• - -

☞ Presentazione SuperCerty l'ignoto

• Creatore Creatore DeletedUser33743
  • Data d'inizio Data d'inizio

DeletedUser33743

Guest
Ciao sono Aaron da Torino, ho 13 anni e "gioco" a Grepolis dall'era di Epsilon

Il gioco lo ho scoperto grazie a mio fratello che probabilmente stava facendo delle ricerche sugli antichi greci poichè era in 4/5 elementare, non ricordo bene.

Inizialmente giocavo col nick di Aaron2003Super ho giocato Epsilon, Pi, Iperborea....

Col nick di SuperCerty ho giocato Pella ma già non avevo una forte propensione al gioco in quel momento poi con il subentro della conquista da parte dei nemici della mia unica città l'ho data per persa. Il ritorno su Zakros è stato molto tribulante, molti giorni di assenza totale, una brutta crescita della mia polis che ai 3000 punti quasi c'era arrivata, ma un aneddoto vi voglio raccontare : io ero in qualche assurda alleanza che neanche se ne fregava di me, una notte un attacco in arrivo dal primo giocatore al mondo che al momento era Onda, mi fece rabbrividire ormai era finita ripetevo tra me e me, la colo era dentro quelle infernali 13h dovevano solo finire, ma ritirata fu essa non ricordo per quale motivo, allora dopo quella notte mi rimisi a giocare sul serio, entrai prima nei Milf poi in ASSASSINS dove trovai conforto tra i membri, e con l'aiuto di Clat, Alb, Onda... Riuscii a tornare tra i primi 500.

Non ho mai fatto uso di gold, che strano perchè se ne parla come se fosse una droga, di sicuro sgolerò 2/3 euro.

Vivo in un piccolo paese in periferia di Torino, dove frequento la terza media.

Grazie per aver letto.

In cima