• - -

top visite & top flame 1.0

• Creatore Creatore DeletedUser30799
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser30799

Guest
Indubbiamente, siamo la sezione più clickata, letta, flammata, infrazionata, bannata di tutto il forum...

Continueranno a chiudere ovviamente, perchè non si è in grado di restare nel game, ma in fondo, anche a questi della inno fà piacere tutto sto movimento!

Su, credo che questo titolo arriverà al 9.0 abbastanza in fretta!

finchè sgoldiamo vedrai quanto fa piacere alla inno ;)

bisogna anche saper sgoldare...monete spese fine a se stesse servono a poco. Le monete d'oro bisogna anche sapere spenderle.

A meno di essere uno di quei personaggi notisimmi la cui quantità i gold sembrava illimitata

bisogna anche saper sgoldare...monete spese fine a se stesse servono a poco. Le monete d'oro bisogna anche sapere spenderle.

A meno di essere uno di quei personaggi notisimmi la cui quantità i gold sembrava illimitata

certo...sicuramente voi dyr siete i migliori anche in quello no ? e tutti gli altri son nabbi...perchè non sanno sgoldare....
io sono uno di quelli lì allora...la quantità di gold è ILLIMITATA...
e li spendo come voglio :)
smiley_emoticons_hundeleine01.gif

Sottoscrivo e dico pure che fai ancora più brutta figura se dici che spendi pure molto...

Da quando fanno i parlare i cani nel forummone ?
È uscito un nuovo paragrafo del regolamento ?
Pensavo fosse vietato...
Comunque spendo poco,sono contornato da nabbi non c'è bisogno di spendere...
Pensa spendo meno di tutti i dyr :)
Nonostante siano illimitati i miei...uso il bot thailandese... Loro l'olandese + il russo... Io quello thailandese...
Gold gratis...

Ho provato a farmi mettere attaccabile da i vostri amici del support...ma niente.. Mi hanno risposto :
Sei destinato a non perder polis... Non possiamo metterti attaccabile...

Ho provato a piangere,non è bastato :(
Fiesole,prova a fare altre 6-7 segnalazioni a tuo fratello m1kele.. Fatalità stesso nome mmmmmmm
Così almeno mi banna attaccabile :)

- - - Updated - - -

Ma i gold posso scaricarli dal 730?

Ci proveró e ti dico

- - - Updated - - -

libero di farlo, ma le monete non ti potranno evitare di essere nabbo...

Dovresti dirla a giu1371 sta frase..o a xanux hahahaha

Bye byeee

Buongiorno, forse sfuggono ancora una volta le regole:

1) Vietato riaprire una discussione chiusa in precedenza sullo stesso argomento e falsa riga.

2) Insulti e via dicendo costituiscono la chiusura dei thread.

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima