• - -

Sono quantomeno allibito

• Creatore Creatore DeletedUser18241
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
ahahahahahahah diventi sempre più esilarante! Derubricato! ahahahahahah
contento te

Visto che sei lieto di rispondere alle mie domande te ne pongo una: c'è qualcosa che possa fare in modo che venga derubricato anche il mio di errore?
In fondo vi sto rendendo noto che è stato safe a cedere l'account in questione.....anche io posso quindi essere un collaboratore di giustizia oppure a me non è concesso?

dacci la pistola fumante, non servono le tue polis

Riguardo a poverivoi perchè chiedi a me e soprattutto perchè chiedi quando sai già la risposta? Ma per carità!!!!
pareva tu lo conoscessi, io gli ho già chiesto il suo nome in gytheio, ma non me lo ha detto click
io chiedo perché ho una supposizione molto solida, ma non ho la certezza

Dici che sono solo chiacchiere! Sai cosa mi ricorda.....quando si parlava del vostro uso di bot e robocoppy ci prendeva in giro riproponendo il giochetto del passaparola.......salvo però poi rivelarsi cosa vera!

Riguardo al misfatto di cui invece si parla adesso l'unica cosa che posso dirti è che se analizzi il mio computer non troverai mai traccia dell'ip del vostro TS. Io non mi sono mai collegato ne ho mai avuto interesse a farlo.

Riguardo alla pistola fumante mi pare che c'è qualcuno che sopra ha lanciato questa accusa. Dopo sfilze di messaggi in cui mi dici che tu rispondi solo per te stesso perchè queste cose le vieni a chiedere a me? Chiedile a lui!

E poi se non credi alle mie parole e credi a quelle di Safe chiedi a lui sul mio reale coinvolgimento all'intera faccenda.....se lui è onesto e considera il fatto che sono stato forse l'unico a non insultarlo per l'azione da lui commessa (e un messaggio privato che gli ho spedito lo può confermare) ti dirà come stanno le cose! E per tornare al discorso di prima potrà essere testimonianza della liberalità di cui parlavo!

Ultima modifica:
infatti non serve trovare traccia del tuo ip. c'è quello di altre persone di cui abbiamo tenuto traccia non invitate nel nostre ts.
tu hai solamente dichiarato qui in un forum pubblico che ne eri a conoscenza e rappresenti la terza parte che ha ascoltato.

colpevole? si colpevole. Vuoi ritrattare? ritratta pure.
Per quello che avete fatto voi purtroppo è inutile rivolgersi allo staff di grepolis. Bisogna rivolgersi alla giustizia ordinaria. Questo dovrebbe farti riflettere quantomeno di quanto in là vi siete spinti.
In secondo luogo ma questo è irrilevante eravate nel nostro ts prima che le nostre infrazioni di gioco fossero sanzionate.

Ciccio non so se ti rendi conto. è reato. la prendi alla leggera? io non la prenderei alla leggera.

Dici che sono solo chiacchiere! Sai cosa mi ricorda.....quando si parlava del vostro uso di bot e robocoppy ci prendeva in giro riproponendo il giochetto del passaparola.......salvo però poi rivelarsi cosa vera!
magari hai ragione anche questa volta, io non ti sto mica smentendo a priori

Riguardo al misfatto di cui invece si parla adesso l'unica cosa che posso dirti è che se analizzi il mio computer non troverai mai traccia dell'ip del vostro TS. Io non mi sono mai collegato ne ho mai avuto interesse a farlo.
non commento poiché rischierei di prendere un'infrazione per flame

Riguardo alla pistola fumante mi pare che c'è qualcuno che sopra ha lanciato questa accusa. Dopo sfilze di messaggi in cui mi dici che tu rispondi solo per te stesso perchè queste cose le vieni a chiedere a me? Chiedile a lui!
sebbene la sintassi della domanda lasci molto a desiderare, ti rispondo: una campana l'ho sentita, sto cercando di sentire anche l'altra, che in questo caso siete voi
tu dici che safe è stato il primo, io ti chiedo che prove hai per affermare ciò, non la vedo una cosa strana

E poi se non credi alle mie parole e credi a quelle di Safe chiedi a lui sul mio reale coinvolgimento all'intera faccenda.....se lui è onesto e considera il fatto che sono stato forse l'unico a non insultarlo per l'azione da lui commessa (e un messaggio privato che gli ho spedito lo può confermare) ti dirà come stanno le cose! E per tornare al discorso di prima potrà essere testimonianza della liberalità di cui parlavo!
ma se ti dico che con Safe non ho mai parlato riguardo all'affaire TS perché dici che io credo alle sue parole?
non lo hai offeso, OK, e quindi? questo vale come patente di verginità morale?

Per belin: che posso dirti......rivolgiti a chi ritieni più opportuno! Credo che la sede penale esuli da queso forum! Io non prendo niente alla leggera! Ho solo detto che molti sapevano.....e tu hai giustificato chi si è dissociato.......io l'ho trovata solo ipocrisia....come tante altre cose dette! Ho anche chiesto che mi venisse detto cosa avrei dovuto fare......mi avete risposto dissociarmi! Che significa nel concreto in questo contesto?

Per scarniffia:volevi la pistola fumante.....io non ho prove.....non ho lanciato accuse......mi pare che c'è un post precedente dove si dice la fonte dell'account. Chiedi a chi ha scritto quel post!

Purtroppo adesso non posso più stare a difendermi da questo coordinato.....torno tra qualche ora però!

Per scarniffia:volevi la pistola fumante.....io non ho prove.....non ho lanciato accuse......mi pare che c'è un post precedente dove si dice la fonte dell'account. Chiedi a chi ha scritto quel post!

chi lo dice per primo è poverivoi, magari tu lo conosci bene e puoi dirgli di farci pervenire la prova che il primo (o uno dei primi) era Safe

io non giustifico nessuno. alcuni hanno immediatamente negato probabilmente perché sapevano che era un reato. Se hanno mentito cosa probabile sono anche peggiori.

Buongiorno...non rispondo ad ogni singola domanda perchè non ho voglia...
premetto che mi sembra strano che si parli di codici penali,arresti ecc senza l'INFAME per eccellenza prgmhl...
tolta questa premessa,visto che vi riempite la bocca di cose che nemmeno sapete.
1) non vedo reati,anzi uno..DIFFAMAZIONE...non ci sono prove,nè l'attendibilità delle suddette prove che dite di avere
2) Reato di cosa ? entrare in un TS - SENZA PASSWORD...OVVERO LIBERO! dove chiunque può mettere un indirizzo a caso e capitare lì...mmm che furbizia...

e poi arrivo al dunque.... CHI NON HA LE PALLE DI AMMETTERE LE COSE FATTE,PER QUANTO RIGUARDA ME...NON Và GIUDICATO...SI GIUDICA DA SOLO! NEL BENE O NEL MALE,NON STà DI CERTO A ME A DIRLO.. ;)

ah un'altra cosa... FACCIAMO FINTA CHE.....LA COLPA è SOLO DI UNO,HA FATTO TUTTO LUI...SI ASSUME TUTTE LE COLPE...PROBLEMI SUOI ! ...SE VOLETE SI Và ANCHE IN TRIBUNALE,NON Sò QUANTO VI CONVENGA CONOSCENDO I SUOI AVVOCATI però questi son dettagli :)

INSOMMA, facciamo finta che è tutta colpa sua,tutto lui...

QUINDI è TIPO LA MADONNA CON GESù BAMBINO...una notte,gli è apparso in sogno l'arcangelo gabriele e gli ha comunicato :

1) INDIRIZZO SERVER
2) EVENTUALE PASSWORD (non presente quindi TS LIBERO)
3) NICK DI GIOCO CON CUI ENTRARE
4) MODI DI COMPORTAMENTO DENTRO IL TS

bene!...

e siccome io non ho voglia di stare ore a scrivere,vi do solamente un indizio che se voi eravate poco svegli,avevate capito da soli :

chiedete a LORENZO in arte SLOWPOKE,un giorno nel ts quali 2 NICK ha letto,poi cambiati subito mettendola sullo scherzo...e avrete le risposte che cercate,ovvero chi entrava e come :) e chi ha passato la cosa al Topo!

se non avete capito,vi spiego meglio...

questi DUE furbi che entravano da chissà quanto e uno ce l'avete ancora dentro ahahaha stavolta con il suo nick vero...sono entrati in ts...tenendo il loro nickname solito...e in ts era presente Slowpoke che puntualmente li ha cazziati...OPS.....

furbizia allo stato puro...se volete altre risposte,scrivetemi via mp...non ho tanta voglia di scrivere qui anche perchè parla gente che secondo me,dovrebbe solo vergognarsi per ciò che fa dalla mattina alla sera e sopratutto ciò che fa nelle situazioni di cui HA PAURA...

Tanti Saluti

- - - Updated - - -

io non giustifico nessuno. alcuni hanno immediatamente negato probabilmente perché sapevano che era un reato. Se hanno mentito cosa probabile sono anche peggiori.

LE PALLE NON SI SGOLDANO! dovresti saperlo no ?... ho sentito che ti hanno insegnato molto,non entro nei dettagli di cosa... ;)

ps. non si sputa mai nel piatto dove si è mangiato,è maleducazione!

a buon intenditor....

Torna prestooo............

luanpe.....adoro il tuo modo conciso di intervenire su questo thread! La sintesi, purtroppo, è una dote che mi manca! :-)
Vedi sono tornato! E' abbastanza presto per te? O secondo te avrei dovuto ingozzarmi più in fretta a pranzo?

No, perchè qui mi pare che se uno la combina più grossa tutti gli altri diventano automaticamente santi! Qualsiasi cosa abbiano combinato nel gioco!

Scarniffia scusami per la sintassi degli ultimi messaggi.....spero si sarà capito che dovevo scappare.....in effetti potrei correggere adesso i messaggi, come faccio di solito.....ma tu li hai quotati e quindi, ahime! i miei strafalcioni resteranno a postuma memoria!

Spero che le spiegazioni di poverivoi ti abbiano convinto, io non ci ho capito nulla ma confido che fossero dettagli significativi......li avrà criptati perchè intendesse solo chi dovesse intendere.....mi farò rinfrescare la memoria! Continuo a non capire però il perchè tu rispondi solo di te stesso e io dovrei farti da intermediario con poverivoi! Mah!

Per belin:
sono stato poco chiaro con la mia domanda. Intendo dire cosa avrei dovuto fare la prima volta che, collegato al TS del MIO gruppo, mi è giunto questo audio (tra l'altro inconprensibile) e mi è stato detto che eravate voi. Vorrei una risposta chiara sulle azioni da compiere. Che non mi si dica che mi dovevo opporre! Vorrei sapere che avrei dovuto fare nel concreto. Deletare? Uscire dall'alleanza? Andare alla polizia e denunciare questo grave atto penale? O magari avvertirvi?

Si! Forse avrei potuto avvertirvi.....magari in un universo parallelo......però uno in cui voi non avevate usato i bot per vincere il server!

Più che dire che personalmente non lo avrei fatto non so che altro aggiungere. Certamente però non sono il tipo di persona che, a fatti svelati, pur di salvarsi dice una cosa per un'altra.

Ultima modifica:
luanpe.....adoro il tuo modo conciso di intervenire su questo thread! La sintesi, purtroppo, è una dote che mi manca! :-)
Vedi sono tornato! E' abbastanza presto per te? O secondo voi avrei dovuto ingozzarmi più in fretta a pranzo?

Mi stavo preoccupandooo......

Cosa? .......se sei un ragazzo o una ragazza oppure cosa non ha funzionato nel tuo quote?
smiley_emoticons_biggrin.gif

Ultima modifica:
scusate ma non e che poco poco vorresti entrare da noi professo'....

smiley_emoticons_thumbs-up_new.gif

colgo l'occasione,caro gobbo,ma che mi combini...lanci off su muro di birre...a 7-8 ore di distanza regalando punti...lanci colo 1 ora circa dopo l'ultima full ince...
azz...male male male male male male male male male male male a tratti malissimo...

ma almeno tu ci provi,leggo player che commentano qui che non si sà manco se giocano a farmville o grepolis :) succede...

e capita ... avevo sonno e so partito prima ....

quando imparero' sto cavolo di gioco magari potro' far meglio

e capita ... avevo sonno e so partito prima ....

quando imparero' sto cavolo di gioco magari potro' far meglio

dormi un pò troppo gobbo...eppure con tutte le truffe che fate in Serie A dovreste esser svegli...ahahahah...
prima la colo fatta affondare alla povera pinky,ora la colo lanciata in netto ritardo...mannaggia a teeeeeeeeee
un abbraccio giu

fammi capire.....è un invito oppure hai riscontrato qualche elemento del mio discorso che te lo fa supporre? no perchè a me non sembra di aver detto cose molto carine ultimamente su di voi......e in genere in questi casi e con certe persone la strategia vincente sarebbe l'adulazione......o sospetti che sotto sotto ci sia il classico "chi disprezza compra"? Improbabile! Sono molto diretto nelle mie cose e non mi piacciono i giri di parole. Su grepolis seguo la regola di non lasciare la mia alleanza a meno che non si estingua o io venga cacciato per un qualche motivo; questa regola a prescindere dalla posizione dell'alleanza in classifica e dalla "bravura" dei suoi componenti. Del resto non mi è mai interessata la corona o la vittoria.......piuttosto mi interessa il percorso generale.

Mi piacevate.....ma era a metà giugno quando vi vedevo da lontano e soprattutto non vi conoscevo......e mi pare di averlo anche scritto in uno dei miei primi post su questo forum accennando anche alle motivazioni. Adesso sinceramente mi piacete moooooolto meno e quelle motivazioni sono completamente crollate e anche se trovo sensazionale la risata di pinky (che ho sentito sul nostro TS e non sul vostro) non credo di avere la benchè minima intenzione di entrare da voi. Ho qualche idea su come proseguire dopo la perdita delle meraviglie ma certamente devo vedere chi è che resta con me. Come ho più volte detto, il singolo in questo gioco può fare ben poco.

Ultima modifica:
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima