• - -

SPERO SIA UNO SCHERZO

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

rastaman100

Utente Anziano
Una polis di un mio compagno (EPICURIZ) presa con colo partita PRIMA delle 24h antecedenti al periodo di pace oggi è magicamente tornata al proprietario precedente.(maria1112).
Sulle stats la porta ancora del mio alleato, ma nel game è tornata a "maria1112".


303hi5x.png



Allego anche il report della conquista:


346kg14.jpg


Spero voi stiate scherzando, non sono polis da poco, sono polis in pieno fronte.
PER ERRORI che provengono dal game che ci ha permesso di far approdare la colo in quell'orario. Errori vostri, non colpa di certo nostra.
 

DeletedUser34144

Guest
si si davvero lo spero anche io perché sto facendo come quel boia di un treno..... se voi date una data e siete voi in primis a non rispettarla allora abbiamo un problema......
IMG_20161226_150532.jpg
a allora abbiamo un problema......
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31539

Guest
ho lo stesso problema anche io...ho preso una fantasma 24-delmo- alle 08.12 del 24 dicembre ma ora è tornata nuovamente fantasma!!!la rivoglio subito indietro!!!!!
 

DeletedUser31757

Guest
E' necessario che voi inviate un ticket per poter verificare la situazione.
 

DeletedUser28376

Guest
non apro nessun ticket ..vedete il villo che mi avete tolto e ridatemelo ,grazie.Non apriamo polemiche sterili succederebbe il finimondo ,non per la polis,ma il modo che avete di gestire le "nostre" cose cosi non può andare avanti.
 

DeletedUser33213

Guest
La fine di un server...
metà della mia ally -xXx- che vuole deletare.... mi aggrego a questo punto, grazie per averci rovinato il server.
 

DeletedUser1256

Guest
Anch'io spero che risolvano i loro casini alla svelta... e che mi ritornino alla svelta la polis con le truppe che avevo dentro... e possibilmente anche con le scuse.. almeno per correttezza nei nostri confronti visto che ne pretendono nei loro.
 

DeletedUser33054

Guest
Vi invito a scrivere ai supporter nei vari server di gioco in modo che abbiano tutti i dati necessari per sistemare la questione. Se scrivete qui ci mettono più tempo a trovarvi e di conseguenza più tempo a correggere.
Il tempo che ci mettete a discutere qui avete già scritto un ticket, tutti vogliamo risolvere nel migliore dei modi. :)
 

DeletedUser19659

Guest
nella mia alleanza in Calidone sono state annullate ben 10 conquiste,ma non vi vergognate?
i bambini di 2 anni sarebbero più capaci di voi,ora sto mandando Ticket da tutti i player interessati,spero che abbiate almeno la cortesia di riconoscere un vostro grosso errore e risarcire tutti i player restituendo i villi conquistati e le unità perse.
 

DeletedUser1256

Guest
IL
Vi invito a scrivere ai supporter nei vari server di gioco in modo che abbiano tutti i dati necessari per sistemare la questione. Se scrivete qui ci mettono più tempo a trovarvi e di conseguenza più tempo a correggere.
Il tempo che ci mettete a discutere qui avete già scritto un ticket, tutti vogliamo risolvere nel migliore dei modi. :)

Ottima e brillante idea.. e se ne hai delle altre scrivile qua sotto.

Il fatto che i ticket sono stati aperti e che il problema nn lo volete risolvere perchè fate le regole ad una tantum (che interpretate volta pervolta a seconda dei player) e ne fate pagare le spese a noi player

e questo nn mi pare corretto.... io voglio indietro la mia polis e gradirei alla svelta... se no meglio giocare a briscola che con i giochi della Innogames
 

DeletedUser19659

Guest
IL


Ottima e brillante idea.. e se ne hai delle altre scrivile qua sotto.

Il fatto che i ticket sono stati aperti e che il problema nn lo volete risolvere perchè fate le regole ad una tantum (che interpretate volta pervolta a seconda dei player) e ne fate pagare le spese a noi player

e questo nn mi pare corretto.... io voglio indietro la mia polis e gradirei alla svelta... se no meglio giocare a briscola che con i giochi della Innogames


Hai perfettamente ragione
 

DeletedUser33054

Guest
nella mia alleanza in Calidone sono state annullate ben 10 conquiste,ma non vi vergognate?
i bambini di 2 anni sarebbero più capaci di voi,ora sto mandando Ticket da tutti i player interessati,spero che abbiate almeno la cortesia di riconoscere un vostro grosso errore e risarcire tutti i player restituendo i villi conquistati e le unità perse.

Ogni ticket verrà esaminato dai supporter, ma vi invito a moderare il linguaggio in quanto credo che gli errori si stiano cercando di correggere e non è con accuse di non saper svolgere il proprio compito che si risolvono le cose.
 

DeletedUser33054

Guest
IL


Ottima e brillante idea.. e se ne hai delle altre scrivile qua sotto.

Il fatto che i ticket sono stati aperti e che il problema nn lo volete risolvere perchè fate le regole ad una tantum (che interpretate volta pervolta a seconda dei player) e ne fate pagare le spese a noi player

e questo nn mi pare corretto.... io voglio indietro la mia polis e gradirei alla svelta... se no meglio giocare a briscola che con i giochi della Innogames


Non è corretto dire che il problema non si vuole risolvere, siete in molti e il lavoro è tanto. Vi chiedo pazienza e tutto verrà risolto caso per caso.
 

DeletedUser33641

Guest
Per queste problematiche vi chiedo di aprire un ticket in modo da poter analizzare la situazione nel dettaglio.
 

DeletedUser33639

Guest
ogni volta è sempre la stessa storia....non sono in grado di settare il game con le restrizioni della tregua e, se pensiamo ai soldi che incassa la inno, la cosa è ridicola
 

DeletedUser1256

Guest
Per queste problematiche vi chiedo di aprire un ticket in modo da poter analizzare la situazione nel dettaglio.

Voi siete fuori come dei balconi... a questo punto diteci chi sono i vostri pusher!

IO IL TICKET l'ho aperto e mi è stato detto che la mi conquista è irregolare. se è irregolare la mia conquista allora sono irregolari tutti i vostri incassi dalla 00,00 del 24/12/16.
Volete la polis indietro? Benissimo... la riconquisto.. ma mi ridate gli euro che ho speso per truppare quella polis.

Se voi fate delle regole criptiche nn è colpa nostra: stabilite che una tregua parte alle 18,00 del 24 dicembre non mettete delle sottoregole per chi parte prima o dopo...se no stabilite che la tregua parte alle 18 del 23/12 e chi si è visto si è visto... Vi divertite così tanto ad incasinare tutto?
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima