Casmene TG Magik [Ed. Casmene]

Magik0zz

Utente Anziano
Buonasera, a grande richiesta (che in realtà è esclusivamente pervenuta da una manciata di player/frequentatori forum, vogliate ringraziare o trucidare il sig. @sirares e @dominicusX ) si inaugura la prima puntata del TG Magik [Ed. Casmene].
Questo simpatico format vorrà semplicemente descrivere in maniera più o meno satirica, cercando di conferire allo stesso una minima impostazione tipo cronaca, i fatti che occorreranno nel Server (v. infra) Casmene: combattimenti, tradimenti, colo ninjate, gli akatsuki stuprati come la Smeraldi da un branco di tori, madonne lanciate, i piagnistei degli N.N., alexis multi di brevis(?), lo start dei Bad talmente lontani da essere startati nel server IT92, il razzismo nei confronti dei bangla.... insomma, chi più ne ha più ne metta.

Vogliate solo attenervi a delle semplici regole/prescrizioni/esortazioni:
1) Non flammate in modo tale da causare la chiusura del post. @Ashton , sei più odiato del cacciatore che ha ucciso Bambi, quindi per favore, per arrivare almeno alla stregua della simpatia che suscita lo squalo che ha mangiato la mamma di Nemo (e soprassediamo sul fatto che i pesce palla siano ermafroditi), chiudi un occhio, warna chi devi warnare, ma non me, perché il diritto di cronaca è sacrosanto ed è tutelato dall'art. x (non me lo ricordo, forse il 21, perché mentire?) della Costituzione.

2) Dovete fornirmi voi le informazioni , via PM in game o via PM in gioco. Non posso essere onnisciente, questa suprema caratteristica la lascio ai Founder delle varie ally che incontro, amici e nemici (d'altronde "comandare è meglio che fottere" e dà alla testa), quindi dovrete voi aiutarmi a reperire le informazioni che necessita il buon esito di questo espediente.

Ora, visto che mi pare di aver detto tutto.... Iniziamo.

PUNTATA 1.

E so che avreste già voluto trovarla, ma sono più infame di Marlboro93 quando ha rubato la polis di Te Nebra su Empuries, prima della sua operazione.

Quindi, ci sentiremo a brevis, a breve... scusate.

Edit: le puntate saranno a cadenza del mio cazzo di gusto, e saranno presenti sia nel primo post sotto forma di spoiler, sia inserite in itinere, nel topic.

Tarto

Utente Anziano
Hai da imparare figliolo, prendi spunto anche dal Tg Tarto, speculazione e mezze verità ;)))

Tipo come un branca degli Akatsuki diventata Tele Pass possa essere tranquillamente una accademia dei Green Pass!

PASS PASS, sospettosi!

Perd

Utente Anziano
Hai da imparare figliolo, prendi spunto anche dal Tg Tarto, speculazione e mezze verità ;)))

Tipo come un branca degli Akatsuki diventata Tele Pass possa essere tranquillamente una accademia dei Green Pass!

PASS PASS, sospettosi!
l'importante è che abbiano verificato avessero il green pass prima

alexis990

Utente Attivo

Prima dose: i presupposti sono buoni ma ancora non ci siamo, ti teniamo comunque d'occhio... Intanto informati sulla seconda dose, al momento non sei né carne né pesce.

Seconda dose: Ti sei meritato l'invito, occuperai i ranghi più bassi dell'alleanza ma hai tutto il potenziale per scalare le gerarchie ed entrare a far parte dell'elitè..datti da fare che sei alla base della piramide!

Terza dose: finalmente ci siamo, hai conquistato uno dei posti più ambiti all'interno dei "poteri forti", puoi scegliere se occuparti di case farmaceutiche, lobby supportate dai partiti di sinistra, diffusione di verità assolute nel notiziario ByoBlu o dedicarti alla classica produzione di microchip 5G.
Intanto che decidi, l'incarico di gen.off/gen.def è assicurato

Quarta dose: Dammi il cinque, Bill Gates! Controlli e decidi le sorti del pianeta da due anni a questa parte, nessuno mai come te, buona fortuna per la creazione del nuovo ordine mondiale... Mi raccomando non ti scordare che sei il founder dei Green Pass!

No-vax: preparati al coordinato, vigliacco.

Magik0zz

Utente Anziano
AHAHAHAHHAHA sono morta e risorta almeno 2 volte

ahahahahaahaha

Akatsuki stuprati, si, mi ci trovo.
Tu nel senato degli Akatsuki, si, effettivamente, tutto fila

Ti rispondo con la Puntata 1. Wait it!

PASS PASS, sospettosi!

Lord Tarto, come Lei ben sa, chi sa fare fa' , chi non sa fa', insegna.

Anche questa domanda avrà risposta nella fatidica puntata 1.
Prima dose: i presupposti sono buoni ma ancora non ci siamo, ti teniamo comunque d'occhio... Intanto informati sulla seconda dose, al momento non sei né carne né pesce.

Seconda dose: Ti sei meritato l'invito, occuperai i ranghi più bassi dell'alleanza ma hai tutto il potenziale per scalare le gerarchie ed entrare a far parte dell'elitè..datti da fare che sei alla base della piramide!

Terza dose: finalmente ci siamo, hai conquistato uno dei posti più ambiti all'interno dei "poteri forti", puoi scegliere se occuparti di case farmaceutiche, lobby supportate dai partiti di sinistra, diffusione di verità assolute nel notiziario ByoBlu o dedicarti alla classica produzione di microchip 5G.
Intanto che decidi, l'incarico di gen.off/gen.def è assicurato

Quarta dose: Dammi il cinque, Bill Gates! Controlli e decidi le sorti del pianeta da due anni a questa parte, nessuno mai come te, buona fortuna per la creazione del nuovo ordine mondiale... Mi raccomando non ti scordare che sei il founder dei Green Pass!

No-vax: preparati al coordinato, vigliacco.

Ci sarà un intero paragrafo dedicato a te, minchione. Sei la nostra mascotte, multi di Brevis.

io volevo pure fare un tg casmene ma sti pagliacci hanno i multi nella nostra ally a cui cediamo polis su nostre isole, ovviamente e ce le bucano.... ridicoli. mandiamo sentinelle e ce le inviava indietro, supporti pure, non abbiamo visto né rivolte né niente.
è uscito e puff, 10 polis assorbite alle 23.59

PAGLIACCI

COSI SI GIOCA

OGGI IL PLAYER GAZZ è uscito dall'ally e si è fatto conquistare tutte le sue polis bucandoci 3 isole.

MI FATE PENA.

Nadx

Utente
lascia perdere..... il clown e l'altro chiuso in cameretta sono bravi. sul server devono soltanto pattare con i banditi dei rurali e poi stanno apposto. devo anche stare attento a non parlare male di loro altrimenti qualcuno lassù può bannarmi. Gran bel server...

Aggiungi Filippo 777 e Amilcare Barca.. (con questo lo contatto su amilcare e mi risponde con all .. spettacolo ) sempre "amiconi" del clown

Ultima modifica:

DeletedUser12491

Guest
Ciao. Io non so chi sia questo Gazz, ma immaginando lo stato d'animo che avete dopo aver visto i nemici entrare nelle isole in questione, vorrei rispondervi con tutto il rispetto che la situazione richiede.
Che questo tizio sia una spia, un doppio o un ragazzetto che si è fatto beffe di voi, l'errore in partenza è di chi lo ha reclutato. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. E dovete sapere bene chi avete in ally.
Poi leggo che vi ha mandato via le sentinelle, vi può servire solo da lezione per il futuro, che quando una cosa è sospetta, a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.

achraf123

Utente Attivo
Hahah roscio time

Ascolta caro @Nadx , a Filippo manco lo conosciamo, inutile che vai dicendo che è colpa nostra se offendi la gente in privato, facile fare e dire e poi incolpare noi, scaricare addosso a noi e farci come artefici delle tue stronzate. Ti ho detto pure in privato che io di te non ho mai parlato e mi arrivava voce che andavi sparlando e incolpando me , pensa chi e il frustrato dei due. Amilcare posso solo dirti che lo scartavetrato su taras per il resto manco lo conosco e non so neanche di cosa stai parlando. D'altronde semini ciò che raccogli, un ally sfasciata sul nascere dalle vostre mani, i player stessi che escono, che lasciano che vengono a offrirci polis per le vostre gesta ed esaltazione lo dimostra. Stammi bene ajoooo

Nadx

Utente
filippo 777 aveva l'accordo con all della cessione delle polis, a patto che gli lasciava fare gold,(poteva stare tranquillamente da voi, ma cosi non poteva spiare) poi fai tu le tue considerazioni. Riguardo il fatto delle offese, puoi anche aver ragione che io gli ho dato del se,,iolo, ma era una conseguenza di quello che lui ha scritto, ma mi rendo conto che ci sono andato troppo leggero vista la persona, Non non era però un'offesa tale da farmi dare un ban di quel genere, per giunta attaccabile. Ma hai ragione su una cosa: il reclutamento. Per il resto, vedo che i banditi dei rurali non hanno il patto. Vi conviene farlo presto visto che ormai c'è poco da fare su quel server.....

ps non e come scrivi tu " roscio time..." ma solo fatti evidenti che come al solito tendete a cambiare o nascondere (ho giocato con voi su nysa e so quello che dico e soprattutto come operate). Continuo ad andare al mare comunque, tu rientra in cameretta . Buon Game

Magik0zz

Utente Anziano
ULTIM'ORA TG CASMENE

Avvistata Moira Orfei nel 54, annunciata partnership non gli N.N.!
In merito il C.E.O. dichiara: "come son pagliacci loro, nessuno!!!!"

Ultima modifica:

DeletedUser32121

Guest
filippo 777 aveva l'accordo con all della cessione delle polis, a patto che gli lasciava fare gold,(poteva stare tranquillamente da voi, ma cosi non poteva spiare) poi fai tu le tue considerazioni. Riguardo il fatto delle offese, puoi anche aver ragione che io gli ho dato del se,,iolo, ma era una conseguenza di quello che lui ha scritto, ma mi rendo conto che ci sono andato troppo leggero vista la persona, Non non era però un'offesa tale da farmi dare un ban di quel genere, per giunta attaccabile. Ma hai ragione su una cosa: il reclutamento. Per il resto, vedo che i banditi dei rurali non hanno il patto. Vi conviene farlo presto visto che ormai c'è poco da fare su quel server.....

ps non e come scrivi tu " roscio time..." ma solo fatti evidenti che come al solito tendete a cambiare o nascondere (ho giocato con voi su nysa e so quello che dico e soprattutto come operate). Continuo ad andare al mare comunque, tu rientra in cameretta . Buon Game
Hai giocato con loro su nysa, per curiosità, avendo visto come operano e giocano, ti sei fatto assorbire o hai finito il server? Domanda di curiosità senza nessuna polemica

io volevo pure fare un tg casmene ma sti pagliacci hanno i multi nella nostra ally a cui cediamo polis su nostre isole, ovviamente e ce le bucano.... ridicoli. mandiamo sentinelle e ce le inviava indietro, supporti pure, non abbiamo visto né rivolte né niente.
è uscito e puff, 10 polis assorbite alle 23.59

PAGLIACCI

COSI SI GIOCA

OGGI IL PLAYER GAZZ è uscito dall'ally e si è fatto conquistare tutte le sue polis bucandoci 3 isole.

MI FATE PENA.
Hanno fatto così anche in carphi con tutta l`ally berserk che stava alla croce... è la prassi.
Tra l`altro ally conquistabilissima, ma hanno preferito farsi cedere le polis. XD

Ultima modifica:

All.Blacks

Utente Attivo
Hanno fatto così anche in carphi con tutta l`ally berserk che stava alla croce... è la prassi.
Tra l`altro ally conquistabilissima, ma hanno preferito farsi cedere le polis. XD
Oppure,startare già in 4/5 con una confederata e stare "dietro" al fronte, per la paura di prendere schiaffi...tranquillo che qui hai vita breve., neanche in ally ti ci vogliono,sanno che tipo di player/persona sei... il problema è sempre lo stesso,tutti ci odiano,ma tutti vogliono venire a giocare con noi..non ti preoccupare...
Ricordati comunque che grepolis è fatto per giocare, da anni metti zizzanie ovunque,insieme all'altro pagliaccio di santos...vi vedo bene insieme a bordomappa,nel 33

tabbione

Nuovo Utente
Oppure,startare già in 4/5 con una confederata e stare "dietro" al fronte, per la paura di prendere schiaffi...tranquillo che qui hai vita breve., neanche in ally ti ci vogliono,sanno che tipo di player/persona sei... il problema è sempre lo stesso,tutti ci odiano,ma tutti vogliono venire a giocare con noi..non ti preoccupare...
Ricordati comunque che grepolis è fatto per giocare, da anni metti zizzanie ovunque,insieme all'altro pagliaccio di santos...vi vedo bene insieme a bordomappa,nel 33
a me sembra che quello che starta con 3 ally sia tu e poi si patta con il resto del server (seppur sia consderato cibo, a te conviene xD). Non fate la morale. La colpa di questo server che ha perso l'equilibrio è degli Ethernals, ma chiaramente si sa dato i legami nei precedenti server. L'unica domanda che mi faccio è, zapperete il resto del server o vi metterete rossi con gli ethernals per fare due pb?
P.S. Per il resto, Che sia Gazz, che sia filippo771, che siano gli altri innumerevoli personaggi che avete utilizzato e che continuate ad utilizzare dato che stranamente si sanno sempre delle info, che sia ben chiaro, non tutta l'ally vostra ne può esser aa conoscenza! ma guardo caso quei 3/4/5 che ritroviamo in isola so sempre gli stessi, mannaggia mannaggia. Come dice il vostro amichetto "pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca", beh con voi non ci si sbaglia mai. (nulla da togliere alla vostra bravura...).

AHHH scusate la cosa divertente, Gazz ha fatto scambi con po pof, ma guarda un po!!!!! chissà cosa è successo dopo.

CosiMiChiamo

Nuovo Utente
L'unica domanda che mi faccio è, zapperete il resto del server o vi metterete rossi con gli ethernals per fare due pb?

Nel caso si zappa, puoi darmi lezioni tu su come farlo bene o qualcuno che commenta qua?
Dato che l'ultimo server mi pare tu l'abbia passato con un prato verde vicino :)

AH no ribadisco, la maggior parte di quelli che hanno commentato qui nemmeno li finiscono i server :D

Tante chiacchere e ai primi problemi ve ne andate.
Chiacchere e Gold, per il resto poi il nulla.

DeletedUser33709

Guest
no io non vi odio, discuto solo i vostri metodi di gioco... per conquistare qualcosa non vi bastano vagonate di gold dovete ricorrere a ban e chiedere polis a amici che ve le danno, senza contare i numerosi patti che avete con le maggiori alleanze del server(che poi diventeranno vostro cibo). stai tranquillo tutti sanno che sei un player mediocre che usa strategie mediocri/discutibili non mi aspetto nulla di più da te e molto probabilmente se combinerai qualcosa sarà quando cederai l'account a qualche player più capace(non ci vuole molto)
una curiosità per le meraviglie cosa fate? 5 posti per alleanza oppure prendete le prime 30 del server e faate un posto a testa? cosi' avete la massima certzza di avere la corona

DeletedUser32121

Guest
no io non vi odio, discuto solo i vostri metodi di gioco... per conquistare qualcosa non vi bastano vagonate di gold dovete ricorrere a ban e chiedere polis a amici che ve le danno, senza contare i numerosi patti che avete con le maggiori alleanze del server(che poi diventeranno vostro cibo). stai tranquillo tutti sanno che sei un player mediocre che usa strategie mediocri/discutibili non mi aspetto nulla di più da te e molto probabilmente se combinerai qualcosa sarà quando cederai l'account a qualche player più capace(non ci vuole molto)
una curiosità per le meraviglie cosa fate? 5 posti per alleanza oppure prendete le prime 30 del server e faate un posto a testa? cosi' avete la massima certzza di avere la corona
In effetti per le mera non ci si è pensato, ottima considerazione. Però potremmo chiedere consiglio agli ex dinero ed ex Eagles di carphi su come poter fare visto che li erano 5 ally e ne hanno fatta una ad hoc per le mera.
Speriamo ci aiutino

In cima