• - -

Troppi topic chiusi...

• Creatore Creatore DeletedUser30060
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser30060

Guest
Ciao e scusate, vorrei chiedere allo staf xchè visto che tutti i topic vengono chiusi x colpa delle solite 3 persone (mimi,coco e cacà) nn impedite a queste persone di scrivere e rovinare le discussioni?grazie x l'attensione e x la risposta sicuramente vaga...

La risposta è sicuramente vaga in quanto come ben sapete, non sono informazioni fornibili eventuali ban/sanzioni eccetera comminati ad altri utenti.

uh l'ennesima perdita di tempo,come la proposta delle meraviglie server senza gold,i server veloci,e bla bla bla bla ormai non servono più i moderatori secondo me nel forum ce ne sono d'avvero pochi che ci ascoltano parlare,di bannare uffi bannare è una di quelle cose.....perke i supporter possono bannare a proprio piacere?
0033.gif

Ultima modifica di un moderatore:
che i supporter bannino a proprio piacere non è una cosa vera. Esistono precise linee guida da seguire, e ogni supporter è controllato a più livelli.

per certi ban che ho visto ci sarebbe un po' da ridere su quelle precise linee

Esistono comunque vari gradi a cui appellarsi per i ban presunti ingiusti.
In ogni caso il thread verteva su tutt'altro, ovvero sull'utenza che frequenta il forum

thelosciu allora mi spiegi xchè il 90% dei messaggi di alessietto li modifichi cancellando quello che scrive????nn è più logico canc.lui?:s

Si, perchè non vengo a discutere con te, come con chiunque altro, della situazione di un altro giocatore

allora nn lamentarti se chiudi topic x insulti visto che sai benissimo chi li fà.ciao e grazie x le "risposte"

Edit By TheLosciu
---

ahahahah!!proprio tu lo vieni a dire che scrivi cavolate sul forum dalla mattina alla sera!
smiley_emoticons_freu-dance.gif

Edit By TheLosciu
---

Alessietto detto er professore detto er piotta,io nn sono bravo come te a scrivere in italiano probabilmente xchè oltre che a pensare alla F. ho genitori inglesi (winslow) cmq mi meraviglio che un cafone migliardario figlio di papà come te giochi a grepolis e nn a poker on line....

Siamo in domande e non in spam. Se rimanete nel tema del thread, ok. Altrimenti chiudo anche questo

e basta cosa serve rimanere in tema?che poi ce ne freghiamo della discussione senza quello che voi chiamate spam

Questo forum ha un regolamento, il mio compito è farlo rispettare. In questa sezione si fa una domanda e si riceve risposta. Tutto quello che con il thread non c'entra, è spam/off topic e viene sanzionato come tale. Se a lei non frega della discussione, ad altri magari si, e per tanto si DEVE rimare nel tema

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima