Lato TOP/FLOP LATO

caio gracco

Utente
Essendo appena partito l'ultimo in piedi penso si possa aprire questo topic.
Premetto che non essendoci stati grandissimi scontri una vera top/flop è difficile da stilare, per cui vado a premiare quelli che secondo me se lo meritano principalmente e che mi hanno sorpreso di più, per diversi motivi.

1
-Little Witch: non avevo mai giocato con Monia, ma ne avevo sempre sentito parlare bene. In questo server ho avuto la fortuna di averla in squadra e devo dire che mi ha sorpreso notevolmente, confermando tutto ciò che avevo sentito di positivo sul suo conto. Una vera svizzera: organizzazione e precisione superiore persino a Frufoli, costanza da inizio a fine server, ma soprattutto si è sempre messa a disposizione della squadra quando serviva. Era l'unico membro della squadra che non conoscevo minimamente prima del server, ma si è subito ambientata ed è sempre stata pronta a scherzare e ad aiutare quando necessario. Top 1 meritata sia per ciò che ha dimostrato in game, sia per ciò che è stata all'interno delle dinamiche di squadra.

2-Tillorio: non ho dubbi sulla meritatezza di questa posizione, non tanto per il game, quanto per altri motivi. Nonostante i recenti trascorsi non rosei con molti membri dell'alleanza, si è messo in gioco e ha deciso di entrare in un'ally dove sapeva che sarebbe potuto essere preso di mira da molti, ma ha accettato il rischio e si è messo a giocare a testa bassa senza tener conto del passato. Il caratterino sopra le righe che lo contraddistingue c'è sempre, ma andare a giocare in un'ally in cui sa di non essere benvoluto da alcuni player per me dimostra umiltà e soprattutto attributi. Lo paragono al giocatore che viene fischiato dal suo stesso pubblico, ma entra in campo ugualmente e segna due goal finendo la partita tra gli applausi.

3- Madara: quello che forse meno di tutti è una sorpresa, perchè lo conoscevo già e sapevo cosa aspettarmi. Oltre ad una grande costanza avuta dall'inizio del server, sicuramente l'azione più importante è stata quella insieme a Cesare Marco di andare a chiudere un'isola fondamentale per la vittoria del server. Se oggi siamo qui a pregustare la vittoria di Lato è grazie alla loro determinazione, che ha portato a conquistare un'isola importante -oserei dire critica- dove avevo 18 polis e le uniche 2 che mancavano erano marroncine. Inizialmente ho dubitato di loro credendo ingenuamente che fosse un'azione diretta a non farmi chiudere l'isola da solo, ma vedendo l'impatto che quelle due polis da 200pt hanno avuto sul server, non posso che alzarmi dalla sedia e fare un applauso. Scherzi a parte ottimo player, ma niente che non si sapesse già.

4- Smozz: voglio premiare questo player perchè nonostante lo conoscessi già mi ha sorpreso positivamente. Non ho mai avuto dubbi sulla qualità di Smozz, ma aveva sempre avuto problemi di costanza, cosa che in questo server invece non c'è stata per niente. Infatti chiude in posizioni alte di classifica proprio perchè riesce a giocare dall'inizio del server con tranquillità, dovendo anche fare da caposquadra in un'ally in cui non aveva mai giocato direttamente parlando. Piccolo aggravante è però la scomparsa di molte riserve personali di rame ai danni di altre squadre, si sospetta che gli artefici siano proprio i membri della squadra Tirana.

La 5 posizione non la assegno perchè la meriterebbero vari player: ERC0LE che ha macinato punti e polis da inizio a fine server, Alessandro7799 che ci ha anche un po' scocciato nelle top, RIBELLE TBM che pur avendo incominciato il server a metà è riuscito a recuperare velocemente, fra1979, me stesso e tanti altri che si meriterebbero la top. Quindi semplicemente la dedico a tutti i membri dell'ally.

FLOP

1
- I sooo big Francesi: partono a mille spendendo i soldi ottenuti vendendo baguette, minacciano di distruggere tutti e poi appena incomincia lo scontro iniziano a deletare a catena.

2- I greci: startano tutti organizzati e nonostante il delete dei francesi mi aspettavo che continuassero a giocare, invece li hanno seguiti a ruota poco dopo.

3- Lo spirito di ally: negli altri server fatti con gli Amanti ho sentito molto più uno spirito di alleanza concreto, mentre stavolta, complici il server poco impegnativo e un grande ricambio di molti player newentry che hanno sostituito i vecchi, si è sentito un po' di meno l'unità di alleanza.

Mancavo da anni in questa piattaforma, problemi in real non mi hanno permesso di giocare fin da subito e non mi permettono di giocare attualmente a certi livelli ma mi ha fatto piacere tornare a giocare seppur in maniera limitata.
Ho avuto il piacere di rivedere molti ragazzi che avevo lasciato anni fa, e la fortuna di conoscerne altri, tra cui Ale779 di cui ringrazio per avermi fatto riassaporare vecchie glorie.
Questo server mi è servito per aggiornarmi su tutte le modifiche fatte in questo game.
Volevo ringraziare anche lo staff italiano che sta facendo di tutto per tenere a galla la community Italy, come già detto in altri post ho notato questo cambiamento di rotta che anni fa sarebbe stata utopia…

Riguardo il server posso dire che è la pallida ombra dei server estivi di 4-5 anni fa,da quel che mi dicono oramai è la media di tutti i server .it.

Credo che ci rivedremo a settembre sul .De salvo sorprese.

Augh! Rib -xXx-

rastaman100

Utente Anziano
Che dire, già un pò annoiati dopo server crepati prematuramente, con 6-7 miei player startiamo insieme ad Alessandro sotto il nome della sua alleanza, e andiamo verso la croce per conquistare la nostra zona d'interesse. Un server che poteva dare molto , se i greci avessero continuato a giocare come si deve, che invece ha visto soltanto il pavoneggiarsi dei francesi malati mentali (perchè GROS COCHON è malato 100% mentale, chi c'era su discord sa) e l'abbandono prematuro del game tra gente grigiata e mv.

Dopo poco è diventato come i soliti copioni, slottare e prendere cadaveri avanzando isola per isola fino alle 9.00 di oggi 22/02/2022 quando è partito il dominio. Nonostante la pochissima voglia di continuare su un server deceduto in questo modo, rispetto sempre l'impegno preso, e resto insieme ad alcuni dei miei fino allo start di oggi.
Subito 60% e ultimo in piedi attivato, ma se si usano tutti gli slot a 70% si arriva benissimamente entro queste due settimane.

Come sempre molti nomi che conosco, una garanzia, nei miei top ci sono little(monia), ribelle, ercole, ale, nano, cracco e un fantastico tillorio, come ha detto Riccardo in questo post, un giocatore che nonostante i trascorsi con molta gente ha continuato a macinare slot e conquiste come un treno.

Nei flop come detto prima, metto greci e francesi, perchè nonostante lo start vicino, la mappatura carina e i soldi spesi con i quali potevano comunque giocarsela un minimo, hanno preferito mollare tutto in questo modo barbaro.
Ah, anche il caro bandino che le prova sempre fino all'ultimo, ma non riesce mai, mi sembra Willy il coyote che insegue Beep Beep.

Saluti a tutti, alla prossima.

BBVOLLEY

Utente Attivo
Volevo ringraziare anche lo staff italiano che sta facendo di tutto per tenere a galla la community Italy, come già detto in altri post ho notato questo cambiamento di rotta che anni fa sarebbe stata utopia…
Grazie! Hai fatto ridere di cuore almeno un centinaio di persone!

MozzarellaEdition.

Utente Attivo
Grazie Caio per la nomination, nomino a mia volta... Ah no non funziona così..

Top/Flop Lato

-Riccalb. player conosciuto in questo server.
Non lo conoscevo minimamente, come persona e soprattutto come player, e devo dire che mi ha impressionato, completo, sa stare al fronte, ottimo scalettatore, e sempre presente per qualsiasi cosa.
Macina slot che è una meraviglia, ed a livello organizzazione sua e di altri direi che si merita la top

-Money. Conosciuto su Elice, Classico Pugliese, nulla di eclatante ahah
Ottima persona e soprattutto ottimo player, scaletta bene, completo nel resto del game, più bravo a giocare che fare i cocktail, non conoscendo nemmeno la regola base, (ogni cocktail venduto, è uno bevuto dal barista)

-Tillorio. Che dire, il God ha dimostrato a molti di esserlo davvero nonostante i trascorsi poco piacevoli con molti di noi
Ma le ricordo tillorio che posso sempre stuprarle l'account quando voglio AHAHA (Si cherza)

-Ercole. Conosciuto forse su Dimale, o non vorrei errare, ma comunque prima occasione reale qui, e direi che ho avuto, a suo dire il record di colo amiche affondate, ahahha (Il prossimo serve da rossi)
Ottimo player, macina slot, truppe, mitiche come fosse pane frescomeglio averlo con che contro, lo sconsiglio.

-Sq Tirana. Tutti i player della mia squadra che hanno fatto un ottimo lavoro, e che non posso elencare tutti, grandi, e felice di avervi potuto fare da caposquadra.

Flop

-Why Not. L'unica ally, a parer mio dopo i francesi che poteva esser competitiva, (non avendo avuto contro ne francesi ne greci) che però a poco alla volta sono stati portati al delete/ o hanno mollato

-ClaudiocibariaScarinzi.
Si vocifera che i ladri della squadra Tirana siano entrati in casa sua.
Nonostante le difendesse con 1.5k TV e 1k birre, direi che la sua classifica contadini lo soddisfi abbastanza.

-Il resto del server. Niente da aggiungere

-Community GrepoIta. Ormai morta. Niente da aggiungere

Spero che questo sia l'ultimo server e ultimo commento qui, piacere di aver giocato con gli amanti.
Buon real a tutti bestie.

Tillorio

Utente
Troppo gentili calcolando che il GOAT, non ha utilizzato nemmno il 20% della sua energia cerebrale, come penso d'altronde il resto di tutti noi.

Peccato perchè, sarebbe stato un server interessante, soprattutto nella mia squadra che avevamo una zona parecchio complicata all' inizio.

Spero in futuro di giocare un server più competitivo sul campo, o ancora meglio, sbarcare in un server estero a far vedere a tutti, che in questo umile e tossico gioco di nicchia, noi italiani siamo i migliori.

In cima