• - -

situazione server

• Creatore Creatore DeletedUser29379
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser29379

Guest
ciao ragazzi,ben ritrovati :)
chi mi fà sapere novità sull'andamento del server e roba varia?
sono curioso 8)

Patto tra carogne e dragoni...
questo basta a descrivere come hanno rovinato questo server..

ovviamente patto dovuto al fatto che i pretoriani stavano e stanno massacrando i dragoni sia in 65-66-56 ovunque.

Tra Carogne e Dragonabbi c'è soltanto un PNB .........

purtroppo quando rimangono soltanto quattro gatti a giocare per l'ally è inutile continuare in quel modo ....

Tra Carogne e Dragonabbi c'è soltanto un PNB .........

purtroppo quando rimangono soltanto quattro gatti a giocare per l'ally è inutile continuare in quel modo ....

diciamo che voleva essere una porchetta per vincere il server...è più credibile

Una porchetta cotta male... E il maiale quando è al sangue... FA SCHIFO!

Vergognosi...

Molti giocatori dei dyr hanno iniziato nuovi server, e si sa, il nuovo piace ed appassiona sempre di piu del vecchio. Peccato!!!

Grandissimo Peccato... Vabbè :(

Comunque una nota dolente nelle carogne oltre il patto vergognoso con i dragoni... Dite a ergaruffa che la facesse finita di fare autoschianti..che è davvero RIDICOLO...forse questo è stato l'unico server dove i punti son sempre stati fatti in battaglia,tranne safe sky che si faceva schiantare le cose addosso...

E vederlo rovinato così da un player... È RIDICOLO!

Patto tra carogne e dragoni...
questo basta a descrivere come hanno rovinato questo server..

ovviamente patto dovuto al fatto che i pretoriani stavano e stanno massacrando i dragoni sia in 65-66-56 ovunque.

mi dispiace per te ma le cose non stanno proprio come dici. se ci stessi massacrando il server sarebbe finito. invece ce lo stiamo giocando contro tutte le ally resistendo dopo quasi 2 anni
noi abbiamo rovinato il server? mica siamo noi pattati con i dyr..............
i vostri patti vanno sempre bene ed i nostri rovinano il server? mah........

mi dispiace per te ma le cose non stanno proprio come dici. se ci stessi massacrando il server sarebbe finito. invece ce lo stiamo giocando contro tutte le ally resistendo dopo quasi 2 anni
noi abbiamo rovinato il server? mica siamo noi pattati con i dyr..............
i vostri patti vanno sempre bene ed i nostri rovinano il server? mah........

ma con chi te lo stai giocando contro tutti...che gli unici rossi che hai siamo noi e vi togliamo le polis con una rivolta aperta soltanto...
solo io tiro giù 20 mila birre da solo pollo...ringrazia dio che ancora non sono passato da te,ma arrivo presto....prima abbiamo pulito tutti i rebels...poi massimo antonio...tra poco tocca a te.....nonostante ultimamente ti hanno aumentato il portafoglio e sgoldi mura ovunque per quanti schiaffi state prendendo...

il server lo volevate far finire...ma la porchetta vi è andata male...come già hanno scritto in molti....siete ridicoli...ma non è mica una novità ehhh...lo siete da inizio server :)

del mio portafoglio tu non ti devi preoccupare.....già pensare al tuo è sufficiente. di mura non parliamo...............tutti santi i tuoi!
oggi mi sembra che su vania non sia andata come volevi......o sbaglio.
una cosa però non capisco: come possano i tuoi seguirti dopo quello che hai avuto il coraggio di dire su dealuce..........senza nemmeno sapere i reali problemi!

del mio portafoglio tu non ti devi preoccupare.....già pensare al tuo è sufficiente. di mura non parliamo...............tutti santi i tuoi!
oggi mi sembra che su vania non sia andata come volevi......o sbaglio.
una cosa però non capisco: come possano i tuoi seguirti dopo quello che hai avuto il coraggio di dire su dealuce..........senza nemmeno sapere i reali problemi!

su chi ? ah LA DEA hahahaah....altre porcate pure lì...come le tue...che poi si sono rivelate vere,visto che è uscita la verità che passavi le cose ai dyr.....pagliaccio da 4 soldi.....

oggi su vania non ho lanciato...come volevo io...altrimenti la polis era presa...quante erano ? 10 mila birre ? il giorno dopo che ve ne abbiamo tirate giù altrettante....e ne sono rimaste in polis ? 3300 ?....ringrazia che volevo dormire,altrimenti le tiravo giu facile facile,visto che ne ho altre 10k in casa....e comunque a breve quella polis diventa mia...come le tue nel 65....avoglia a farti mandare statiche da tutti i mari visto che non avete fronti....

perdete polis nel 56...ahahahaha vania non parla ? quella che ha perso nel 56 te la sei scordata ? hahahahahahah che spettacolo...c'hai pure coraggio di venire qui...sto pagliaccio....oltre le mura sgoldi anche il coraggio a quanto pare...sono felice....ne avete bisogno VOI carognedragonabbi.

per rispondere a te qui non serve coraggio........ma compassione!
sai solo offendere e parli di cose senza avere prove. il mio mp con prg?? cosa c'era scritto?
te lo dico io: nessuna info ma solo una discussione sulle tue di porcate. che risate che ci siamo fatti con prg..................
ora vediamo se ricordi: tre giorni prima di quel fatto ti ho aiutato in conquista. e tutti i supporti e aiuti ai tuoi??? avevo più statiche dai tuoi che nelle mie polis al fronte!
te le ricordi ste cose??? non credo......................
ho difeso polis della tua ally che ora non avreste più se non fosse stato per me! a chi chiedevi aiuto?? vediamo se ti ricordi!

per rispondere a te qui non serve coraggio........ma compassione!
sai solo offendere e parli di cose senza avere prove. il mio mp con prg?? cosa c'era scritto?
te lo dico io: nessuna info ma solo una discussione sulle tue di porcate. che risate che ci siamo fatti con prg..................
ora vediamo se ricordi: tre giorni prima di quel fatto ti ho aiutato in conquista. e tutti i supporti e aiuti ai tuoi??? avevo più statiche dai tuoi che nelle mie polis al fronte!
te le ricordi ste cose??? non credo......................
ho difeso polis della tua ally che ora non avreste più se non fosse stato per me! a chi chiedevi aiuto?? vediamo se ti ricordi!

no caro...fai poco lo spiritoso e sopratutto fai poco il santarellino...perchè sono venute svariate persone a dirmi che non è solo quel mp con prg....ma c'è ben altro...e infatti,puoi prendere per **** a chi non sà giocare,non a me....avevi tutte polis nel 55 e nessuno ti attaccava hahahahah....e infatti poi sono uscite fuori TUTTE le verità...

si è vero una volta hai chiesto di fare punti in atk,e ti abbiamo fatto lanciare su jack the king credo a confine 64/65...poca roba....

ps. se avevi statiche su nostre polis...è PERCHè ERAVAMO GLI UNICI CHE FACEVANO UNA GUERRA VERA....cosa che voi GUARDAVATE...

no caro...fai poco lo spiritoso e sopratutto fai poco il santarellino...perchè sono venute svariate persone a dirmi che non è solo quel mp con prg....ma c'è ben altro...e infatti,puoi prendere per **** a chi non sà giocare,non a me....avevi tutte polis nel 55 e nessuno ti attaccava hahahahah....e infatti poi sono uscite fuori TUTTE le verità...

si è vero una volta hai chiesto di fare punti in atk,e ti abbiamo fatto lanciare su jack the king credo a confine 64/65...poca roba....

ps. se avevi statiche su nostre polis...è PERCHè ERAVAMO GLI UNICI CHE FACEVANO UNA GUERRA VERA....cosa che voi GUARDAVATE...

ahahhahahaah! io ho chiesto di fare punti in atk??? credimi che non ho mai elemosinato punti! ho lanciato su una tua conquista.......ma per te è troppo facile non ricordare.
in quanto a non essere attaccato: ci hanno provato sia gli ex bad e sia i dyr. visto che tu sei l'unico che sa giocare dovresti sapere che non vale la pena schiantarsi per rivoltare e allora cerchi player scoperti. questo è quello che è accaduto.
poi vorrei sapere chi sono queste persone che ti son venute a dire cosa?? mi piacerebbe proprio sapere visto non c'è nulla di vero. oltre all'mp con prg cosa ci sarebbe???

ahahhahahaah! io ho chiesto di fare punti in atk??? credimi che non ho mai elemosinato punti! ho lanciato su una tua conquista.......ma per te è troppo facile non ricordare.
in quanto a non essere attaccato: ci hanno provato sia gli ex bad e sia i dyr. visto che tu sei l'unico che sa giocare dovresti sapere che non vale la pena schiantarsi per rivoltare e allora cerchi player scoperti. questo è quello che è accaduto.
poi vorrei sapere chi sono queste persone che ti son venute a dire cosa?? mi piacerebbe proprio sapere visto non c'è nulla di vero. oltre all'mp con prg cosa ci sarebbe???

Caro cg39, qui ti stai arrampicando sugli specchi,e male anche. "non vale la pena schiantarsi per rivoltare"...mmm... Una cosa che forse ti sei dimenticato (all'epoca eravamo pattati e avevamo il condiviso) è forse l'unica polis che ho perso io in tutto il server contro un nemico?
Te la rammento: 15 attacchi per rivoltare 1 polis, 8 un'altra e 10 un'altra ancora, senza contare svariate off schiantate su altre polis nel tentativo fallito di rivoltare.
Come l'hanno presa la polis? 140 attacchi in 1 minuto, 3 colo affondate, e non sono passati, per poco...hanno sgoldato 3 colo e mandate una dietro l'altra dopo i 140 attacchi e lì non si poteva fare niente.
Quindi non è che non ne vale la pena, è che se vuoi lo fai, se non vuoi non lo fai. E ti sto parlando di quelli che in questo server hanno dimostrato forse di saper giocare più di tutti, tralasciando varie polemiche ecc.
Ah, sassolino dalla scarpa: in quelle rivolte supporti inviati da te e dalla tua ally 0. Ma proprio 0.
Su vania ieri è andata male? vabbè..poco male.. Vai a rivederti le polis che avete perso in 65 (da TUTTI player attivi). Nelle ultime 4 cos'erano? 60k bire che avete salutato? 70k in tutto? su quella di delphi sicuramente erano 22k. Quindi, se vuoi, puoi.

Voi parlate di pnb e basta con le carogne ecc ecc.. ma poi vi si trova a giocare dragoni e carogne insieme in un nuovo server... la puzza sale e diventa fastidiosa.

Ah, intanto tra una cosa e l'altra mi scordavo di farvi i complimenti per la splendida idea, originalissima e mai usata tra l'altro, dello scambio di polis sul mausoleo...ahhaahahah, bravi...
smiley_emoticons_bravo2.gif

Voi parlate di pnb e basta con le carogne ecc ecc.. ma poi vi si trova a giocare dragoni e carogne insieme in un nuovo server... la puzza sale e diventa fastidiosa.

Tra Carogne e Dragonabbi c'è solo un pnb , se non ci credete chiedete ai Dyr o ai Cremisi , o se volete vi inoltro io qualche report ;)

se due ally decidono di unirsi per startare un nuovo server , non c'è nulla di male ..... ogni server ha la sua storia

Caro cg39, qui ti stai arrampicando sugli specchi,e male anche. "non vale la pena schiantarsi per rivoltare"...mmm... Una cosa che forse ti sei dimenticato (all'epoca eravamo pattati e avevamo il condiviso) è forse l'unica polis che ho perso io in tutto il server contro un nemico?
Te la rammento: 15 attacchi per rivoltare 1 polis, 8 un'altra e 10 un'altra ancora, senza contare svariate off schiantate su altre polis nel tentativo fallito di rivoltare.
Come l'hanno presa la polis? 140 attacchi in 1 minuto, 3 colo affondate, e non sono passati, per poco...hanno sgoldato 3 colo e mandate una dietro l'altra dopo i 140 attacchi e lì non si poteva fare niente.
Quindi non è che non ne vale la pena, è che se vuoi lo fai, se non vuoi non lo fai. E ti sto parlando di quelli che in questo server hanno dimostrato forse di saper giocare più di tutti, tralasciando varie polemiche ecc.
Ah, sassolino dalla scarpa: in quelle rivolte supporti inviati da te e dalla tua ally 0. Ma proprio 0.
Su vania ieri è andata male? vabbè..poco male.. Vai a rivederti le polis che avete perso in 65 (da TUTTI player attivi). Nelle ultime 4 cos'erano? 60k bire che avete salutato? 70k in tutto? su quella di delphi sicuramente erano 22k. Quindi, se vuoi, puoi.

Ah, intanto tra una cosa e l'altra mi scordavo di farvi i complimenti per la splendida idea, originalissima e mai usata tra l'altro, dello scambio di polis sul mausoleo...ahhaahahah, bravi...
smiley_emoticons_bravo2.gif

se i miei compagni hanno deciso di startare con le carogne sono affari loro. io non ci sono in quel server. poi basta la risposta di dress per siegare la cosa. se non sbaglio ci sta qualche tuo compagno coi dragoni e carogne.
io non devo arrampicarmi sugli specchi. chiedi pure ai dyr o anche al tuo compagno lebronx che per rivoltarmi una polis nel 65 ha schiantato parecchio.....ne valeva la pena?
sulla polis che hai perso non ricordo. ma credimi che di difese ai tuoi compagni ne ho inviate molte.
non capisco perchè ce l'hai con me. quando eravamo pattati ho subito un coordinato dai dyr e nemmeno voi avete inviato supporti. ti spiego perchè: succedde spesso quando ally sono pattate che non si vada a leggere il condiviso. si tende a dare priorità alla propria ally e poi agli altri.
poi fammi capire una cosa: perchè ce l'hai con me?

Perchè tutti sanno che sei un'infame...
e il finto santarellino è caduto mesi se non anni fà....
ribadisco che svariate persone AFFIDABILI hanno detto le verità....ed è inutile che chiedi chi sono,perchè a differenza tua,NOI non siamo INFAMI...tu purtroppo ce sei nato così....e così resterai a vita..

comunque preparati,che io non sono lebronx...io ti faccio piangere sia in 65 che in 66 e se mi gira arrivo pure in 56....a prenderti a schiaffi...è talmente facile....che non devo nemmeno impegnarmi.

In cima