• - -

Una BOT di culo

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

stedestractor

Utente Anziano
buuuuuuubottaroooooooooo
smiley_emoticons_steckenpferd.gif
 

DeletedUser34888

Guest
Ciao macchia, è successo anche a me.

Quando hanno cacciato rastaman dal supporto e tutti accusavano di complicità, nel senso che lui mi parava il culo, io mi son beccato ban attaccabile di 2 gg in tutti i server, per uso di bot/script, perchè i rossi mi segnalavano e lui era supporter in quel server..

Lui sapeva che non usassi bot perchè stavamo giocando un altro server insieme e lanciavamo colo ogni giorno su ts insieme, comunque quando l'hanno levato mi son preso sto ban.
Allora ho detto si saranno sbagliati, contatto il supporto chiedendo di parlare col capo dei capi, e anche lui mi dice che hanno usato i loro strumenti, allora a quel punto ho capito che i loro strumenti sono maracas, tamburi e flauti..

Anche perchè alla mia confutazione dell'accaduto, mi ricordo non avevo nemmeno un villo rurale quindi escludi il farm, non crescevo polis praticamente quindi escludi bot, e a lanciare c'era tutto sempre pianificato quindi non capivo per cosa lo potessi usare sto bot, ma poi ho lasciato perdere, avevo preso in considerazione di mollare grepoita e spero succeda dopo sesto
 

DeletedUser34909

Guest
sempre a lamentarvi del supporto, ma sapete benissimo che nessuno vi risponderà o vi toglierà mai il ban, quindi se siete così delusi
ma perchè ci giocate ancora??
 

DeletedUser34888

Guest
sempre a lamentarvi del supporto, ma sapete benissimo che nessuno vi risponderà o vi toglierà mai il ban, quindi se siete così delusi
ma perchè ci giocate ancora??
In primis per il mio gruppo con cui gioco sempre, seconda cosa io parlo di un passato molto lontano ;)
 

DeletedUser34942

Guest
sempre a lamentarvi del supporto, ma sapete benissimo che nessuno vi risponderà o vi toglierà mai il ban, quindi se siete così delusi
ma perchè ci giocate ancora??
Terza cosa se se ne andassero tutti quelli delusi in ita continueresti ad autoschianti.
E perchè boh magari lamentandosi più forte ti sentono
 

Macchia80

Utente Anziano
sempre a lamentarvi del supporto, ma sapete benissimo che nessuno vi risponderà o vi toglierà mai il ban, quindi se siete così delusi
ma perchè ci giocate ancora??

Peccato che io ero uno di quelli che di solito stava dalla parte del supporto capendo che molti problemi magari non erano causati da loro ma da scelte decisionali dall'alto.. però capisci che oggettivamente se vengo bannato per bot e il bot in questione sarebbe ''bot per simulare attacchi'' quando sono il primo defender del server (per pb) e faccio si e no 7 attacchi a settimana magari 4 di questi dalla stessa polis per fare andata e ritorno di cata mi sento preso in giro.. a te non farebbe incavolare essere bannato attaccabile per qualcosa di non fatto? E poi ovvio che continuo a giocare mica gliela lascio vinta
 

Ashton

Rise of Cultures Co.Ma.
Ex-CoMa
Vi ricordo che le discussioni di ban in forum non sono autorizzate dal regolmento del forum e tanto meno è permesso pubblicare comunicazioni private con il team. Ricordo inoltre che qualsiasi chiarimento su i ban può essere fornito solo ed esclusivamente tramite il sistema di supporto.

Saluti
A.
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima