• - -

spostamento topic tra un 3d e l'altro

DeletedUser

Guest
mi sta capitando da qualche giorno di non poter più spostare i topic aperti da un 3D all'altro ...
capita spesso di postare cose nella sezione sbagliata del forum .. prima andando su funzioni ed evidenziato il topic vi era la possibilità di spostarlo .. ora non mi appare più il menù a tendina con i nomi degli altri 3D ..
succede solo ame .. o anche ad altri ?

ho dato uno sguardo agli avvisi non mi smebra che sia tra i bugs che verrrano risolti domani con la nuova patch.
ciao a tutti
 

DeletedUser6464

Guest
scusate sono nuovo come si fa a fare e soprautto vedere i punti cultura? grazie anticipatamente!!!!
 

DeletedUser

Guest
per fare i punti cultura devi fare la festa cittadina, che però costa parecchio, le olimpiadi che costano oro, il corteo trionfale, per cui ti servono 300 punti battaglia o la rappresentazione teatrale, meno risorse della festa cittadina ma serve anche l'accademia lv 30. Ognuno ti dà un punto cultura. Per vedere quanti ne hai devi andare nell'agorà e cliccare la finestrina in alto punti cultura.
 

DeletedUser

Guest
rimaniamo in argomento .. qualcheduno ha il mio stesso problema ..

ciao moderatori è normale o è solo a me che accade?

grazie in anticipo
 

DeletedUser

Guest
succede anche a noi dalla 1.19 in poi è spuntato questo problema assieme a qualche altra dimenticanza che spero sistemeranno a breve (marcato a 750 ad esempio)
 

DeletedUser

Guest
nel mondo gamma

molte ally hanno il sondaggio che non va e los postamento dei topic inesistente. cioè neanche il pulsante.

viene sistemato, funziona mezz'ora, e poi torna tutto come prima
 
In cima