• - -

Supporto?

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Magik0zz

Utente Anziano
E' mai possibile che sono 8 ore che il supporto non mi risponde? Quanto ci vuole? Eppure sono un premium user....
Vabbè!

Si ma se un player viene bannato, almeno abbiate la decenza di rispondergli ahahah
smiley_emoticons_biggrin.gif

Cosa vuoi da me?? xD
Io rispondevo subito, ero tutto il giorno al pc!! u.u

Purtroppo devo dirti che è normale, soprattutto nel periodo estivo, che le risposte ai ticket dell'utenza arrivino con maggior ritardo, causa ferie.
Anche i supporter, come gli utenti normali, sono magari in ferie e di conseguenza passano parte della giornata lontani dal PC e comunque cercano di sfruttare altri apparati tecnologici, quali smartphone, che permettono di mantenere un lieve controllo sulla situazione.
Per tanto ci scusiamo del disagio a lei creato e di attendere fino a risposta di un membro dello staff.

Purtroppo devo dirti che è normale, soprattutto nel periodo estivo, che le risposte ai ticket dell'utenza arrivino con maggior ritardo, causa ferie.
Anche i supporter, come gli utenti normali, sono magari in ferie e di conseguenza passano parte della giornata lontani dal PC e comunque cercano di sfruttare altri apparati tecnologici, quali smartphone, che permettono di mantenere un lieve controllo sulla situazione.
Per tanto ci scusiamo del disagio a lei creato e di attendere fino a risposta di un membro dello staff.

Grazie mille della risposta Gestra. Ma non puoi metterti in contatto con qualche addetto o rispondere tu stesso/a al ticket? Perché il mio ban mi sa che si può rimuovere, ci sono i presupposti. Ma se nessuno mi risponde rischio di scontarlo prima
smiley_emoticons_lol.gif

Come credo oramai ben tutti sappiamo, i supporter non possono per ovvi motivi "controllare" e gestire i ticket ed utenze che sono iscritte a mondi in cui un supporter ha o sta giocando.
Potessi risponderti l'avrei già fatto :) per cui credo che la risposta alla tua domanda sia facile... non posso risponderti io... devi attendere uno dei miei colleghi per la risposta, ma credo che entro stasera ne avrai una :)
Sii e pensa positivo... è l'unica cosa che posso dirti, oltre al fatto che devi portare pazienza.

Per quanto riguarda il fatto che sia un BAN removibile/annullabile, quello sarà valutazione del supporter che risponderà al tuo ticket.

Una ultima domanda. Posso venire bannato per qualcosa precedentemente commesso ad un altro ban? Insomma, vengo bannato e punito. Sconto la pena.

A quel punto la mia fedina viene ripulita, no?

Una ultima domanda. Posso venire bannato per qualcosa precedentemente commesso ad un altro ban? Insomma, vengo bannato e punito. Sconto la pena.

A quel punto la mia fedina viene ripulita, no?
E' archiviata.. ma sei macchiato a vita xD

Comunque non ti sei spiegato molto bene.. eri stato bannato per qualcosa e ora sei stato bannato per una cosa successa prima dell'altro ban??

(non legalizzate le droghe.. poi succedono questi trip mentali xD)

Partendo dal presupposto che non si può discutere di Ban sul forum... comunque no... una volta che sei punito per qualcosa non puoi essere ripunito per la stessa cosa... ma fa parte della tua fedina penale grepoliana.

Ovviamente capisco che fa parte di Grepolis ahahahaha ma sinceramente vorrei capire. Perché se rientro in game, non insulterò mai più nessuno. Ma se mi ribannano per cose precedenti al ban attuale, sbrocco.

Tutto qui.

In definitiva una volta rientrato in game, dopo questo ban, per essere ribannato devo commettere qualche infrazione?

Beh se io conservo un tuo messaggio di 6 mesi fa e poi lo segnalo................ è assurdo a mio avviso, io darei una scadenza di giorni per le segnalazioni..

Beh se io conservo un tuo messaggio di 6 mesi fa e poi lo segnalo................ è assurdo a mio avviso, io darei una scadenza di giorni per le segnalazioni..

è successo a kumakuma proprio questo mi sa in candia se non erro..bannato attaccabile nella fase delle mera per un pm vecchio da mesi (forse mi sbaglio ma non ho seguito bene la vicenda)

Vi pregherei di non richiamare BAN di altri player come i vostri. Il regolamento è chiaro a riguardo del parlare di BAN sul forum.

Vi pregherei di non richiamare BAN di altri player come i vostri. Il regolamento è chiaro a riguardo del parlare di BAN sul forum.

Va bene gesta, ma puoi rispondere alla mia domanda?

"
In definitiva una volta rientrato in game, dopo questo ban, per essere ribannato devo commettere qualche infrazione? "

Grazie

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima