Dimale Top e Flop|

DeletedUser31446

Guest
Nonostante i disagi creati nei giorni precedenti, uso questo thread per sotterrare l' ascia di guerra facendo valutazioni sui migliori e peggiori nel server.
Ricordo che è un opinione personale e quindi ci sta che non sia condivisa.

La mia Top 5:
1) @nittia : indiscutibile. conosciuto su ramnunte, ma si è raffinato, e devo dire che ce ne sono pochi come lui ad oggi in giro. Sempre al TOP, sempre presente, in ogni circostanza. Mi ricorda molto @29thsws
2) @Macchia80 Bot: devo dire che, da sesto, si è raffinato anche lui, la gavetta su mochlos gli è servita. Ogni tanto pecca ma è uno sbadato di suo, d'altronde, sembra uno Snorlax sotto LSD. La rivelazione del server per me, è un player molto contorto come piace a me e averlo contro è una gran rottura.
3) Bojy: nonostante le ninjate dimenticate, le mitiche in sbunkero sul target sbagliato( con tanto di furia) rimane tra i più attivi e pressanti giocatori ad oggi in circolazione.Non molla un centimetro, e se lo fa, ne recupera 2 subito dopo. L'ethereum però fa anche la sua parte.
4) provialdo e St3fan: 2 top player direttamente da mikonos, prima fanno serata e poi al rientro, sbronzi, si mettono a devastare qualsiasi linea nemica: prima seconda terza quarta e quinta. Un piacere averli conosciuti e averci giocato anche contro. Instancabili.
5) @Rigo1994 akno @spawn66 e liseu: L' ira funesta di rigo fa stancare anche il marroncino da 1200 punti inattivo da 30 giorni: Sempre presente, fa più guai che soluzioni, ma ogni tanto il colpo da biliardo lo insacca e ci fa godere.Per quanto disagiati siamo, un Rigo per alleanza, basta e avanza, ma senza non si può stare. Liseu, le risate che ci fai fare rendono più piacevole anche i momenti più tristi, ma anche tu come spawn sempre presente e impeccabile. Akno al primo server, le blasfemie che mi hai fatto lanciare non si contano, ma alla fine, i risultati si son visti.

Flop:
1) @Fuso 01 : oltre alle pessime scelte prese, dal perdersi un patto con i greci senza mettergli nulla sul piatto fino alle decisioni di fare trattamenti senza senso.Ha dimostrato anche a se stesso, che può fare il giocatore si, ma nemmeno da prima linea: la maggior parte delle città perse della sua alleanza provengono da lui. non aggiungo altro.
2) i fakkatori e i doppi autoclickers
3) Gualba19: non do motivazioni.
4) i tik tok che hanno ceduto tutte le polis al fronte, basta che non se le fossero giocate contro di noi con dignità. Aggiungo, che don panino voleva scambiarle prima con noi, però gli dissi che non avevamo nulla da dargli in cambio. in più erano in combutta di pattare con noi, se solo non vi foste fatti scappare i greci grazie alle mie doti carismatiche in lingua anglosassone.

E niente raga, vi auguro un buon game e che possiate divertirvi con gusto, sono le mie idee e impressioni, avendole vissute più o meno tutte a pieno :)

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser35739

Guest
Scusa lo spam qua, ma ha senso fare un top flop dopo 2 mesi neanche di server?

DeletedUser31446

Guest
Si e no. nel senso, che in 2 mesi ci stanno già le basi. e comunque per me la mia top e flop è gia decisa comunque vada il server.

Poi, oh, mai dire mai, però su molti server li hanno fatti anche prima.

The Mad Hatter

Utente Anziano
Nonostante i disagi creati nei giorni precedenti, uso questo thread per sotterrare l' ascia di guerra facendo valutazioni sui migliori e peggiori nel server.

La mia Top 5:
1) @nittia : indiscutibile. conosciuto su ramnunte, ma si è raffinato, e devo dire che ce ne sono pochi come lui ad oggi in giro. Sempre al TOP, sempre presente, in ogni circostanza. Mi ricorda molto @29thsws
2) @Macchia80 Bot: devo dire che, da sesto, si è raffinato anche lui, la gavetta su mochlos gli è servita. Ogni tanto pecca ma è uno sbadato di suo, d'altronde, sembra uno Snorlax sotto LSD. La rivelazione del server per me, è un player molto contorto come piace a me e averlo contro è una gran rottura.
3) Bojy: nonostante le ninjate dimenticate, le mitiche in sbunkero sul target sbagliato( con tanto di furia) rimane tra i più attivi e pressanti giocatori ad oggi in circolazione.Non molla un centimetro, e se lo fa, ne recupera 2 subito dopo. L'ethereum però fa anche la sua parte.
4) provialdo e St3fan: 2 top player direttamente da mikonos, prima fanno serata e poi al rientro, sbronzi, si mettono a devastare qualsiasi linea nemica: prima seconda terza quarta e quinta. Un piacere averli conosciuti e averci giocato anche contro. Instancabili.
5) @Rigo1994 aknolodia @spawn66 e liseu: L' ira funesta di rigo fa stancare anche il marroncino da 1200 punti inattivo da 30 giorni: Sempre presente, fa più guai che soluzioni, ma ogni tanto il colpo da biliardo lo insacca e ci fa godere.Per quanto disagiati siamo, un Rigo per alleanza, basta e avanza, ma senza non si può stare. Liseu, le risate che ci fai fare rendono più piacevole anche i momenti più tristi, ma anche tu come spawn sempre presente e impeccabile. Aknolodia al primo server, le blasfemie che mi hai fatto lanciare non si contano, ma alla fine, i risultati si son visti.

Flop:
1) @Fuso 01 : oltre alle pessime scelte prese, dal perdersi un patto con i greci senza mettergli nulla sul piatto fino alle decisioni di fare trattamenti senza senso.Ha dimostrato anche a se stesso, che può fare il giocatore si, ma nemmeno da prima linea: la maggior parte delle città perse della sua alleanza provengono da lui. non aggiungo altro.
4) i tik tok che hanno ceduto tutte le polis al fronte, basta che non se le fossero giocate contro di noi con dignità. Aggiungo, che don panino voleva scambiarle prima con noi, però gli dissi che non avevamo nulla da dargli in cambio. in più erano in combutta di pattare con noi, se solo non vi foste fatti scappare i greci grazie alle mie doti carismatiche in lingua anglosassone.

E niente raga, vi auguro un buon game e che possiate divertirvi con gusto, sono le mie idee e impressioni, avendole vissute più o meno tutte a pieno :)
Una top flop che non prendo nemmeno in considerazione, è la prima volta in vita mia che vedo una top con solo gente della propria alleanza o alleata da pochi giorni per fare una bella Leccata.... cosa la fai a fare? Manda un messaggio in privato e complimentati con loro. Oltretutto riesci sempre a scrivete stupidaggini...parli di fuso come se fosse scarso, in realtà ha perso polis solo per via di allarme e oltretutto è l'unico che in zona croce vi ha conquistato polis.
Flop :lillo
Top :ancora da decidere

DeletedUser31446

Guest
Ahahahahahha ma scusa eh, come ho detto a cranky, forse qualcuno può cambiare ma io da parte vostra, colo infilate di prepotenza a gente online non le ho ancora viste. per questo non mi sbilancio a mettervi nella top.

Poi non devo lecca nessuno, ho detto solo quello che sono le mie impressioni.

DeletedUser35739

Guest
Ahahahahahha ma scusa eh, come ho detto a cranky, forse qualcuno può cambiare ma io da parte vostra, colo infilate di prepotenza a gente online non le ho ancora viste. per questo non mi sbilancio a mettervi nella top.

Poi non devo lecca nessuno, ho detto solo quello che sono le mie impressioni.
Ma se bojy ha chiuso il pc l'ultima colo che ha visto

DeletedUser31446

Guest
eh ho sottolineato che nonostante alcune pecche, io non giudico solo dalla copertina, ma tutto il libro. l' ultima colo, meglio che non parlo, perchè se fosse stato offline, manco la prendevate LOL.

DeletedUser35739

Guest
La cosa che fa ridere infatti è che faceva schifo ma è entrata comunque ;)

pesce099

Utente Anziano
l'unica parte che condivido è quella sui greci, per il resto nittia TOP e altre stupidaggini non mi toccano da vicino, già dal fatto che una top con solo alleati la sa fare anche un bambino di 2 anni

DeletedUser31446

Guest
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA. scusa pesce piuttosto, inserite anche voi le vostre top e flop e poi ne parliamo no?

L' unico che avrei inserito, è zabuza ma non avendoci mai giocato contro che faccio? lo inserisco per fa " il ruffiano" come dice taccola?

Se proprio devo farlo, per farvi contenti, allora metto Giacuzz!

pesce099

Utente Anziano
ma quale top e flop dovrei fare, non si sono viste ancora scalette decenti su questo server (sia nostre che vostre) a causa di ares che ti costringe a fare coloniali dove alcune volte neanche da isola sei sotto i tempi.. fino ad adesso si è giocato soltanto sul fatto che gli allarmi andassero più o meno bene, tranne in pochi casi, in cui però non rientrano vostre scalette, bensì quelle dei greci che se non fossimo stati noi bravi a cecchinarle subito avrebbero 3/4 polis in più ora. questa è la mia opinione su questo server attualmente, troppo presto per affermare a gran voce top e flop

DeletedUser31446

Guest
Quoto, hai ragione, gli unici che scalettano sono i greci ma se noi non l'abbiamo fatto è proprio per non farcele cecchinare.

Il top per me rimane questa anche se fantasmano tutti e 5.

potrei aggiungere qualche nemico ma se lo faccio fra 2 mesi che fa? mica devo riscrive la costituzione italiana.

Altro flop: la cinicità di pesce e taccola anche quando non serve, e fatevela na risata sembra che vi hanno rubato l' account :D

OpsCrashed

Utente Anziano

La mia Top 5:
5) @Rigo1994 akno @spawn66 e liseu: L' ira funesta di rigo fa stancare anche il marroncino da 1200 punti inattivo da 30 giorni: Sempre presente, fa più guai che soluzioni, ma ogni tanto il colpo da biliardo lo insacca e ci fa godere.Per quanto disagiati siamo, un Rigo per alleanza, basta e avanza, ma senza non si può stare. Liseu, le risate che ci fai fare rendono più piacevole anche i momenti più tristi, ma anche tu come spawn sempre presente e impeccabile. Akno al primo server, le blasfemie che mi hai fatto lanciare non si contano, ma alla fine, i risultati si son visti.

Flop:

povero gualba

Fuso 01

Utente Anziano
La tua dose giornaliera di s tron.ate l'hai detta, il tuo lavoro qui è finito

1. Provialdo: gran player, non c'è che dire. Non sbaglia quasi mai un lancio ed ha anche buone doti di pressatore, ma soprattutto fa parlare i fatti e non le parole.
2. Macchia80: nonostante uno stile di gioco discutibile (su polis a rischio non disdegna dei bei bunker, a volte forse non realmente necessari), svolge un ottimo lavoro di pressing infilando più di un paio di colo, soprattutto di notte. Aspettiamo ancora una scaletta ma comunque il giudizio è positivo.
3. Musica leggerissima: sfondo ideale per le scalette.

Flop
1. Nicocama: il primo giorno di server sfoggia già la sua polis fondata, e continua un paio di settimane a tirarsela per non si sa quali doti, fatto sta che tempo una settimana che sta sul fronte molla tutto e se ne torna su beirut. Giocatore imbarazzante sotto tutti i punti di vista: umiltà zero, lanci zero, mappatura zero (su 10 polis che aveva 7 erano full mitiche).
2. Tillorio: inutile dilungarmi troppo. Lo metto nei flop per le continue figure che fa sul forummone e perché è un parla parla, ma come al solito di sostanza non se ne vede. Però le sue baggianate sono da top.
3. Server: anche qua inutile dilungarmi, imbarazzante come siano andati più volte a donne di facili costume in sti giorni.

DeletedUser35631

Guest

La mia Top 5:

Flop:

Ma nonostante il suo arrogante modo di fare non lo mettiamo Tillorio nei top? Direi che lo merita. E non dirmi che il problema è l' automenzionarsi in una classifica top/flop

DeletedUser31446

Guest
ahahahahhahhaahahhahaahhahah la cosa bella che mi prendete sempre sul serio mi fa divertire tanto. :)

Aggiungo un altro flop: fuso che critica macchia per un bunker in isola tutta rossa e loro hanno bunker su isola con solo 5 città dei greci.

GIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DeletedUser35539

Guest
puoi dirmi tutto, ma gualba è assolutamente un top.

In cima