• - -

Sono quantomeno allibito

• Creatore Creatore DeletedUser18241
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser18241

Guest
Una cosa che mi è successa stamattina e della quale un po' mi vergogno per la mia ingenuità.
Sono stato contattato stamattina da un player dei pretoriani sotto nostra multirivolta perchè mi diceva di trovarsi in difficoltà con i giorni di vacanza perchè a breve avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento al cuore.
Mi sono sincerato di avere lo screen della schermata dei giorni di vacanza dal suddetto player per vedere se realmente avesse finito i giorni e ho, come coscienza mi richiedeva, chiamato lo stop attacchi su lui.
Ora sono quì a scrivere perchè dopo essere venuto a conoscenza che questa cosa non è vera mi chiedo come si possa essere così meschini.
Onestamente ho partecipato a diversi server ma assistere a atti di così bassa lega non mi era mai successo.
Credo che urga per molti un attenta valutazione di quello che si puo' arrivare a dire per non perdere polis su grepolis.

non vedo comunque un motivo per stoppare gli attacchi, se anche uno dovesse subire un intervento al cuore non vuol dire che non deve essere conquistato, se sta giocando vuol dire che deve stare al gioco, e se viene conquistato non può certo lamentarsi. Comunque atti del genere si vedono anche nella vita reale, non c'è da stupirsi più di tanto ormai

perché questo resta un gioco e nella vita come nel game se ti capita un inconveniente e vieni trattato come se non ti importa nulla delle sventure che uno può avere significa che non sei una bella persona o quantomeno non sei uno con molti scrupoli.

mettiamo che domani ti spacchi una gamba e il giorno dopo non puoi andare al lavoro perché ti stanno ingessando la gamba.
io che sono il tuo committente me ne frego tanto sei una partita iva e non hai tutele e magari ti chiedo anche i danni per il ritardo accumulato.
tu perdi il lavoro oltre al danno la beffa.
Io come tuo committente sono nel legale ma sono una persona comprensiva? direi di no

ora inverti le parti: da una parte hai una persona che si fida dall'altra una che se ne approfitta.
chi se ne approfitta non da un bell'esempio o una buona reputazione di se.

Sì si incontrano anche nella vita reale persone del genere infatti l'italia è un paese in recessione con 1000 problemi e una classe dirigente che è figlia della sua stessa popolazione.

se i dyr non si fossero fermati immagino gia tutti i commenti di mezzo server a dargli addosso
come fai sbagli....
Fabio avete fatto bene a fermarvi e non vale la pena neanche arrabbiarsi ancora x queste cose

ci si ferma sempre. abbiamo dato lo stop e poi quando ci hanno comunicato che ci stavano prendendo in giro lo abbiamo ritirato.

Si ma screenate, portiamo tutti a conoscenza di questa gente

No direi che basta e avanza. Lo screen è pura diffamazione. Per quanto mi riguarda anche il topic ci cresce.

perché questo resta un gioco e nella vita come nel game se ti capita un inconveniente e vieni trattato come se non ti importa nulla delle sventure che uno può avere significa che non sei una bella persona o quantomeno non sei uno con molti scrupoli.

perchè verrei considerato senza scrupoli? perchè sto giocando? a mio parere non ha senso, se un player sta giocando, pur sapendo che a giorni dovrebbero operarlo, non dovrebbe nemmeno chiedere la "salvezza" delle poleis perchè è sotto attacco, proprio perchè sta giocando, nessuno se ne approfitta, è una sua decisione, e allora non si può neanche lamentare se qualche poleis gli viene conquistata, considerando questo caso in particolare, si potevano concludere le conquiste in corso e poi stoppare gli attacchi, visto che il vero problema erano i giorni di vacanza.

Non ho scritto volutamente il nome del player perchè comunque è una riflessione da fare

No direi che basta e avanza. Lo screen è pura diffamazione. Per quanto mi riguarda anche il topic ci cresce.
Dire che è un player dei pretoriani è lo stesso una diffamazione, perchè viene screditata implicitamente un'intera alleanza. Maliziosamente potrei pensare che fosse questo il vostro vero intento. In ogni caso mi dissocio da quanto accaduto, non ne ero nemmeno al corrente. Sarei curioso di sapere il nome, magari anche in privato.

uno che entrava nel nostro ts come l'altro che è un tuo founder.

titrito quando rientra dalla vacanza ha il pm se vorrà potrà girarlo a tutta l'ally per conoscenza. se non la ritiene cosa grave farà quello che meglio crede.

hurricane si è dimesso da founder da quanto ho capito quindi il solo founder che avete per me non è elemento con cui comunicare. del resto del vostro senato io non mi fido dato che siete capaci di mentire sulla salute di un player o dei propri cari o spiare persone per mesi nella loro intimità.
preferisco non comunicare in privato con gente con cui è meglio non parlare ovvero il tuo senato.

in ogni caso caro satana magari fosse falso.
se vuoi una conferma di uno che dovrebbe essere bannato da questo forum e invece continua a entrare eccoti uno screen di uno che si vanta di essere furbo invece è solo quello che è.
https://www.dropbox.com/s/1dt4od61nvzpnti/Screenshot%202015-01-04%2020.19.41.png?dl=0

Però non mi hai detto se questa azione la consideri legittima oppure la consideri una cosa che ha veramente dello squallido.
Se la consideri una furbata come il tuo founder che da quanto mi è stato comunicato in seguito ha già applicato questa tecnica facendo morire la madre di un player inutile che commenti la pensi come lui.
Se la consideri una cosa squallida se vuoi ti giro il pm e quello che mi ha detto di non credergli che sono tutte frottole però a quel punto se hai un minimo di orgoglio la sola cosa che puoi fare per non perdere la faccia è uscire dalla tua alleanza.

Il solo problema che mi si pone è: come faccio a credere che tu non sei della stessa risma della gente che ha detto che aveva enormi problemi di salute? Sapevate che ci stavano spiando nel ts da mesi e a voi questo è parso normale quindi come faccio io a fidarmi di un alleanza dove la gente che vi milita ha una morale che inizia e finisce dove gli fa più comodo?

per megalen:
no il problema non era la vacanza. il problema è che aveva 10 polis in rivolta.
il problema è che il player ha chiesto uno stop causa sua indisposizione fisica grave.
Il problema è che ce gente che ancora è disposta a tendere una mano ma in realtà lo stai truffando.
Il problema è che tutto questo non è normale ma è fortemente deviato.

Ultima modifica di un moderatore:
Personalmente in tanti anni di gioco ho conosciuto tante persone con problemi in real, che si organizzavano con la vacanza o col sitting (in altri giochi dove è legale) o che restavano in gioco senza lamentarsi delle conseguenze, anche perchè chi ha in programma un intervento al cuore ha ben altro per la testa e delle 4 polis che gli possono conquistare su grepolis non gliene frega un h.
Dall'altro lato ho conosciuto persone che vivono per grepolis, ma che sono totalmente incapaci e cercano qualsiasi scusa per scamparla, dall'unghia incarnita alla morte.
Non è cattiveria, ma ho smesso di credere alla gente che dice che sta male per far stoppare gli attacchi.

non sei la sola ma c'è ancora gente che crede che le persone non raccontino frottole sulla propria salute.
non so se sia un male o un bene che esistano persone così. forse più un bene.

contenuti non idonei.

infatti ci pensa alessietto/poverivoi con il suo quinto account a rispondere dato che gli altri 4 sono bannati.
avete iniziato voi a parlare di etica. Vi siete fatti santi per poi mostrarvi per quello che siete.

noi ci siamo limitati a non assorbire un vostro player che ci offriva le polis sulle mera, sembrava scorretto.
Il vostro traditore quando è passato da noi ha prima ceduto la sua polis. oggi al posto suo mi chiederei se ha avuto senso quello che ha fatto.

pretoriani non scrivete sennò vi tocca ammettere che anche voi siete disonesti come i falsi dyr anzi in confronto rischiate addirittura di offuscarli.

Complimenti alessie' ti dimostri sempre per quello che sei continua così che vai bene ................
io ti ho bloccato da una vita e adesso pure il tuo player che doveva essere operato al cuore.

Quel che ha fatto il player disgusta , ma tutti hanno diritto al beneficio del dubbio .
Ora capisco perchè si consiglia di non aprire mai i pm dei nemici sotto rivolta......

fatevi una vita vostra e pensate alla vostra di ally...
Disse colui che spiava la vita privata dell'ally nemica :p

scusate l'off topic

Non so' quanto debba continuare lo scempio di alessietto top in questo forummone onestamente la cosa comincia a darmi il voltastomaco come già detto in altri topic aperti

spero Molto vivamente che vengano presi provvedimenti in merito da parte del supporto .

contenuti non idonei.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima