• - -

Sono quantomeno allibito

• Creatore Creatore DeletedUser18241
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
scusa, hai perfettamente ragione
qualsiasi comportamento scorretto è superiore al far cadere il 10° di una mera
nabbo io a non capirlo

sulla seconda parte, se non capisci il motivo c'è: sei nabbo

Senti caro.......io ti ho fatto due semplicissime domande e noto che scrivi scrivi ma le risposte non giungono! Si può sapere perchè Safe può stare nella tua alleanza e io secondo il tuo compare non sarei degno di parlare?
Quando mi dai una risposta sensata a questa semplicissima domanda che non metta in mezzo colossi e colo allora ne possiamo riparlare!

Ultima modifica:
come devo dirtelo? io parlo per me, non per gli altri
se un mio alleato considera che tu non sia degno di parlare chiedine a lui le motivazioni, non a me

in ogni caso le risposte te le ho date, ma dato che sono inerenti al gioco, se non le capisci vuol dire che sei nabbo

smiley_emoticons_frown.gif
sto piangendo per le bellissime parole di pallottoliere
che persona! che stile! che professore che deve essere!!!!!!!
non prende ordini perché nessuno glieli può dare, lui è meglio di tutti
se vede una scorrettezza che gli porta un vantaggio, invece di denunciarla o dissociarsene dice " vabbuo' "

perciò miché, lascia stare, questi son tanto meglio di te, non ti ci puoi mischiare che li sporchi

ahahahahahah chissà perchè lo sapevo che avresti risposto così e avevo già pronto il messaggio col quale mi sembra tu condivida le opinioni del tuo compare!

Rispondi alla mia domanda oppure no?? Se non rispondi allora non ti fare portavoce di alcuna virtù che altrimenti finisci col rasentare il ridicolo!

le virtù sono in primis le mie
smiley_emoticons_lol.gif

poi ho il diritto di giudicare quelle degli altri, o non mi è permesso?
smiley_emoticons_confusednew.gif

forse non vedi che quel messaggio è più di scherno verso te che di condivisione del comportamento di michele (che poi non capisco cosa centri ora, ma sento rumori tipo degli screeeeek sullo specchio)

ma quale domanda? io ti ho risposto a tutto, magari a te non van bene le mie risposte e vorresti ordinarmi cosa risponderti
ma con me non funziona
smiley_emoticons_no_sad.gif

Tu puoi giudicare quello che vuoi però se nelle cose fai due pesi e due misure allora non sei credibile e la tua è solo strumentalizzazione!

Santa pazienza.....riformulo. Safe ha fatto la stessa cosa che ho fatto io.....anzi peggio visto che a quanto pare l'account del vostro TS lo ha procurato lui. Come mai riesci a tollerarlo nella tua alleanza?
Ma è così difficile come domanda?

Stessa cosa vale per l'uso dei bot! Come tolleri di avere in alleanza 7 player bannati per bot?

Ultima modifica:
lo tollero poiché prima di uscire dalla vostra ally ha ceduto una polis nelle vostre mera che avrebbe permesso a noi di completare il 10° livello a sbaffo, ciò senza nostra conquista
come detto sopra ti avevo già risposto, ma si vede che non ero stato abbastanza chiaro o che tu non capisca la risposta che t'ho dato prima

p.s. oppure che la risposta che ti do' non è quella che mi ordineresti di dare

Ultima modifica di un moderatore:
Ahahahahahah! Io spero per te che tu stia scherzando! Non posso credere che non tu non capisca cosa io voglia chiederti!

Parli di virtù e che hai il diritto di giudicare quelle degli altri!
Safe ha fatto la mia stessa cosa! Siamo allo stesso livello? Dai se rispondi si ti togli dai guai! Ti ho dato la via di fuga......è l'unica....accettala!

vedi che dai ordini?

io ho capito la tua domanda ma tu non accetti la mia risposta, non fuggo
ma dopo un po' ho il diritto di stufarmi a continuare a rispondere ad una tua domanda che non avrà mai da me la risposta che tu desideri/ordini

ahahahahah tu ovviamente puoi non rispondere alla mia domanda per carità! La cosa bella di un forum è che tutti leggono e si fanno una loro opinione.

Sai, quando si fa dello scherno con una persona è possibile che si rientri in uno di questi due casi. O lo si fa con un amico e in questo caso diventa una cosa piacevole per entrambi. Se invece lo si fa con una persona con la quale non si ha alcuna confidenza (come nel nostro caso) allora diventa espressione di arroganza e, in questo caso, di supponenza visto che era implicito un tuo voler prendere le distanze dalla mia "bassezza morale". Quello che io volevo solo dimostrare è che tu sei circondato dalla stessa bassezza morale (anzi di più visto che oltre ad accettare safe non sembra averti dato fastidio più di tanto il discorso dell'uso dei bot da parte di 7 di voi) e non mi pare che per te sia un problema! Come vedi sono in buona compagnia! Tutto qui!

PS. Se per caso il tuo riferimento alla grammatica è (anzi scusa, dovesse essere) al mio primo messaggio di questo thread e, in particolare, all'uso del "se" con "eravate" guarda che è voluto. Avrebbe avuto una sfumatura diversa se avessi usato il congiuntivo e non era quella che volevo. Fai una ricerca con google e così ti renderai conto.....troverai sicuramente qualcosa su un famoso uso del se+imperfetto fatto da Manzoni nei Promessi Sposi! Se ti riferisci ad altro in effetti sarei curioso di saperlo!

Ultima modifica:
te devi essere un seguace del signor *****nò
vedi cose che non esistono e ti ci fai un bel film con te come protagonista

Scusa, cosa non esiste?
Il vostro uso dei bot? Il fatto che hai tranquillamente accettato safe nella tua alleanza?
Oppure il riferimento alla grammatica? Hai detto che dovevo modificare un messaggio......in un altro hai persino messo una motivazione "grammatica questa sconosciuta"! Per carità, io sarò pure egocentrico ma non mi pare ci fossero dubbi che ti riferissi a me!
Certo se adesso te ne vuoi uscire dalla discussione con una frase generica del tipo "vedi cose che non esistono", fai pure!!!
Anzi ne aggiungo una pure io........maledizione non ci sono più le mezze stagioni! Eheheh!

mah, qua si sta giustificando una violazione del codice di procedura penale con una violazione del regolamento di gioco (invece sanzionata).

L'applicazione di una sanzione per la violazione del regolamento di gioco comporta che l'illecito è stato estinto.
la violazione dell'articolo 616 del codice di procedura penale che hai dichiarato sopra invece è un fatto che non rientra nel gioco.
Mettila come ti pare ma quello che avete fatto non è un illecito da poco.

Chiunque prende cognizione del contenuto di una corrispondenza chiusa, a lui non diretta, ovvero sottrae o distrae, al fine di prenderne o di farne da altri prender cognizione, una corrispondenza chiusa o aperta, a lui non diretta, ovvero, in tutto o in parte, la distrugge o sopprime, è punito, se il fatto non è preveduto come reato da altra disposizione di legge, con la reclusione fino a un anno o con la multa da trenta euro a cinquecentosedici euro.
Se il colpevole, senza giusta causa, rivela, in tutto o in parte, il contenuto della corrispondenza, è punito, se dal fatto deriva nocumento ed il fatto medesimo non costituisce un più grave reato, con la reclusione fino a tre anni [618].
Il delitto è punibile a querela della persona offesa.
Agli effetti delle disposizioni di questa sezione, per "corrispondenza" s'intende quella epistolare, telegrafica o telefonica, informatica o telematica ovvero effettuata con ogni altra forma di comunicazione a distanza.

Parcheggiare in divieto di sosta è una violazione. Entrare in casa di altri ne è un'altra.
secondo il tuo alto giudizio questo può essere giustificato ma per fortuna tu non sei giudice di nulla.

Non mi sembra che io abbia voluto giustificare nulla! Io all'inizio avevo solo posto delle semplici domande.......limitatamente a come mi sarei dovuto comportare io in questa situazione! Successivamente il discorso si è spostato sulla vostra "altezza morale" che non vi ha impedito comunque di passare sopra questo grave reato accettando safe nella vostra alleanza (considerando tra l'altro che lui ha fatto di più a quanto pare......ha procurato l'account). Ho chiesto il perchè! Sono state le sue polis del 65 che avete iniziato a farvi cedere il secondo dopo il suo ongresso in ally a rendere meno grave il suo reato rispetto al mio? Era una semplice domanda!
Questo è solo relativismo morale!
Se ti appelli a questo articolo del codice penale dimmelo che inizio a prepararti una lista ovviamente solo parziale delle spie su grepolis!

Io però mi farei un bell'esame di coscienza e mediterei su quante persone hanno speso i loro soldi in gold per poi venire superati da un gruppetto che per vincere un server non si è fatto alcuno scrupolo ad usare i bot! E' vero....è solo una violazione del regolamento che è stata sanzionata......i truffati però sono tanti e non hanno avuto alcun risarcimento!

Ultima modifica:
@regolo

ciò che scrivi fa veramente paura perché sembra tu lo dica con convinzione

1° l'argomento di cui non si può parlare in forum: come quasi ogni volta sei il primo a tornare a parlarne in un nuovo topic, poi quando ti si fa presente che in ogni caso è stato giustamente punito chi ne ha fatto uso continui con un gné gné, smettetela di parlarne così io la smetto di commentare quella cosa

2° abbiamo accettato safe, vero: ed allora? dobbiamo rendere conto a te di ogni nostra decisione? è contro il regolamento?
prima di uscire da voi ha correttamente ceduto la polis che aveva sulla vostra mera al 10°, preferivi che la coprissimo con X* birre e truppe prima di farlo passare da noi?

3° grammatica: ma se io modifico un mio post perché lo reputo errato dal punto di vista grammaticale, te che ci azzecchi? in un altro ho dimenticato una parte del messaggio e dopo modificato ho scritto alzheimer, ora mi dirai che anche quello era riferito a te
egocentrismo nel tuo caso è limitativo

4° dove ho scritto "noi"? ho sempre fatto riferimento solo a me
sì, a mio parere (che può non essere condiviso) ho un'altezza morale superiore alla tua

5° safe parte 2a: consideralo un collaboratore di giustizia
smiley_emoticons_lol.gif

6° argomento bandito parte 2a: se per te la punizione non è stata consona all'infrazione, apri un ticket o crea un sondaggio su questo forum

* dove X è un numero grande preso a piacere, ma diciamo che si sarebbe avvicinato alle difese delle polis di artemisia

qui non si parla di grepolis, nel nostro caso voi non avete messo un account nella nostra alleanza scopo gioco. Qui si parla di un'intrusione in uno strumento di comunicazione privato, non pubblico, con divulgazione come da te dichiarato, la qual cosa costituisce reato penale per la legge della repubblica italiana. Se tali azioni vengono compiute anche da altre persone in questo gioco (come violazioni di email o account) questo non giustifica e non pone fine al reato. Sempre di reato penale si tratta.

Qualcuno di voi che è cosciente del reato commesso si è affrettato a dichiararne l'estraneità. Altri come nel tuo caso ne hanno appena dichiarato la consapevolezza delle proprie azioni.

Per scarniffia: noto che, come al solito, tu centri il nocciolo del discorso.....complimenti!

Per belin: fammi capire.....dichiararne l'estraneità dopo che però sapevano e soprattutto dopo che è venuto tutto fuori? Ahahahah! Mi viene da ridere! Ok. Mi dichiaro estraneo anche io! E' molto comodo fare così non trovi? E' solo pura ipocrisia! In ogni caso IO non ho messo nessun account. L'account, per quanto ne so io, lo ha fornito safe ad alessietto e, per il suo utilizzo, non è stato chiesto nè il parere nè il consenso di nessuno! Certo lo so mi dispiace.....disgustati, io e tutti quelli che poi si sono dichiarati estranei avremmo dovuto deletare......esattamente come hanno fatto i "puri" della vostra alleanza quando hanno scoperto che 7 di voi usa(va)no bot! Vero?

Per scarniffia 2: non si può parlare di bot in questo forum? Ma se mi pare che c'è un post apposito non so in quale sezione! E' una azione (scorretta) di gioco e a mio parere se ne può discutere tranquillamente tanto più che uno dei 7 ha ammesso pubblicamente di averlo usato.

- - - Updated - - -

io parlo per me, non usare il voi in maniera inopportuna, significherebbe solo un arrampicarsi sugli specchi

riguardo agli ordini: piuttosto di modificare l'ultimo tuo post, modificane uno precedente, che è meglio

si può sapere gentilmente a quale post ti riferivi in questo messaggio o vedi questo gentile invito come un ordine che non puoi eseguire? Quando dici "modificane uno precedente" ti riferisci a te stesso parlando in terza persona? Benvenuto tra gli egocentrici!

Ultima modifica:
Per scarniffia: noto che, come al solito, tu centri il nocciolo del discorso.....complimenti!
lo so che io rimango in argomento e sei tu quello che cerca di sgusciarne via, lo stanno notando tutti
smiley_emoticons_nicken.gif

Per scarniffia 2: non si può parlare di bot in questo forum? Ma se mi pare che c'è un post apposito non so in quale sezione! E' una azione (scorretta) di gioco e a mio parere se ne può discutere tranquillamente tanto più che uno dei 7 ha ammesso pubblicamente di averlo usato.

puoi parlare di bot in un contesto in cui cerchi di partecipare a risolverne il problema
ma tu continui a parlare del ban per bot, che a tuo dire non ha rispettato canoni punitivi consoni alle tue esigenze/aspettative
il regolamento è abbastanza chiaro:

§6 Infrazioni del regolamento
Sono da evitare i seguenti comportamenti:
9."Discussione ban
(solo con i canali indicati, siano mail o pm con lo staff di gioco);"

ma se tu non lo capisci non è certo un problema mio

si può sapere gentilmente a quale post ti riferivi in questo messaggio o vedi questo gentile invito come un ordine che non puoi eseguire?
intendevo questo

Come al solito io parlo di bot e tu mi metti un articolo del regolamento dove mi dici che non si può parlare di ban! Ad ogni modo: ok! hai ragione! non parlerò più di ban! Solo di uso di bot! O c'è anche un articolo che lo vieta? Giuro che dopo questo post eviterò di parlare di ban! O al,meno cercherò di evitare! Del vostro uso dei bot no però!

Si scarniffia, hai ragione, lo stanno notando tutti! Ahahahah!
Però ne riparliamo quando mi risponderai a questa semplice domanda: il reato penale di safe è stato graziato perchè vi ha ceduto le polis nel 65? Ah vero scusa.....di reato penale ne ha parlato belin......e tu non rispondi delle affermazioni altrui!

- - - Updated - - -

intendevo questo

ah si scusa hai ragione......pensavo si stesse parlando della grammatica piuttosto che del contenuto di un post. Dal momento che come vedi sono solo a difendermi ho forse attivato la guardia più del dovuto......del resto mi sembra che qui basta commettere un passo falso e si scatena l'inferno! In fondo tutti strumentalizziamo le cose......l'importante è essere sinceri e non pensare che lo fanno solo gli altri.
E il primo post di questo thread ne è la prova lampante!

Non vedo però cosa ci sia da modificare nel mio messaggio se la mia esperienza di vita è questa......io dico le cose al prossimo e il prossimo le fa solo se ritiene giusto farle.......è questo il tuo concetto di ordine? io sarei propenso a chiamarlo consiglio motivato!
Guarda, difficilmente troverai una persona più liberale di me!

Ultima modifica:
1° non ho mai parlato con safe di questa cosa, perciò non lo so se lui sia mai entrato nel nostro TS
lo dite tu e poverivoi (che non so chi sia dato che non è presente in gytheio, sapresti renderci edotti a riguardo?)
Poniamo che lo abbia fatto: anche lui ha commesso un reato, ma come succede con i collaboratori di giustizia, il suo può venire derubricato dato che ci ha reso nota la situazione. Mi sembrava di essere stato chiaro a riguardo già con il commento delle 9.51 di oggi al punto 5
Non certo perché ci ha ceduto delle polis nel M65, ma anche dicendotelo son sicuro che tu non ci crederai.

2° come sopra, non ho mai parlato con safe dell'affaire TS perciò non so chi sia stato il primo di voi ad entrare
portami le prove che sia stato lui, la così detta pistola fumante, fino ad allora son solo chiacchiere

3° continua a parlare pure dell'uso di bot, a me non fa né caldo né freddo
se poi andrai al di fuori del consentito ovviamente non sarò io a fartelo notare ma vedrai un cartellino rosso in basso a sx del tuo commento

4° se ritieni che ci siano altre domande a cui non ti ho risposto sarò lieto di rispondere o farti notare dove lo avevo già fatto, come nel 1° punto qui

edit:
5° la mia opinione a riguardo quel post (sempre opinabile, ca va sans dire) è che trasuda di mancanza di umiltà

p.s. se sei l'ultimo a scrivere un post modifica quello e non rispondere con uno nuovo, rischi multiposting

ahahahahahahah diventi sempre più esilarante! Derubricato! ahahahahahah

Visto che sei lieto di rispondere alle mie domande te ne pongo una: c'è qualcosa che possa fare in modo che venga derubricato anche il mio di errore?
In fondo vi sto rendendo noto che è stato safe a cedere l'account in questione.....anche io posso quindi essere un collaboratore di giustizia oppure a me non è concesso?
Non credete alle mie parole? Avete bisogno delle mie polis per renderle più credibili? Una sola parola....anzi due......relativismo morale!

Riguardo a poverivoi perchè chiedi a me e soprattutto perchè chiedi quando sai già la risposta? Ma per carità!!!!

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima