• -

Zancle Unicorni vs A.D.E.

rastaman100

Utente Anziano
Con la squadra amanti abbiamo collaborato si e no 1 volta su una scaletta, per il resto quando c'è da giocare siamo solo noi sotto, perciò non nascondiamoci dietro false storie. E poi, siamo sotto un unico stendardo, se decidessi di fare altre scalette con i ragazzi sotto perchè non potrei farlo? Ci conosciamo tutti, siamo in confidenza e non abbiamo problemi ad entrare in chiamata e farci una scaletta rapida su qualcuno. State facendo 200 bunker ovunque perchè sapete di esser pieni di piaghe, state con il fiato sul collo e non riuscite a reggere la pressione, gente che parla con una voce grossa e sta a 3 ore di colo dal primo di noi. Un attimo di ridimensionamento. Al fronte con me/noi io vedo solo Lelù il muratore, thortellino con cui ho avuto piacevole voglia di scambiare qualche chiacchiera ogni tanto e non mi sembra un cattivo ragazzo, e cen1 che ogni tanto collassa e si risveglia a 2 min dall'arrivo colo. E gli altri? Chi sono? Dove siete? O siete usati come deposito def e birre? Boh. Noi siam 6 player contro 2-3 ally degli agenzia, più i no name e disguise insieme in zona nostra. La situazione è un pò grave.

-OracoloDeiSelfie-

Utente Anziano
Con la squadra amanti abbiamo collaborato si e no 1 volta su una scaletta, per il resto quando c'è da giocare siamo solo noi sotto, perciò non nascondiamoci dietro false storie. State facendo 200 bunker ovunque perchè sapete di esser pieni di piaghe, state con il fiato sul collo e non riuscite a reggere la pressione, gente che parla con una voce grossa e sta a 3 ore di colo dal primo di noi. Un attimo di ridimensionamento. Al fronte con me/noi io vedo solo Lelù il muratore, thortellino con cui ho avuto piacevole voglia di scambiare qualche chiacchiera ogni tanto e non mi sembra un cattivo ragazzo, e cen1 che ogni tanto collassa e si risveglia a 2 min dall'arrivo colo. E gli altri? Chi sono? Dove siete? O siete usati come deposito def e birre? Boh. Noi siam 6 player contro 3 ally agenzia e no name e disguise insieme in zona nostra. La situazione è un pò grave.

6 player contro 5 ally in zona vostra non mi sembra, perché se conti i player che effettivamente sono in zona vostra siamo molti meno. Poi se vuoi contare quelli a Nord che mandano le deff a 2/3H, allora è diverso il discorso.
Ma va bene, dove volete andare a parare? Che siamo scarsi? Che siamo nabbi? Amen. Mai detto di essere forti o top player, anzi.
Non capisco perché vi dovete lamentare così tanto di bunker, birre statiche per farvi partire da lontano ed altro. Le prenderete comunque quelle polis, vi dispiace tanto doverci mettere solo un pochino in più?

DeletedUser34957

Guest
Scrivo con il mio che qua su pc è salvato questo nick.
Dave , fai vedere anche le isole vostre a sud della squadra amanti, così da avere una visione più corretta della situazione.

come sai bene ed è palese giochiamo con squadre semi autonome. La squadra amanti ha le sue polis quasi sempre impegnate sulle loro conquiste, quindi mi sembra più che corretto non contarli. E in ogni caso fra quegli scogli, gli ADE hanno una densità di polis che gli permette di tirare colo a 20/15 min con buone scalette, come hanno già fatto, che escludono completamente le polis amanti e tutte le nostre polis = motivo dei nostri pochi bunker.

Perché non la si smette di flammare e si gioca? Se da ambo le parti si utilizzano mura ( che io sappia voi avete molti più bunker di quanti ne abbiano avuti i purple su Sesto o i topless su Olinto) significa che è un fronte impegnativo sia per voi che, soprattuto, per noi.

Dimostri proprio di non aver capito niente con queste ultime righe: il mio commento è stato fatto per mostrare pubblicamente la differenza fra le nostri polis bunkerate e le vostre. Ti assicuro che in questo momento se non fossi bunkerato te e i tuoi compagni di isola sarei a giocare e scalettarti anzichè scrivere qua, come dici te.
E con queste ultime parole direi che ho risposto anche ad @-OracoloDeiSelfie-

p.s. ci siamo aiutati 1 volta da inizio server a livello di scalette con le squadre amanti. quindi quando dico che le squadre sono semi autonome mi pare di aver ragione, quando sostieni il contrario dici sciocchezze

DeletedUser24173

Guest
Ma poi che senso ha dire che siete in 5 contro 3 ally? Quindi anche barbo e gyara sono in 2 contro 3 ally? Anche Lupo/leone/moccy sono in 3 contro 3 ally?

Così i conti non tornano mi sa o_O

rastaman100

Utente Anziano
6 player contro 5 ally in zona vostra non mi sembra, perché se conti i player che effettivamente sono in zona vostra siamo molti meno. Poi se vuoi contare quelli a Nord che mandano le deff a 2/3H, allora è diverso il discorso.
Ma va bene, dove volete andare a parare? Che siamo scarsi? Che siamo nabbi? Amen. Mai detto di essere forti o top player, anzi.
Non capisco perché vi dovete lamentare così tanto di bunker, birre statiche per farvi partire da lontano ed altro. Le prenderete comunque quelle polis, vi dispiace tanto doverci mettere solo un pochino in più?
Oracolo noi non stiamo dicendo che siete nabbi o altro, semplicemente è una forma di gioco spiacevole, il bunker è un'arma a mio avviso da utilizzare solo in determinate condizioni dove sei IMPOSSIBILITATO a fare altrimenti, dove hai una polis sola e hai 100 rossi a meno di 25 min di percorrenza, quello è un motivo giusto. Non dove avete isola contesa a metà dai, ma che discorsi sono? Lodiamo il buon gioco e poi finiamo così?
Mi dispiace solo che ci son player che io stimo moltissimo e stan facendo la stessa roba.

Ma poi che senso ha dire che siete in 5 contro 3 ally? Quindi anche barbo e gyara sono in 2 contro 3 ally? Anche Lupo/leone/moccy sono in 3 contro 3 ally?

Così i conti non tornano mi sa o_O
Nel senso che noi i pochi bunker che abbiamo, li abbiamo fatti IN AUTONOMIA, senza fare circolari di statiche. Quindi ce la stiamo vedendo da soli , in quei 6 player che siamo, sempre attivi e pronti. Voi avete il didietro parato in maniera easy da 5 alleanze totali, quindi 125 membri, normale che potete fare tutti quei bunker. Vorrei vedervi in 6 player come siam noi cosa avreste fatto.

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Per me Coloexpress non è Arthbot.

Non è il tipo di player che fa queste cose e credo che tutti quelli che lo abbiano avuto come avversario possano confermare, lui rompe le pall* e flamma come un animale MA non si fa multi per fakkare XD
Può tranquillamente essere uno che fa apposta per far partire la guerra di fake come sta succedendo in altri fronti.

Non mi stupirei nemmeno più di tanto.

0 lelù

Utente Anziano
@0 lelù
facciamo un po' di chiarezza sui bunker, cercando di mostrare un minimo di onestà intellettuale.

1) Se ti bunkeri con 1500 birre o ancora peggio con 1400 tv su un'isola contesa, dove metà polis sono tue e di alleati, le altre polis sono tue e/o alleati e l'altra metà sono rossi, dimostri solo di essere un nabbo che gioca con altri nabbi. Sopratutto se attorno a quell'isola hai altri scogli e altre isole con polis a distanza 20/30 min di ince e mitiche. Vuol dire che non sai cecchinare una colo quando parte e non sai piazzare birre o deff da vicino, dall'isola un secondo prima della colo, per murarla con precisione.
Per intenderci:
Visualizza allegato 6457Visualizza allegato 6458

2) Se ti metti 400 birre statiche per polis, su gli scogli vostri chiusi, vuol dire che ti caghi sotto di non sentire l'allarmino, hai paura di ricevere colo secche. E per carità, a tutti può capitare a tutti di non sentire l'allarmino a una notte. Ma se per stare nemmeno su isole contese, ma negli scogli di fianco, uno si deve mettere 400 birre statiche su ogni polis meglio che vada al bordomappa a fare il contadino, ci fa più bella figura

3) Se stai su uno scoglio rosso, con di fianco altri scogli e isole rosse, con poche o nessuna possibilità di cecchinare colo corte da 20/15 min (e ovviamente non puoi affidarti a semplici ninjate quando parliamo di colo fatte bene) non solo ti devi bunkerare, ma sei proprio stupido se non lo fai. Per intenderci sto parlando delle polis nostre evidenziate nella foto qui sotto. Ti faccio il disegnino così ci arrivi.
Visualizza allegato 6459

Ti faccio notare una cosa:
Visualizza allegato 6460Visualizza allegato 6461
Su queste due isole (nella prima a sx abbiamo solo 3 polis di cui due io, nella seconda adestra ora è contesa a 60/40% per noi, ma fino poco fa avevamo anche li 2/3 polis) io non ho mai usato ne bunker di terra, ne bunker di mare. Al massimo mi sono messo 400 birre la notte, poi rimandate indietro appena finito il bn. Vedi le differenze fra noi e voi (cibo).

Ora ti do un consiglio, aggiungi un po' di statiche che non so se i 1400 tv + 173 tl + 82 pegasi + leonida saranno sufficienti per non farti fare brutte figure, peggiori di quella che stai facendo con questi screen.
Posso anche darti ragione per gli scogli a destra che potrebbero essere lasciate tranquillamente vuote se uno vive su grepo , purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere tempo da perdere a stare dietro a colo lanciate ad ogni ora e si tutela come può

Mentre per l'isola di sinistra citata mi spiace ma non sono d'accordo , sono praticamente circondate da polis e isole solo vostre e arrivavamo sempre tardi per la ninjata e non fanno testo i scogli nostri attorno che sono state fondate settimane dopo le vostre , come voi vi siete bunkerati sui scogli di destra perchè potevamo scalettare ogni mezz'ora idem per voi su quell'isola tantè che lo avete fatto pure in bn sicuri che non sarebbe potuto arrivare altro per la ninjata , troppo comodo il giochetto delle ince incollate alla colo e def a seguire su obbiettivi dove gli avversari non possono arrivare se non con nulla con pochissimo specie se gli tocca schiantare in ninjata sempre solo dalle stesse polis sempre più scariche , almeno adesso entrambi dovremo ingegnarci con mosse più studiate per smuovere il fronte , saper scalettare non significa essere bravi ma solo essere veloci a premere un tastino specie ai giorni nostri dove ormai lo sanno fare tutti chi più chi meno

Poi lo sapete a me non frega nulla di fare a gara a chi è più bravo di chi e che ci chiami cibo non ci fa caldo ne freddo , a me interessa applicare la giusta strategia per ogni tipologia di fronte e se vedo che un gruppo di miei player ha difficoltà tecnico-tattiche-logistiche rispetto agli avversari faccio in modo che siano messi in condizioni di giocarsela alla pari

DeletedUser35639

Guest
@-OracoloDeiSelfie- noi non ci stiamo lamentando; semplicemente pare brutto bloccare e rovinare un bel fronte per la vostra incapacità di rispondere alle nostre colo. L'isola a "nord" fino a ieri era un'isola 40/60% per voi, e con comunque scogli vostri vicino; dunque avreste potuto giocarvela invece di mettere bunker e alzare le mura. Come noi anche voi avreste potuto tranquillamente scalettare e provare a prendere qualche polis. Così sembra proprio che vi stiate arrendendo e che vogliate semplicemente farci perdere tempo, anche perché di colo in quella zona non ne mandate.

DeletedUser34957

Guest
Posso anche darti ragione per gli scogli a destra che potrebbero essere lasciate tranquillamente vuote se uno vive su grepo , purtroppo non tutti hanno la fortuna di avere tempo da perdere a stare dietro a colo lanciate ad ogni ora e si tutela come può

Mentre per l'isola di sinistra citata mi spiace ma non sono d'accordo , sono praticamente circondate da polis e isole solo vostre e arrivavamo sempre tardi per la ninjata e non fanno testo i scogli nostri attorno che sono state fondate settimane dopo le vostre , come voi vi siete bunkerati sui scogli di destra perchè potevamo scalettare ogni mezz'ora idem per voi su quell'isola tantè che lo avete fatto pure in bn sicuri che non sarebbe potuto arrivare altro per la ninjata , troppo comodo il giochetto delle ince incollate alla colo e def a seguire su obbiettivi dove gli avversari non possono arrivare se non con nulla con pochissimo specie se gli tocca schiantare in ninjata sempre solo dalle stesse polis sempre più scariche , almeno adesso entrambi dovremo ingegnarci con mosse più studiate per smuovere il fronte , saper scalettare non significa essere bravi ma solo essere veloci a premere un tastino specie ai giorni nostri dove ormai lo sanno fare tutti chi più chi meno

Poi lo sapete a me non frega nulla di fare a gara a chi è più bravo di chi e che ci chiami cibo non ci fa caldo ne freddo , a me interessa applicare la giusta strategia per ogni tipologia di fronte e se vedo che un gruppo di miei player ha difficoltà tecnico-tattiche-logistiche rispetto agli avversari faccio in modo che siano messi in condizioni di giocarsela alla pari

a me basta che non dici boiate sui nostri bunker, su noi che vi rallentiamo (dove vorreste andare poi? ahaha)
per il resto giocate come meglio strategicamente credete, saranno poi i fatti a parlare

0 lelù

Utente Anziano
Se può aiutare ad alleggerire l'atmosfera sappiate che non abbiamo intenzione di fare bunker permanenti perchè siamo d'accordo come voi che rendono il gioco tedioso , e comprendo anche che voi la vediate dal punto di vista degli avversari che non comprendono le problematiche della controparte , ma sapete che noi a.d.e/disguise/no name ci siamo trovati che la sera prima ci facevamo la guerra e la mattina seguente ci siamo ritrovati a pianificare la collaborazione che nessuno avrebbe immaginato e il tutto nato da un mp scherzoso tra me e capitanharlock , avevamo e abbiamo ancora le mappature datate per quel fronte e man mano ci stiamo adeguando ma è chiaro che un fronte non si sistema dall'oggi al domani le vostre colo hanno sicuramente aiutato ad accelerare il processo per capire dove e come muoverci , nella guerra che ci facevamo nessuno ha mai alzato muri se non in polis davvero ad anni luce e ci siamo sempre scontrati a viso aperto in un fronte che però era già ben definito da inizio server , quando definiremo anche il fronte noi contro voi sono certo che non ci saranno bunker

DeletedUser34957

Guest
Se può aiutare ad alleggerire l'atmosfera sappiate che non abbiamo intenzione di fare bunker permanenti perchè siamo d'accordo come voi che rendono il gioco tedioso , e comprendo anche che voi la vediate dal punto di vista degli avversari che non comprendono le problematiche della controparte , ma sapete che noi a.d.e/disguise/no name ci siamo trovati che la sera prima ci facevamo la guerra e la mattina seguente ci siamo ritrovati a pianificare la collaborazione che nessuno avrebbe immaginato e il tutto nato da un mp scherzoso tra me e capitanharlock , avevamo e abbiamo ancora le mappature datate per quel fronte e man mano ci stiamo adeguando ma è chiaro che un fronte non si sistema dall'oggi al domani le vostre colo hanno sicuramente aiutato ad accelerare il processo per capire dove e come muoverci , nella guerra che ci facevamo nessuno ha mai alzato muri se non in polis davvero ad anni luce e ci siamo sempre scontrati a viso aperto in un fronte che però era già ben definito da inizio server , quando definiremo anche il fronte noi contro voi sono certo che non ci saranno bunker

me lo segno questo commento :wink:

Stregattaa

Master of Kittens
Team di Grepolis
Eheheh
Chiunque abbia giocato con me sa che se non truppo almeno 3/4 full messaggeri per accompagnare i pegasi sto male !!!

Nazaberio esci gli aifon!!

Luca96

Utente
Concedetemelo, l’ultima volta l’avete postato voi

Allegati

• DB1337C6-88EC-4BE4-9A3D-EFCF43907672.jpeg
    DB1337C6-88EC-4BE4-9A3D-EFCF43907672.jpeg
    460,3 KB · Visite: 54
In cima