DeletedUser30385
Guest
Edit By TheLosciu
---
---
a me frega ma sei tu che dovresti rispondere.Questo forum ha un regolamento, il mio compito è farlo rispettare. In questa sezione si fa una domanda e si riceve risposta. Tutto quello che con il thread non c'entra, è spam/off topic e viene sanzionato come tale. Se a lei non frega della discussione, ad altri magari si, e per tanto si DEVE rimare nel tema
devo sparire secondo me da sto forum inizio a capire sempre di meno i moderatori supporter ecc. tutto questo modo di fare che non bisogna mai soddisfare certe risposte sul forum supporter e moderatori o talvolta giocatori (sul loro comportamento) questo modo mi fa' abbastanza incavolare non voglio incolpare nessuno ma sembra quasi un soddisfazione per certi supporterQuesto forum ha un regolamento, il mio compito è farlo rispettare. In questa sezione si fa una domanda e si riceve risposta. Tutto quello che con il thread non c'entra, è spam/off topic e viene sanzionato come tale. Se a lei non frega della discussione, ad altri magari si, e per tanto si DEVE rimare nel tema
lè normale...se vai contro er piotta ti bannano a te...ci sono gia passato e lui continua ad insultare....bleeeeeeee mo vomitoancora non ho capito perke mi hai mandato una infrazione
va be mo.. io non ho sto criticando tutti i supporter o tutti i moderatori sto criticando alcuniI moderatori/supporter non fanno altro che applicare le regole che al momento in cui vi siete iscritti avete accettato.
Se avete qualcosa per cui lamentarvi, rileggetevele prima di criticare l'operato di chi dedica parte del suo tempo libero per aiutarvi a giocare in un clima adeguato.
Dovreste già averlo già fatto, ma forse vi siete dimenticati alcuni passaggi... nel dubbio:
uhm.... la maggior parte di essi son nuovi, non credo che abbiano piu di 2 mesi di vita come mod/supporter, dategli il tempo di acclimatarsi prima di giudicarli. Posso capire se fossero stati i vecchi supporter o i super supporter (che so'... mikele ad esempio), ma parlar male di thelosciu arci thann e tutte le new entry, non credo sia proprio il caso.va be mo.. io non ho sto criticando tutti i supporter o tutti i moderatori sto criticando alcuni
No, ora non è anarchia, lo era alcuni mesi fa, quando praticamente cikketto e mikele erano gli unici rimasti assieme a giorgia (in 3 che dovevano moderare e fare da supporter), ora abbiamo nuove persone che devono ancora prendere i ritmi e conoscere i player del forum, vedrai che tra un po di tempo nessuno resterà contento!!! hahahahahaha scherzo, la verità e che se non vogliamo vedere insulti, dovremmo evitare anche di stuzzicare gli altri. Prendi alessietto, anche io con lui ho avuto da che ridire, ora lo considero un bravo player, ed una persona con cui si puo scherzare tranquillamente. Di solito lui non eccede, se non si eccede con lui. Poi ogni tanto esagera, ma anche se non lo conosco di persona, è un buono!
peccato che non riusciamo a farci un bel server assieme

sai mi sembra che in questo forum esagerà solo alessietto,noi una parolaccia non l'abbiamo detta neanche e ci siamo presi la segnalazioneSupporter datati, come il sottoscritto o M1kele, o nuovi come altri non fa differenza. Quali siano usi e costumi di questo forum si imparano nel giro di una giornata, basta leggere..
Ho scritto più volte in forum che mi piace leggervi mentre dialogate e discutete, d'altronde un forum serve a questo, ma ciò non significa che chiunque di voi è autorizzato a scrivere qualsiasi cosa gli passi per la testa.
Il forum ha sezioni di ogni tipo per qualsiasi argomento, inerente il gioco di Grepolis ed anche oltre il gioco.
Se si apre un topic nella sezione di un mondo di gioco, per un argomento preciso, è regola di buon senso rimanere in tema, dialogare, dire la propria, anche scontrarsi con linguaggio educato e non volgare, ma rimanere in tema, invece spesso e volentieri si parte per la tangente, andando di palo in frasca, manco fosse un monologo antanico alla Tognazzi.
Noi, come voi, leggiamo, ma è inevitabile arrivare alla chiusura dei topic, quando dopo più richiami non ce la si fa proprio a rimanere in argomento o quando l'argomento è in contrasto con le regole del forum stesso.
Cerco di usare un tono carico di humour quando vi chiedo di rimanere in tema, ma se non va, faccio altrettanto presto ad usare un tono nettaamente più duro e stringato.
Come ha ricordato Arci esistono dei Regolamenti ben precisi, siete tenuti a rispettarli senza se e senza ma.
Infine usare l'intelligenza, che avete, ed un pizzico di buon senso, eviterebbe al mod forum di star lì a rincorrere tutto quello che scrivete, dovendolo editare in continuazione.