• - -

Toolbar Grepolis

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Salve community,
oramai la toolbar di Grepolis è stata rilasciata da molto tempo e vorremo sapere alcune delle vostre opinioni:

  • Quale funzione ti piace utilizzare e qual'è quella che usi di più?
  • Quale funzione non ti piace?
  • Quale funzione pensi sia inutile?
  • Riscontri ancora qualche problema nell'utilizzo di qualche funzione?
  • Avete qualche idea o suggerimenti che possano migliorare la toolbar?

Grazie anticipatamente
Il vostro Grepolis.it-Team
 

DeletedUser

Guest
A me piace questa toolbar,la usavo tempo fa,poi non mi ricordo perchè l'ho tolta e l'ho rimessa non molto tempo fa.
Quale funzione ti piace utilizzare e qual'è quella che usi di più?
Mi piace il fatto che ti fa vedere se ci sono nuovi messaggi,e anche che si può andare in un mondo di Grepolis semplicemente cliccando il tastino.
Quale funzione non ti piace?
Non mi piace molto che il tastino delle città te le scrive in un ordine sparso anzichè nell'ordine normale che dà anche nel gioco,per esempio su Delta le mie città si chiamano A1.,A2.,ecc...e il gioco me le mette in quest'ordine,mentre la toolbar scrive A6.,A8.,A9.,A1.,A4.,A7.,ecc...all'inizio non è un grande problema,ma quando uno ha poi tante città,deve fare la caccia al tesoro per trovarne una.
Quale funzione pensi sia inutile?
Non credo ce ne sia una inutile
Riscontri ancora qualche problema nell'utilizzo di qualche funzione?
Si,certe volte scompare il tasto dei rapporti,cliccandoci sopra puoi usarlo comunque,ma l'immagine scompare...
Avete qualche idea o suggerimenti che possano migliorare la toolbar?
Un tasto che porti direttamente al forum.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
L'unica cosa che ho da dire è che sarebbe meglio se fosse possibile esportare la toolbar per altri browser (perlomeno chrome e mozilla).
Non tutti possono o vogliono usare internet explorer...
 

DeletedUser

Guest
L'unica cosa che ho da dire è che sarebbe meglio se fosse possibile esportare la toolbar per altri browser (perlomeno chrome e mozilla).
Non tutti possono o vogliono usare internet explorer...
Per la famosa volpe di fuoco funziona...
 

DeletedUser

Guest
Purtroppo che per chrome no!
Anche se per ora non è il più usato sta andando forte!
Un computer su 6 usa chrome, ed è poco più di tre anni che è nato!
 

DeletedUser11435

Guest
In effetti quoto...lo usavo pure io...sarà Ashton a dirci...

a parte crome, magari anche Opera..
io non lo posso installare, uso un notebook, è durante l'installazione, non arrivo a premere il pulsante installa, per via dello schermo troppo piccolo.. quindi anche volendo non posso usarlo..
 

DeletedUser7425

Guest
Quale funzione ti piace utilizzare e qual'è quella che usi di più?
La cosa migliore è che puoi tenere sotto controllo un mondo mentre usi internet per altre cose e quindi reaggire molto tempestivamente.
Quale funzione non ti piace?
La lista città non segue un ordine preciso e quello che utilizza mi è completamente sconosciuto. Quale ordine segue?
Quale funzione pensi sia inutile?
Nessuna di inutile
Riscontri ancora qualche problema nell'utilizzo di qualche funzione?
Fino ad ora nessun problema eccetto che spesso mi chiede il log-in(forse per motivi di sicurezza)
Avete qualche idea o suggerimenti che possano migliorare la toolbar?
Una buona cosa sarebbe una casella per gli attacchi in arrivo cosi non troviamo il numero degli attacchi sui favori e se possibile la possibilita di andare direttamente sulla città sotto attacco che credo faccia parte del pacchetto premium assieme all'amministratore.
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Una buona cosa sarebbe una casella per gli attacchi in arrivo cosi non troviamo il numero degli attacchi sui favori e se possibile la possibilita di andare direttamente sulla città sotto attacco che credo faccia parte del pacchetto premium assieme all'amministratore.

Potresti spiegarmi meglio?
 

DeletedUser

Guest
in poche parole vuole dire di dividere i report, facendoci vedere solo gli attacchi
 
In cima