• - -

Velocità Server

DeletedUser

Guest
buongiorno a tutti! oggi ho fatto 4 calcoli ipotizzando la velocità del server di grepolis x30 e paragonandola col server alpha...

nel server alpha(x1): produzione di legna:
426

server x30:
12780

tempo di addestramento di una manticora nel server alpha con la caserma al 15:
8 ore circa

tempo di addestramento in un server x30
26 secondi

produzione di favori divini col tempio all'1:

alpha: 1
x30:30

quindi

tempio al 25=150 favori orari.

calcoliamo il tempo per ricercare la tecnologia conquista e per attuarne una completa (sempre nel server alpha)

alpha:21:41 ore per ricercare la conquista
x30= 00:07:13 (7 minuti e 13 secondi)

alpha: 24 ore necessarie per conquistare
x30= 8 minuti

se si apportassero delle modifiche alla velocità delle truppe ci ritroveremmo idra che vanno come un motoscafo, e pegasi che vanno come un jet

velocità idra server alpha=8
velocità idra x30=240

velocità pegaso server alpha=35
velocità pegaso server x30=1050

velocità della nave coloniale nel server alpha=3
velocità nave coloniale server x30=90

dunque un idra, per raggiungere isole distanti 200 ore, impiega 8 minuti
un pegaso impiega 2 minuti e 30 secondi circa
una nave coloniale impiega 2 ore e 22 minuti circa

dunque riusciremmo a raggiungere e conquistare una polis in 2 ore e 30 minuti. :rolleyes:

proviamo con l'addestramento dei soldati:

SERVER ALPHA CON CASERMA AL 14:
spadaccino: 4 secondi circa
fromboliere: 5 secondi circa
arciere:tra i 4 e i 5 secondi
oplita: tra i 5 e i 6 secondi
cavaliere: 2 minuti e 20 secondi circa
carro da guerra: 3 minuti e 7 secondi
catapulta: 14 secondi circa

:eek:

questi sarebbero i tempi di reclutamento dei soldati nel server x30

consideriamo la durata della protezione per principianti:

nel server alpha dura una settimana; in un server x30 dura circa 2:30 (2 ore e mezza). :eek:

dunque immaginate in quanto tempo sviluppo al massimo la mia polis e in quanto tempo occupo tutta la popolazione :D:D:D

NB: questo topic è stato creato solo per discutere sull'assurdità di una velocità tanto elevata...non sia da considerarsi una proposta. spero di non fare scalpore con questo topic
 
Ultima modifica di un moderatore:

Arci

Utente Anziano
Lo voglio :D

Deve essere bellissimo *-*

Ovviamente non per fare un server serio ed essere al top, ma solo per puro divertimento ghghgh
 

DeletedUser

Guest
ogni 26 secondi fai una manticora xD e ogni 2 ore hai il magazzino (al liv 30) pieno.
se non stai connesso 24h24 ti piallano subito
 

Arci

Utente Anziano
ogni 26 secondi fai una manticora xD e ogni 2 ore hai il magazzino (al liv 30) pieno.
se non stai connesso 24h24 ti piallano subito

Amen, appena mi connetto in 30 minuti avrò di nuovo una full off e piallerò chi mi ha piallato. Ovviamente 2 ore dopo vado un attimo in bagno e mi piallano xD

Per puro divertimento demenziale xD
 

DeletedUser

Guest
Raga, se ci accordiamo tutti per fissare un giorno "Grepolisx30" e lo fissiamo tendenzialmente una domenica che la gente non lavora, io mi prenoto.

24 ore e poi chiude. ^_^
 

Arci

Utente Anziano
Raga, se ci accordiamo tutti per fissare un giorno "Grepolisx30" e lo fissiamo tendenzialmente una domenica che la gente non lavora, io mi prenoto.

24 ore e poi chiude. ^_^

ahahahahahahahahahahh

Abbastanza demenziale come idea, magari farlo durare 7 giorni e il primo alla fine si becca 200 gold, tanto per la partecipazione ahahahahahaha



EDIT: Se non si fosse capito: Ci sto anche io ;)
 

DeletedUser

Guest
che ne dite se aggiungiamo un altro zero alla velocità? x300 :rolleyes:
dopo 20 minuti scade la protezione per principianti,e ogni 6 decimi di secondi fai un cavaliere :D
la mattina dopo tutti i giocatori sono morti di infarto :D
e le tastiere del computer prendono fuoco.
un idra va a 2400 di velocità...attacca una polis nello stesso secondo in cui è partito :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser717

Guest
Ma dove sarebbe il guadagno per la InnoGames nell'aprire un server che dura 7 giorni dove nessuno userà il premium? :D

Se proprio volete andare veloci, proponete un x10-x15 della durata magari di 6 mesi.
 

Arci

Utente Anziano
Ma dove sarebbe il guadagno per la InnoGames nell'aprire un server che dura 7 giorni dove nessuno userà il premium? :D

Se proprio volete andare veloci, proponete un x10-x15 della durata magari di 6 mesi.

Se si mette un premio a fine server forse qualcuno può anche usarlo qualche premium ;)
 

DeletedUser

Guest
si ma che premio? gold? spendere gold per avere gold? un po scema come cosa xD

pero si potrebbe pagare tassa di iscrizione, che so un euro e puoi vincere 3000 gold il primo 2000 gold il secondo e 1000 gold il terzo :rolleyes:
 

DeletedUser

Guest
io assolutamente
spendo 10 euro e mi faccio 3000 gold
il massimo
:D
 

DeletedUser

Guest
io un partitella la farei con questa modalità..dalla velocità del gioco entro 24h sarei conquistato..se poi sulla mia isola mi attaccassero, in 20 secondi sono alla mia taverna a bere birra..non potrei neanche andare in bagno che rischio di perdere la polis XD
 

DeletedUser

Guest
eh no però anche la durata della conquista varia se no è una sola pensa dopo circa 10 ore sei già stato conquistato... dovrebbero aggiungere il premio "sei stato conquistato meno di 15 ore dopo la scadenza della protezione principiante" e un altro "Complimenti! hai conquistato entro 24 ore dall'inizio del server"
 

DeletedUser

Guest
eh no però anche la durata della conquista varia se no è una sola pensa dopo circa 10 ore sei già stato conquistato... dovrebbero aggiungere il premio "sei stato conquistato meno di 15 ore dopo la scadenza della protezione principiante" e un altro "Complimenti! hai conquistato entro 24 ore dall'inizio del server"

anche questo premio.."Complimenti! Hai conquistato 5 città dalla scadenza della protezione principiante" e "Complimenti! Hai ottenuto il controllo dell'isola in meno di 12h"
 

DeletedUser

Guest
dici? forse sono state un po basso con i premi
si puo fare 10000 5000 e 2000 per i rispettivi posti... comunque hai ragione forse solo nei server italiani non funzionerebbe... ma se fosse internazionale la cosa? quanti nerd credi che siano capaci di trovare? :D
 

DeletedUser

Guest
se nel giochino spaziale della concorrenza han fatto il server 40x, e c'e' gente folle che ci gioca, non e' cosi' follia allora :)

o meglio lo e', ma la stupidita' umana supera tutto :)
 

DeletedUser

Guest
se nel giochino spaziale della concorrenza han fatto il server 40x, e c'e' gente folle che ci gioca, non e' cosi' follia allora :)

o meglio lo e', ma la stupidita' umana supera tutto :)

mi ricordo di quel gioco..in poche ore milioni di risorse e l'arma x distruggere le lune :)
 
In cima