• - -

[Tool] Grepolis Report Converter

DeletedUser12123

Guest
Questo tool/scrip è stato già due volte proposto senza alcuna risposta....

Io chiedo...

http://grepolis.potusek.eu/

Questo scrip ci permette ti inviare report di quasi ogni cosa, alla nostra ally. è molto utile giacche:

1 si può avere un listato delle persone che hanno partecipato a un muro senza stare a vedere polis per polis.. lui ti fa in una tabella, tutti i nomi dei giocatori in BB-Code, con i nomi delle loro ally (cosi vedi se ci sono truppe nemiche)
2 Puoi più velocemente (senza dover scrinare e caricare lo screm), inviare al capo ally gli attacchi in arrivo, rinforzi in arrivo su una tua polis o su una polis assediata. Inoltre puoi fargli vedere (mediante un report) quante truppe ci sono sull'assedio o su una polis.
3 Ti permette di togliere certe info delle polis di partenza o di difesa di un attacco, in modo di poterla postare in un forum condiviso senza pericolo di divulgazione di info fra i nemici.

E ce l'ha altre fusioni che se me le richiedete le posto volentieri qui...

Vorrei sapere se è autorizzato questo scrip o tool in modo di consigliarlo alla mia ally per rendermi la vita più facile (sono capo ally )

Grazie in anticipo
 

wolfaker

Utente
Per chi usa Grepolis Report Converter Tools

Ma sul server Caristo l'opzione Cerca Città funziona ?
Quando faccio la ricerca Citta Inattivi o Fantasma mi continua a dare nessun risultato

Chiedo solo per sapere se è solo un mio problema
o se è il programma che ha dei problemi solo con il server Caristo ,
su altri servers funziona benissimo e mi da tutte le ricerche possibili

Non sò se è perche uso un pc preistorico con Windows 7 o qualche problema di configurazione
Ho provato con un pc con ancora caricata la versione 5.3.1 e funziona ,forse il problema è con la versione 5.4.0
Guarda caso nell'ultima versione hanno aggiornato la funzione radar ...
 
In cima