Purtroppo devo dirti che è normale, soprattutto nel periodo estivo, che le risposte ai ticket dell'utenza arrivino con maggior ritardo, causa ferie.
Anche i supporter, come gli utenti normali, sono magari in ferie e di conseguenza passano parte della giornata lontani dal PC e comunque cercano di sfruttare altri apparati tecnologici, quali smartphone, che permettono di mantenere un lieve controllo sulla situazione.
Per tanto ci scusiamo del disagio a lei creato e di attendere fino a risposta di un membro dello staff.
per cui credo che la risposta alla tua domanda sia facile... non posso risponderti io... devi attendere uno dei miei colleghi per la risposta, ma credo che entro stasera ne avrai una 
E' archiviata.. ma sei macchiato a vita xDUna ultima domanda. Posso venire bannato per qualcosa precedentemente commesso ad un altro ban? Insomma, vengo bannato e punito. Sconto la pena.
A quel punto la mia fedina viene ripulita, no?
Beh se io conservo un tuo messaggio di 6 mesi fa e poi lo segnalo................ è assurdo a mio avviso, io darei una scadenza di giorni per le segnalazioni..
Vi pregherei di non richiamare BAN di altri player come i vostri. Il regolamento è chiaro a riguardo del parlare di BAN sul forum.