☞ Presentazione Spartiati98 - Game supporter

DeletedUser26629

Guest
Salve a tuttiiii!

Sono Gaetano, 18 anni (19 il 31 di questo mese ihihih), frequento la quinta classe del Liceo Scientifico e se tutto va bene l'anno prossimo inizierà anche per me la vita da studente universitario, proiettato nell'ambito di Ingegneria Informatica.

In questo "breve" arco di vita, ho girato parecchio in lungo e largo per l'Europa. Oltre viaggiare, uno dei miei hobby preferiti è ascoltare musica o qualche partitella di pallavolo, anche se purtroppo l'anno scorso ho smesso perché non abbiamo potuto iscrivere la squadra dopo essere arrivati alle regionali con la fascia di capiTANO al braccio.

Ho iniziato a giocare a Grepolis da piccolino, in quel lontano server Gamma, ma vista la dolce età non ci capivo na mazza ahah. Dopo vari spezzoni di gioco, ho ricominciato quest'anno su Azio e forte di questo spirito di intraprendenza, ho deciso di dare una mano alla Innogames, ricoprendo la carica di Game Supporter, conoscendo tantissime belle persone.

Se devo racchiudermi in due paroline? Mi reputo un ragazzo paziente e socievole ahah

DeletedUser26629

Guest
Teo...abbi pazienza ahahah
smiley_emoticons_daumendreh2.gif

In cima