DeletedUser Guest 13. Gen 2015 #102 ahahahahahaha ti sei innamorato della risata di pinky...non ce la faccio più hahahahahahah
MaxLynx Utente Attivo 13. Gen 2015 #103 GIU1371 ha detto: nulla di personale .. mi era solo parso.... Clicca per espandere... figurati.....ho solo cercato di toglierti il dubbio! PoveriVoi ha detto: ahahahahahaha ti sei innamorato della risata di pinky...non ce la faccio più hahahahahahah Clicca per espandere... non è particolare? Ultima modifica: 13. Gen 2015
GIU1371 ha detto: nulla di personale .. mi era solo parso.... Clicca per espandere... figurati.....ho solo cercato di toglierti il dubbio! PoveriVoi ha detto: ahahahahahaha ti sei innamorato della risata di pinky...non ce la faccio più hahahahahahah Clicca per espandere... non è particolare?
DeletedUser12289 Guest 13. Gen 2015 #105 La discussione è andata fuori tema,inoltre le offese fate sono grosse pertanto il thread viene chiuso per i dovuti controlli.
La discussione è andata fuori tema,inoltre le offese fate sono grosse pertanto il thread viene chiuso per i dovuti controlli.