• - -

Troppo usi di Bot e doppi account Delete di Massa

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

DeletedUser34555

Guest
Vi Informo che nel server SESTO si sta attuando una protesta contro il mondo di Grepolis ITALIANO..

l'uso continuo dei Bot e dei player che usano doppi e tripli account, ha ROVINATO questo bellissimo game..

inoltre l'incompetenza dei moderatori (o non curanza) ha fatto in modo che noi tutti delettiamo in massa dal server SESTO.

Questo perchè i Purple e compagnia fanno un eccessivo uso di Bot e multi account...
poi basta che paghino.. e sono riabilitati dal ban..

detto questo le alleanze

Great illirya
Legio Falchi
Shardana
Shardana ACD

tutte tra le prime top ten

e altri ally minori, abbiamo deciso di deletare in massa, sperando sia un segno per far comprendere a chi gestisce Grepo Italia, che vogliamo essere tutelati... altrimenti passeremo nei server stranieri

Buon Game a tutti!!!
 

DeletedUser30088

Guest
a mio avviso trovo questo uso di bot e doppi account un'insulto a chi gioca rispettando le regole e vuole divertirsi ma a quanto pare alla innogames interessa solo l'aspetto economico ossia gli introiti io personalmente se si decide di deletare lo farò tranquillamente e giuro che non metterò + piede nei server italiani quelli stranieri sono molto + seri di questo
 

DeletedUser35065

Guest
Ommioddio ancora con 'sto bot, dio ci scampi...
 

DeletedUser13104

Guest
E tutto vero. Da tanto lo staff Grepolis usa 2 standard. I "semplici" giocatori a volte vengono bloccati per colpa di un internet che funziona male mentre i sgoldoni che usano multi account e bot, offese e razzismo, non vengono mai puniti. Era tutto un altra cosa 9-10 anni fa quando io ho cominciato ma lo state distruggendo questo game.
 

DeletedUser35500

Guest
mi spiacerebbe dover deletare tuttavia ho motivo di ritenere fondate le considerazioni di questo forum perdere perchè sono più debole va bene essere preso in giro no. le alleanze indicate coprono il 20% del dominio cià che manca ai purple per vincere se gli piace vincere facile saranno accontentati. spero che questa discussione susciti l'attenzione dei moderatori
 

DeletedUser35065

Guest
Intervengo di nuovo, spero per l'ultima volta.
Ci terrei a portare all'attenzione pubblica che i Purple vengono accusati di usare BOT da che esistono, e gli unici ban che hanno preso sono per insulti allo staff e multi.
Tirate voi le vostre conseguenze...
 

DeletedUser34555

Guest
quindi lo staff li lascia usare i bot tranquillamente... in questa maniera ci arrivano 20 attacchi e 20 difese allo stesso secondo con entro anche la colo..

ma si può?

fosse per me avrei fatto licenziare in tronco chi gestisce il tutto. visto che sono degli incapaci e stanno rendendo il game poco utilizzato se non da chi imbroglia..

io sono uno dei tanti che ci ha speso diversi € sopra.. circa 400/500.. e posso anche spenderne altri volendo.. ma se l'antifona è quella di avvantaggiare chi spende meno, ma spende in uso di bot (che non vanno al game).. sinceramente passo il mio tempo e il mio denaro in altro..

se lo staff non interviene, per me possono anche fallire la innogames italia! e lo faremo presente anche in facebook. e negli altri paesi stranieri
 

DeletedUser30088

Guest
bordo è normale chi paga è sempre avvantaggiato, ricordo il mio primo server italiano quando lanciavi a un determinato secondo l'attacco oppure la difesa arrivava in quel preciso istante ora invece abbiamo degli sbalzi di 7/10 secondi in avanti o in indietro e così non si può andare avanti
 

DeletedUser30088

Guest
la inno si dovrebbe vergognare e se non si prenderanno provvedimenti la sputtanerò su tutti i social e farò in modo che chiunque voglia iniziare a giocare a questo gioco lo manderò nei server stranieri che sono + seri di quelli italiani
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Vi ringrazio per aver messo a conoscenza la community della vostra iniziativa. Vi devo però informare che le segnalazioni vanno fatte tramite il nostro sistema di supporto ed in nessun caso si potrà comunicare gli esiti dei controlli.
Voglio inoltre precisare che non c'è nessun trattamento di favore per chi usa monete d'oro. Tutti sono uguali agli occhi del team.

Per le varie illazioni fatte nei confronti del team discuterò personalmente in forma privato quanto detto.

Saluti
A.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima