TUTTI CONTRO I DEU SEX MACHINA

Discussione in 'Delo' iniziata da zZzgiovezZz, 30. Mag 2017.

1. zZzgiovezZz

zZzgiovezZz Member

mentre gli ubi dicevano che non avrebbero pattato con nessuno del server alla fine cos'è successo ?
    tutti le ally insieme con PNB O PATTI CONTRO I DEU.
    tanti nemici tanto onore, ma dove sono i nemici ?

2. -Furia

-Furia Member

E quando eravate voi tutti pattati contro gli ubi e Mahjas? O forse ricordo male io?

Deus + Swag + Mamba + Cap.Mike + Arsenale + Mare Nostrum e siete venuti anche dai Mahjas a chiederci patto per andare contro gli Ubi.. Eh vabbe, dite le cose a metà.

3. danideca

danideca New Member

mamba cap mike arsenale e mare nostrum non so da dove tu li hai tirati fuori caro mio, l'unico era con gli swag.
    voi siete 5 volte noi tutti contro di noi dovreste almeno non parlare

4. Manigoldos

Manigoldos New Member

Ma di chi stai parlando? Chi è venuto a parlare con te? Non mi sembra che i DEU siano mai andati a chiedere patti a qualcuno..anzi è sempre stato il contrario... noi abbiamo avuto sempre un solo patto, quello con i memento, con i swag neanche a definirlo patto, visto che è stata solo una collaborazione che è durata a malapena un mese fino a quando non hanno fatto il voltafaccia per convenienza anche loro, come avevano già fatto altre ally

5. -Furia

-Furia Member

Rispondo ora, un po' in ritardo, ma meglio tardi che mai.
    Ho gli mp in cui Cap.Mike mi diceva che supportava le vostre rivolte nel 56 e nel 55 perché aveva un conto in sospeso con gli Ubi.
    Cosi come mi ricordo benissimo quando il caro checco e gli altri Memento proponevano la collaborazione contro gli Ubi che avrebbe dovuto portare alla cessazione degli attacchi contro Mamba, Deus, Memento e compagnia bella.

6. Armios

Armios Active Member

Voltafaccia di convenienza?
    Dimmi il tuo nick in game, perché sinceramente nelle riunioni non ti ricordo, se è questo.

Se c'è stato qualcuno che ha voltato la faccia sono stati gli alleati che di punto in bianco ci hanno piantato in asso.
    A quel punto allora il nostro gioco è vendicarci dei Memento, se poi i Deus hanno voluto difenderli son diventati rossi di conseguenza.

7. Oxana25

Oxana25 New Member

ma sei serio Armios??????????????????????? [​IMG]

8. bon6

bon6 New Member

serissimo. Ah, forse tu non c'eri su discord. Ma il "noi entriamo nei deus e andiamo a fare la guerra ai mahjas nel 66 e lasciamo le polis in 54" è stata una frase detta dai vostri founder e senatori, non da noi. In accordo (tra l'altro già preso molto tempo prima a nostra insaputa) con i capi dei deus. Poi sempre gli splendidi dirigenti dei memento hanno detto: "diteci quali polis vi interessano e ve le cediamo", e si viene a scoprire che molti dei vostri player non lo sapevano neanche, e non erano neanche d'accordo nel cedere le polis. E inoltre che dovevamo prendere solo quelle che volevate voi (le polis col culo al caldo le tenevate voi, le altre le sbolognavate a noi). Ma da qualcuno che prima insulta e infamia il nemico e poi passa nelle sue fila non mi aspetto che questo sia capito.

9. SirPariston

SirPariston New Member

Ciao bon, come procede la preparazione delle mera? Puntate a farne 7 subito?

10. Dr.Satana

Dr.Satana Member

Le mera sono alle porte... server semi deserto se si considera che i player con oltre 10mila punti sono solo 428 in questo momento)...
    Nonostante questo qualcuno sembra avere ancora paura di perdere... difatti la coalizione al comando conta circa 180 players!
    ti piace vincere facile? ponsci ponsci po po po... [​IMG]

11. Zaxapia

Zaxapia New Member

diciamo che è vero, le mera iniziano tra pochi giorni.
    Gli ubi ora diventati memento audere sono sempre stati i più forti ma mai come ora...
    I cirque son lì a far poco. Però mi sto divertendo in sto mondo, contro gli swag gli abbiamo dato di quelle pettinate epiche; noi piccoli mirmidoni

12. Dr.Satana

Dr.Satana Member

Pettinate epiche dei mirmidoni agli swag? ma se non ci siamo nemmeno accorti della vostra presenza nel server ???[​IMG]
    Devi far uso di roba buona per pensare certe cose! Anche perchè non ricordo nessuna polis persa da parte nostra per mano vostra (a eccezione di quelle che di comune accordo vi abbiamo lasciato nel 64 ora che siamo "alleati")... anzi a dire il vero non ricordo nemmeno rivolte vostre... d'altronde in caso di rivolta vostra era il player stesso a gestirsela senza nemmeno bisogno di aprire topic data la vostra forza...
    E comunque da quello che scrivi sembra che tu non abbia capito che i cirque e i memento sono la stassa ally [​IMG]

13. Zaxapia

Zaxapia New Member

Hehe lo so, ma non puoi paragonarli dai!
    Evodentemente non hai buona memoria qualche rivolta ve l'abbiamo fatta ma è nelle difese che vi abbiamo fatto arrossire...ehehe ad angelo che pettinate che abbiamo tirato e anche a mau!
    Eravamo una ally da 1'000'000 di punti; tirare delle pettinate in difesa così bene a due grandissimo (ex grandissimi ora) era tanto tanto....si vede che vi rode ancora dentro.
    ;-D

Buone mera a tutti !!!

14. Zaxapia

Zaxapia New Member

E nelle difese avevamo ogni giorno almeno 5 topic aperti vs swag! Con soli neanche 2 mln di punti sopravvivi te ai vecchi swag! Come dice il monaco siamo piccoli ma molto cocciuti e bravi in difesa
    Buon game

15. Dr.Satana

Dr.Satana Member

a be se parli che avete affondato qualche off a loro due può essere... non ricordo ma mi fido, se schiantano i memento/ubi possono schiantare tutti... in ogni caso i nostri cordinati su king real hanno sempre avuto successo... e lui è uno dei vostri più forte (questo la dice lunga)...
    persino tu ti sei schiantato tirandomi una off a 3 ore senza mettere ince prima...

16. Zaxapia

Zaxapia New Member

Su king real è una storia a parte perché non posta mai in difesa...quella off la volevo schiantare per liberarmi delle truppe comunque. Evidentemente qua qualcuno ha difficoltà ad ammettere che gli swag non sono mai riusciti a sfondarci davvero...mi spiace davvero manla verità è che nelle difese abbiamo sempre mantenuto la posizione e voi avanzavate al ritmo di 1 isole ogni 2-3 mesi. Infatti più a sud di isola 171455 non siete mai arrivati...

17. Zaxapia

Zaxapia New Member

Nell'archivio abbiamo tenuto alcune delle migliori difese...quindi

18. Kim Winston

Kim Winston Member

e' stato davvero un bellissimo server!

Torna in cima