• -

Zancle Unicorni vs A.D.E.

rastaman100

Utente Anziano
Stasera il nostro capitan findus ha deciso di salpare alla ricerca di nuovi merluzzi freschi.
I prodi marinai seguono il capitano fino alla morte, e vedendo gli A.D.E. che partono di ince a soli 100 minuti
Gli unicorni partono rapidamente con le FULL MERLUZZI sostenendo il CAPITAN FINDUS
E l'assedio viene difeso in maniera esagerata.
PRE SCHIANTO:
PRE SCHIANTO.png

POST SCHIANTO
POST SCHIANTO.png

1fe3c7077e7800c1155ad53b5f592d03.png

DeletedUser35639

Guest
stregatta sta piu al fronte che te ...
ora vai a rompere a qualcun altro

PS :Rinnovo i complimenti ai nova per la vittoria di olinto
Rosica un po su questo
secondo me ti sei bruciato a furia di stare a 18 ore di colo dal primo rosso, ti consiglio di controllare meglio la mappa, poi magari potrai parlare.

i complimenti ai nova li ho fatti anche io; tranquillo che non rosico per un gioco, sopratutto adesso che ho CAP FINDY dalla mia parte.

va bene, isola contesa.

p.s. cen e thortellì son staticati in isola vostra. i vostri scoglietti sono staticati in zona completamente vostra. le tue polis sono staticate in isola dove avete più città voi. devo continuare? o continui a lamentarti per due bunker dove avete 100 e passa polis da cui scalettare?

0 lelù

Utente Anziano
secondo me ti sei bruciato a furia di stare a 18 ore di colo dal primo rosso, ti consiglio di controllare meglio la mappa, poi magari potrai parlare.

i complimenti ai nova li ho fatti anche io; tranquillo che non rosico per un gioco, sopratutto adesso che ho CAP FINDY dalla mia parte.

va bene, isola contesa.

p.s. cen e thortellì son staticati in isola vostra. i vostri scoglietti sono staticati in zona completamente vostra. le tue polis sono staticate in isola dove avete più città voi. devo continuare? o continui a lamentarti per due bunker dove avete 100 e passa polis da cui scalettare?
ci mancherebbe che mi lamentassi per una cosa consentita dal gioco

0 lelù

Utente Anziano
mi pare che tu ti stia lamentando dopo esserti fatto regalare polis ed esserti staticato però..

il vero lelouch non si lamentava così tanto.
Non so se è una mancanza di comprensione del testo ma ribadisco che nessuno si sta lamentando ho semplicemente riferito che è sprecato tenere le ince con le vostre mura, la polis persa per persa tanto valeva farci dei pb , poi non capisco che vorresti insinuare voi le polis tra di voi non ve le cedete fammi capire?

DeletedUser35639

Guest
Non so se è una mancanza di comprensione del testo ma ribadisco che nessuno si sta lamentando ho semplicemente riferito che è sprecato tenere le ince con le vostre mura, la polis persa per persa tanto valeva farci dei pb , poi non capisco che vorresti insinuare voi le polis tra di voi non ve le cedete fammi capire?
invece mi sembra proprio che voi vi stiate lamentando di due/tre bunker
e regalare pb anche a noi? non credo sia stata una bella mossa

0 lelù

Utente Anziano
Va beh pensala come vuoi sto scrivendo già troppo qui , ormai non mi lamento nemmeno più del tuo multiaccount -coloexpress- figurati per le mura :wink:

DeletedUser35639

Guest
Va beh pensala come vuoi sto scrivendo già troppo qui , ormai non mi lamento nemmeno più del tuo multiaccount -coloexpress- figurati per le mura :wink:
mio multiaccount? ma che stai dicendo? forse dovresti staccarti un pò da grepolis

bello agamennone comunque

DeletedUser35639

Guest
almeno ammetilo che quello che sei tu...
ti fa piu onore ammeterlo
ma che cosa vuoi? io non ho bisogno di utilizzare multiaccount, ho il mio e mi basta. al posto di sparlare completamente a caso fate parlare le colo.
ah se volete vi giro i report dove mi fakka eh, poi continuate a dire che uso multi.

v1rus come mai ieri la tua full ince non l'hai mandata a sbunkerare?

In cima