• - -

situazione server

• Creatore Creatore DeletedUser29379
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè tutti sanno che sei un'infame...
e il finto santarellino è caduto mesi se non anni fà....
ribadisco che svariate persone AFFIDABILI hanno detto le verità....ed è inutile che chiedi chi sono,perchè a differenza tua,NOI non siamo INFAMI...tu purtroppo ce sei nato così....e così resterai a vita..

comunque preparati,che io non sono lebronx...io ti faccio piangere sia in 65 che in 66 e se mi gira arrivo pure in 56....a prenderti a schiaffi...è talmente facile....che non devo nemmeno impegnarmi.

la mia domanda non era rivolta a te. impara a stare al tuo posto ogni tanto.......
se poi parli di infame.........da quello che so tu non sei poi diverso da me.

- - - Updated - - -

vuoi le mie polis? te le cedo mooolto volentieri così me ne vado da questo server.

Ma state ancora lì a misurarvelo, per vedere chi ce l'ha più grosso? In un server morto?
smiley_emoticons_sleep.gif

la mia domanda non era rivolta a te. impara a stare al tuo posto ogni tanto.......
se poi parli di infame.........da quello che so tu non sei poi diverso da me.

- - - Updated - - -

vuoi le mie polis? te le cedo mooolto volentieri così me ne vado da questo server.

noooooo nooooo bello di casa...troppo facile così....già mettiamo le mani avanti ?
le polis non me le devi cedere,me le vengo a conquistare...ma sgolda le mura,su TUTTE...sennò non mi diverto...

e comunque io l'infame come dici te,mai fatto...e infatti i miei player e non solo...ancora oggi mi rispettano...e nessuno mai potrà raccontare di infamate come hai fatto te,che riguardano ME....è ben differente la cosa.

- - - Updated - - -

Ma state ancora lì a misurarvelo, per vedere chi ce l'ha più grosso? In un server morto?
smiley_emoticons_sleep.gif

non serve :) il mio è più bello hahahahh

noooooo nooooo bello di casa...troppo facile così....già mettiamo le mani avanti ?
le polis non me le devi cedere,me le vengo a conquistare...ma sgolda le mura,su TUTTE...sennò non mi diverto...

e comunque io l'infame come dici te,mai fatto...e infatti i miei player e non solo...ancora oggi mi rispettano...e nessuno mai potrà raccontare di infamate come hai fatto te,che riguardano ME....è ben differente la cosa.

- - - Updated - - -

non serve :) il mio è più bello hahahahh

quali sarebbero ste famose infamate?? un mp? vai a rileggerlo e vediamo cosa ci trovi di strano
anche ai miei se chiedi mi rispettano e non possono dire nulla.....ma ovviamente come in tutte le ally qualcuno parlerà male di me.........e su questo ci facciamo compagnia, credimi!
questo server è finito e le polis e pure le mera per quel che mi riguarda te le puoi prendere....così ti prendi la corona che se non sbaglio ti è sfuggita anche su cnosso........

non metto le mani avanti. sei più bravo di me e te le prenderai le polis. visto che vivi su grepolis è una bella gratificazione. pensa che fuori di qua esiste un mondo....lo sapevi?

quali sarebbero ste famose infamate?? un mp? vai a rileggerlo e vediamo cosa ci trovi di strano
anche ai miei se chiedi mi rispettano e non possono dire nulla.....ma ovviamente come in tutte le ally qualcuno parlerà male di me.........e su questo ci facciamo compagnia, credimi!
questo server è finito e le polis e pure le mera per quel che mi riguarda te le puoi prendere....così ti prendi la corona che se non sbaglio ti è sfuggita anche su cnosso........

non metto le mani avanti. sei più bravo di me e te le prenderai le polis. visto che vivi su grepolis è una bella gratificazione. pensa che fuori di qua esiste un mondo....lo sapevi?

Innanzitutto la corona già ce l'ho...già me l'hanno regalata... Come il 90% di tutte le corone che vedi in giro...su cnosso casomai mi è sfuggito il server, per un'infame.. Tale e quale a te... Vedendo ora chi ha la corona di Cnosso, direi meglio così... Mammamia mi vengono i brividi solo a pensarci,gente allucinante ma vabbè lasciam perdere...

Io che di fuori c'e una vita lo só,perchè la mia È Bella Vita! A differenza di tanti altri... Invidiata da molti... Non só la tua, visto che stai sempre attaccato alle polis che dici di voler cedere,naturalmente lo dici dopo aver visto che i tuoi,crollano sotto i nostri colpi uno alla volta... Prima mica dicevi così, diciamo che metti le mani avanti,e non ne avevamo dubbi.

Ripeto per quanto riguarda Mp e Roba varia, che io a differenza tua non sono INFAME e non faccio la SPIA... Ne tantomeno i nomi... Mi basta aver ricevuto certe cose, fatte leggere a chi di dovere e Stop.

- - - Updated - - -

chi si loda s'imbroda... e poi è preoccupante se hai visto quello di CG

p.s. e tiratelo fuori... sto famoso mp, che avete capito... così tutti possono capire

No tesoruccio ne l'ho visto ne mi interessa vederlo.. A me piace altro...
E non tiro fuori nessun mp... Mi dispiace... Sto server l'hanno rovinato già abbastanza alcune persone...

Lasciatelo morire così,giusta vittoria dei Dyr e nessun'altro...

L'importante è che la porchetta che volevano fare, è andata a male!

sono felice però,xkè alla fine ho chiesto tutte le info possibili e me le stanno dando
1237042252.gif

ma sinceramente dei dragoni conosco ben poco,loro stavano in un mare improponibile(senza offesa) 56 mi pare,stavamo su due mondi paralleli

ma sinceramente dei dragoni conosco ben poco,loro stavano in un mare improponibile(senza offesa) 56 mi pare,stavamo su due mondi paralleli
sono felice però,xkè alla fine ho chiesto tutte le info possibili e me le stanno dando
1237042252.gif
ma dai! il mondo era lo stesso, erano solo i mari troppo lontani. Dovevi fare una testa di ponte nel 45 :-)

cmq se vuoi altre nuove, come ha detto alessietto qualche post addietro, stiamo cercando di far capire al player ergaruffa, che autoschiantare colo non è proprio sportivo. Ora vi do un numerino +1,314,498 (facilmente trovabile in grepostat). Questi sono i pb che questo signorino ha fatto pochi giorni fa, ma tornando indietro si vede che ogni 10/11 giorni si replica. Ora vero che in questo momento ha 231 polis, ma i nemici li ha solo nel mare 25/35 dove lui è solo leggermente confinate (sono gli angeli, per vedere tutto basta guardare grepointel), e verificando in grepostat, quel giorno in difesa son stati fatti solo 80.000 pb in tutto il server, ed alcuni di questi son stati fatti da suoi compagni (report alla mano). Ora lui dice che ha trovato tutte off ai suoi nemici, ma il nabbo non sa che anche se attacchi delle ince con ince, ne perdi circa 50, e quindi il nemico deve per forza fare pb difesa. L'unica soluzione è se lui ha attaccato il nemico con frombi ed ha trovato solo frombi in difesa.
ma analizziamo 1,314,498. Fatti con prontezza, quindi vuol dire 657.000pb reali, ora chi mi sa dire quante polis ha fatto fuori considerando una media di 2500 pb a polis? (credo che 2500 di media sia una cifra onesta).

Ultima modifica di un moderatore:
ma dai! il mondo era lo stesso, erano solo i mari troppo lontani. Dovevi fare una testa di ponte nel 45 :-)

cmq se vuoi altre nuove, come ha detto alessietto qualche post addietro, stiamo cercando di far capire al player ergaruffa, che autoschiantare colo non è proprio sportivo. Ora vi do un numerino +1,314,498 (facilmente trovabile in grepostat). Questi sono i pb che questo signorino ha fatto pochi giorni fa, ma tornando indietro si vede che ogni 10/11 giorni si replica. Ora vero che in questo momento ha 231 polis, ma i nemici li ha solo nel mare 25/35 dove lui è solo leggermente confinate (sono gli angeli, per vedere tutto basta guardare grepointel), e verificando in grepostat, quel giorno in difesa son stati fatti solo 80.000 pb in tutto il server, ed alcuni di questi son stati fatti da suoi compagni (report alla mano). Ora lui dice che ha trovato tutte off ai suoi nemici, ma il nabbo non sa che anche se attacchi delle ince con ince, le perdi, e quindi il nemico deve per forza fare pb difesa. L'unica soluzione è se lui ha attaccato il nemico con frombi ed ha trovato solo frombi in difesa.
ma analizziamo 1,314,498. Fatti con prontezza, quindi vuol dire 657.000pb reali, ora chi mi sa dire quante polis ha fatto fuori considerando una media di 2500 pb a polis? (credo che 2500 di media sia una cifra onesta).

ehm,prendo il pallottoliere
1237042252.gif

è veramente un fenomeno negli autoschianti...non c'è altro da aggiungere....che pazienza ragazzi...da premiare...

cmq se vuoi altre nuove, come ha detto alessietto qualche post addietro, stiamo cercando di far capire al player ergaruffa, che autoschiantare colo non è proprio sportivo. Ora vi do un numerino +1,314,498 (facilmente trovabile in grepostat). Questi sono i pb che questo signorino ha fatto pochi giorni fa, ma tornando indietro si vede che ogni 10/11 giorni si replica. Ora vero che in questo momento ha 231 polis, ma i nemici li ha solo nel mare 25/35 dove lui è solo leggermente confinate (sono gli angeli, per vedere tutto basta guardare grepointel), e verificando in grepostat, quel giorno in difesa son stati fatti solo 80.000 pb in tutto il server, ed alcuni di questi son stati fatti da suoi compagni (report alla mano). Ora lui dice che ha trovato tutte off ai suoi nemici, ma il nabbo non sa che anche se attacchi delle ince con ince, ne perdi circa 50, e quindi il nemico deve per forza fare pb difesa. L'unica soluzione è se lui ha attaccato il nemico con frombi ed ha trovato solo frombi in difesa.

me ne sto in vacanza una settimana e il forum di gytheio si rianima dopo mesi......e per giunta con post pieni zeppi di numeri.......qualcuno nel frattempo deve aver inventato la macchina del tempo! :-)

diciamo che voleva essere una porchetta per vincere il server...è più credibile

come dice dressrossa ci sta solamente un pnb tra noi e le carogne.
poi visto che si parla di porchetta dovresti ricordare il tentativo fatto dal buon alessietto con voi e i cremisi per venire contro di noi e prendere il mausoleo.........forse il fenomeno questo non se lo ricorda!
se non sbaglio un pnb come quello che abbiamo noi ora, quindi secondo i vostri canoni di giudizio.............una porchetta pure quella!

come dice dressrossa ci sta solamente un pnb tra noi e le carogne.
poi visto che si parla di porchetta dovresti ricordare il tentativo fatto dal buon alessietto con voi e i cremisi per venire contro di noi e prendere il mausoleo.........forse il fenomeno questo non se lo ricorda!
se non sbaglio un pnb come quello che abbiamo noi ora, quindi secondo i vostri canoni di giudizio.............una porchetta pure quella!

E che c'e di male a venire a prendere il mausoleo ?
Ah giusto, guerra... Quella che a voi non piace proprio fare... Lo dimostra ghyteio e lo dimostra pella dove l'ally della porchetta ha già fatto maxi coalizione del 55 per paura di prendere schiaffi.. Che arriveranno lo stesso!

Ah dimenticavo, l'aver rubato una mia idea di usare player che lasciano per metterli su una mera con morale basso, vi ha salvato, perchè il mausoleo ce lo prendevamo!

E che c'e di male a venire a prendere il mausoleo ?
Ah giusto, guerra... Quella che a voi non piace proprio fare... Lo dimostra ghyteio e lo dimostra pella dove l'ally della porchetta ha già fatto maxi coalizione del 55 per paura di prendere schiaffi.. Che arriveranno lo stesso!

Ah dimenticavo, l'aver rubato una mia idea di usare player che lasciano per metterli su una mera con morale basso, vi ha salvato, perchè il mausoleo ce lo prendevamo!

aaaaahhhh! se l'idea è tua va tutto bene ma se è nostra allora è una porchetta.........ho capito!
mi parli di pella che a me non interessa. in quanto alle polis mera.....eh sì, ti abbiamo rubato l'idea! se non ci pensavi tu nessuno ci sarebbe mai arrivato!grazie!
non parlare proprio tu di guerra che fino a poco tempo fa manco avevi punti in atk ma solamente in difesa. che guerra hai fatto?? ne ho più io in atk che non attacco da mesi!
ma aspetta. ora mi verrai a dire ch li ho fatti come elgaruffa........tu una scusa la trovi sempre..........

sicuramente perche' non hanno avuto il coraggio di affrontare il game fino alla fine...EI FU e' stato uno dei grandi guerrieri che ha messo in difficolta' il mausoleo del M56 rivoltando per ben 4 volte in pochissimo tempo ma tutto cio' non e' stato apprezzato....auhauhauua

In cima