almeno secondo le tue richieste...
 

DeletedUser

Guest
e su eta il risultato è stato alquanto pessimo.

Io sono per alleanze piccole, da 50 è fantastico, 100 dovrebbe essere il massimo, di più si rischia di ritrovarsi con sterminate distese di bandierine blu tutto intorno.
 

DeletedUser

Guest
quello x eta 1) non menzionava le dimensioni dell'ally 2) solo a 2x c'era l'opzione di scelta fra nuovo e vecchio metodo .......in ogni caso un sondaggio del genere messo sticky renderebbe chiara quella che è la preferenza popolare e come si modifica nel tempo, che non significa fare tutti i mondi uguali ma significa farne in proporzione, se per fare un esempio il 70% ritiene ingiocabile il nuovo metodo vorrà dire che ogni 10 mondi se ne apriranno solo 3 con il nuovo, con buona pace di quel 30% e degli sviluppatori che han fatto un prodotto non gradito, capita e succede, basta non perseverare nelle cose
 

Arci

Utente Anziano
Visto che TUTTI possono votare (Comprese le persone che giocano 2 settimane poi si stancano) fare sondaggi su tutto mi pare eccessivo.

CASUALMENTE in Eta molti top player hanno votato x2.

E sempre CASUALMENTE molti top player si sono lamentati della conquista veloce, mentre la maggior parte dei player che gioca giusto qualche settimana era più che favorevole al 6+6.

Coincidenze, casualità.
 

DeletedUser

Guest
vero arci...io avevo votato x2...nn mi reputo un top player sia chiaro eheheh però x4 mi sembrava esagerato,infatti ho iniziato il server,5 giorni e delet...invece appena ho letto che nel 2.0 theta cè il x2 sono rimasto super felice,tranne per la conquista,,,odio quel metodo...
 

DeletedUser

Guest
non si può avere tutto ;)

cmq non è che i top player hanno votato 2x..quelli che avevano già 1 certa esperienza nel gioco hanno votato 2x..
 

DeletedUser

Guest
io ho votato 4x, perchè ingenuamente pensavo che andasse a 4x la velocità di navigazione e il tempo di conquista, risorse e truppamento mi fanno pena a 4x però li accettavo per avere l'altra cosa, nuovo metodo dovevo provarlo (e non pensavo che la meccanica di gioco fosse quella che poi s'è rivelata) ......in sostanza mi son preso una grossa fregatura, e mi prendo tutte le colpe del mio voto :(
ricapitolando...navi a 4x e assedio di 6 ore a me andava benone, essendo le navi + veloci la durata dell'assedio era sempre proporzionata, l'unica cosa è che appunto veniva "premiato" chi spendeva + tempo sul gioco e consentiva di spaziare sulla mappa, della serie che se sono a ovest di un mare non devo farmi il mazzo per raggiungere un fronte di guerra che sta al confine est con altro mare.....quello che è uscito fuori però non ha soddisfatto nulla delle aspettative che avevo.....chiusa parentesi io il sondaggio continuo a ritenerlo una buona cosa, magari fosse possibile limitarlo a chi gioca da almeno 3 mesi su un mondo, ma non credo sia fattibile ;)
 

DeletedUser

Guest
quoto efest,pienamente raggione su questo...per quanto riguarda il metodo di conquista ci farò l'abitudine eheheheeh la vera curiosità sta nei server come alpha o beta che sono super anziani e si potranno fare le meraviglie,lì ci sarà da divertirsi a vedere le ally prima nemiche che diventeranno tutte amiche per raggiungere uno scopo che all'inizio tutti vogliono scoprire ma che una volta scoperto ci si ritorna a mazzare...questa cosa delle meraviglie intriga molto il gioco,e nn so valutarla,,,nn conosco nessuno che ancora lo abbia provato il mondo degli eroi,vedremo di che si tratta in futuro :)
 

DeletedUser

Guest
non credo proprio che, ad esempio, gli IDO si mettano a collaborare con gli est per creare le meraviglie
XD
al massimo si daranno ancora più mazzate per evitare che l'altro le crei
 

DeletedUser

Guest
facendo delle supposizioni, penso che le alleanze rimarranno invariate..solo che ora si lotterà strenuamente x una città(nel caso 1 altra ally stia cercando di prenderne possesso)..

facendo ancora delle supposizioni, penso che ci vorranno almeno 6 mesi(a essere ottimisti) a completare 1 meraviglia..a completarne 4 passerà + di 1 anno

ps x me la InnoGames non sa ancora come farlo il mondo degli Eroi..hanno avuto solo l'idea :D
 

DeletedUser

Guest
tanto ora che ne creano una di meraviglia ce ne vuole di tempo
:D
 

DeletedUser

Guest
già..i tempi sono molto lunghi..x theta le meraviglie dovrebbero essere disponibili tra 4 mesi e mezzo(se contano la velocità 2x)..altrimenti 9 mesi

cmq sarà divertente vedere le meraviglie nei mondi vecchi(quando le metteranno)..:D:D:D:D:D
 

DeletedUser6160

Guest
già..i tempi sono molto lunghi..x theta le meraviglie dovrebbero essere disponibili tra 4 mesi e mezzo(se contano la velocità 2x)..altrimenti 9 mesi

cmq sarà divertente vedere le meraviglie nei mondi vecchi(quando le metteranno)..:D:D:D:D:D

Purtroppo da come ho visto, per mettere le meraviglie dovrà essere cambiata la grafica dell'isola ed come e strutturata ora non va bene.

Al momento secondo me le meraviglie potranno essere costruite solo su Theta
 

DeletedUser

Guest
quindi nessuno a testato il mondo degli eroi eheheheh che bella storia...cmq nn ho pensato alla soluzione b...il doppio di mazzate ahahahah solo con il tempo si scoprirà ;)
 

DeletedUser6160

Guest
quindi nessuno a testato il mondo degli eroi eheheheh che bella storia...cmq nn ho pensato alla soluzione b...il doppio di mazzate ahahahah solo con il tempo si scoprirà ;)

Il mondo degli eroi non si poteva e non si può testare
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo da come ho visto, per mettere le meraviglie dovrà essere cambiata la grafica dell'isola ed come e strutturata ora non va bene.

Al momento secondo me le meraviglie potranno essere costruite solo su Theta

facciamo 1 scommessa..x fare le meraviglie in Theta si deve aspettare come minimo 4 mesi e mezzo..secondo te verrà implementato prima o dopo l'inizio dell'Era delle Meraviglie?
 

DeletedUser

Guest
non credo proprio che, ad esempio, gli IDO si mettano a collaborare con gli est per creare le meraviglie
XD
al massimo si daranno ancora più mazzate per evitare che l'altro le crei

magari fosse così, sarebbe questo lo scopo del gioco, darsi tante mazzate invece di fare comunella per vivere tutti felici e contenti :D
 
In cima