• - -

Truppe perse contro ignoti

DeletedUser

Guest
Ho attaccato un villaggio che sembra inattivo da molti giorni.
Ho perso tutte le truppe e sul report al posto del numero delle truppe del mio nemico c'è un punto interrogativo.

Cosa significa questo che mi è accaduto ?

Come mai al posto del numero delle truppe dell'avversario, c'è un punto interrogativo?

Va bene perdere tutte le mie truppe, ma almeno sapere contro chi mi sono battuto è il minimo.

Oppure è un bug ?

Ciao.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3072

Guest
Cosa significa questo che mi è accaduto ?

Come mai al posto del numero delle truppe dell'avversario, c'è un punto interrogativo?

Va bene perdere tutte le mie truppe, ma almeno sapere contro chi mi sono battuto è il minimo.

Oppure è un bug ?

Se non sbaglio il villaggio del mio nemico sembra inattivo da diversi giorni

Questo è il report.

[report]c4d540313691339da2ca9acc81707d3d[/report]
Il report che si usa in-game qui non si vede.
Occorre postare immagini.

Non è un bug. Se perdi tutte le truppe ti appare il punto interrogativo perché non torna nessuno a riferirti dell'esito del combattimento.
 

DeletedUser

Guest
Quel report è per il forum interno, qui non vediamo niente. Dovresti fare lo screen ed incollarlo in qualche programma di grafica (va bene anche il paint), poi caricarlo su qualche sito che ospiti le immagini ed infine richiamarlo qui..
ma non è necessario che tu faccia tutto ciò, perchè prima di te lo hanno chiesto in 500 e la risposta è sempre questa:
se non resta nessuna delle tue unità viva, sia in attacco che in difesa, nessuno potrà dirti in quanti erano i nemici.


Edit: ferenir se nn la smetti di scrivere in simultanea mi farai ammonire :D
 
In cima