• - -

Vi è mai capitato...??

Stato
Non aperto per ulteriori risposte.

Magik0zz

Utente Anziano
Vi è mai capitato di essere arrabbiati, delusi, impazienti del fatto di non ricevere attacchi?? E' la 3° guerra che la mia alleanza intraprende e io diciamo non sono uno sprovveduto e dovrei essere normalmente attaccato/rivoltato, ogni tanto.
Eppure gioco da Marzo e mi hanno rivoltato 2 volte in game, una quando avevo 1 sola poleis e non sapevo giocare... (mi murarono amici). La seconda perché dormivo beatamente e avevo poche truppe, poi ho murato la città portando quasi da solo XD e non hanno nemmeno attaccato.

Non riesco a fare punti battaglia, sono un player non offensivo, ma nemmeno difensivo, mi piace conquistare, spesso contando al massimo sull'aiuto di due player fidati e infatti sono tra i primi posti nella classifica contadino...

Però sembro sul serio un contadino, nessuno mi attacca e in classifica difensori sono fuori la top 100 :confused:
In attaccanti in top 80 (ma io ho l'80% delle poleis dif perché sono generale difensivo della mia ally)....


Secondo voi come posso indurre gli altri ad attaccarmi oltre a stuzzicarli? Ho già tentato tutti i metodi.

P.s. anche questo è un metodo per farmi attaccare XD
 

DeletedUser

Guest
Vi è mai capitato di essere arrabbiati, delusi, impazienti del fatto di non ricevere attacchi?? E' la 3° guerra che la mia alleanza intraprende e io diciamo non sono uno sprovveduto e dovrei essere normalmente attaccato/rivoltato, ogni tanto.
Eppure gioco da Marzo e mi hanno rivoltato 2 volte in game, una quando avevo 1 sola poleis e non sapevo giocare... (mi murarono amici). La seconda perché dormivo beatamente e avevo poche truppe, poi ho murato la città portando quasi da solo XD e non hanno nemmeno attaccato.

Non riesco a fare punti battaglia, sono un player non offensivo, ma nemmeno difensivo, mi piace conquistare, spesso contando al massimo sull'aiuto di due player fidati e infatti sono tra i primi posti nella classifica contadino...

Però sembro sul serio un contadino, nessuno mi attacca e in classifica difensori sono fuori la top 100 :confused:
In attaccanti in top 80 (ma io ho l'80% delle poleis dif perché sono generale difensivo della mia ally)....


Secondo voi come posso indurre gli altri ad attaccarmi oltre a stuzzicarli? Ho già tentato tutti i metodi.

P.s. anche questo è un metodo per farmi attaccare XD

Attacca e sarai attaccato. Ha sempre funzionato.
 

DeletedUser22217

Guest
ahahaahaha esatto attacca,raspa le palle..vai sul confine...nn è che ci sono altri modi misteriosi XD
una considerazione...hai l'80% delle città def? ammazza XD allora nessuno della tua ally viene attaccato altrimenti da "generale difensore" dovresti avere truppe dovunque e fare un bel po' di pb almeno in difesa...
 

DeletedUser

Guest
una volta che vedono quante truppe def hai, ti ataccheranno ancora meno, quale sano di mente attacca una poleis che sa già essere def per fare pb?XD, comunque il modo migliore è andare sul fornte di battaglia contro un ally che sei sicuro ti attaccherà
 

Magik0zz

Utente Anziano
ahahaahaha esatto attacca,raspa le palle..vai sul confine...nn è che ci sono altri modi misteriosi XD
una considerazione...hai l'80% delle città def? ammazza XD allora nessuno della tua ally viene attaccato altrimenti da "generale difensore" dovresti avere truppe dovunque e fare un bel po' di pb almeno in difesa...

Il problema è che facciamo tipo 4k di birre alla volta in muro difesa e gli avversari mollano, e non sanno usare colo fake pertanto ora li mandiamo in supporti preventivi per fare qualcosa. Io al fronte ho 2 poleis, + altre 4 un po' più dietro. Ho ricevuto 1 attacco ma non avevo truppe e l'ho murata con 7k di birre, 150 cerberi 6000 arcieri, 6000 opliti 500 spade, 4000 carri e non hanno nemmeno attaccato.

una volta che vedono quante truppe def hai, ti ataccheranno ancora meno, quale sano di mente attacca una poleis che sa già essere def per fare pb?XD, comunque il modo migliore è andare sul fornte di battaglia contro un ally che sei sicuro ti attaccherà

Uffa ma non è giusto, non esistono tipo player con un orgoglio che se gli dici che sono scarsi si accaniscono fin quando non ti bordomappano? AHAHAHAH io ci sono già sul fronte, il problema è che muro le mie città off con le full diff in zona franca XD
 

DeletedUser

Guest
e poi ti domandi perchè non ti attaccano, se per un attacco ti muri con 7000 birre e un botto di omini neanche un pazo suicida ti attaccherebbeXD io per avere un po' più di gioco mi muro con poco se devo murarmi, e soprattutto cerco di essere sempre on, così non devo sempre murare ma fletto facilmente e li colpisco quando sono off
 

DeletedUser22217

Guest
e ****...hai messo l'ira di dio dato che hai ricevuto un semplice attacchino...ovvio che nn ti attaccano...attacca tu...a macchia d'olio espansione di isola in isola...magari offriti per prendere la prima polis su isola nemica di ally forte...2 città son poche,anzi nulla...se vuoi azione almeno la metà le devi avere in zona calda vedrai che dopo arrivano XD


edited by testaquadra , linguaggio non consono
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser717

Guest
Quando ti rivoltano non ti supportare ^^
Fingi di non esserci e fai arrivare tutti i supporti insieme appena prima dell'arrivo di eventuali attacchi/coloniali.
Ovviamente lo puoi fare solo se hai città abbastanza vicine da arrivare prima della coloniale dell'avversario altrimenti devi per forza supportarti prima XD
 

DeletedUser10364

Guest
a me capita spesso, ma quando non mi attaccano assedio polis di player attivi per fare pb nel caso provassero a liberare la polis...
 

DeletedUser717

Guest
Mandagli fulmini...vedrai quanti attacchi ;)

Hahahahah sistema interessante.
Non approvo l'uso dei fulmini, visto che servono solo per far irritare gli avversari, ma se lo scopo è proprio farli irritare per essere attaccati suppongo possa essere lecito usarli :D
 

DeletedUser15744

Guest
Sei generale dell'alleanza no?
allora dai disposizioni ai tuoi! del genere "su 10 polis fate 3 full of terra, 2 full ince, 3 full birre e 2 full difesa terra" in questo modo sarai sicuro che tutti abbiano qualcosa da mandare in supporto se servirà e tu potrai truppare di piu in attacco.
 

DeletedUser22668

Guest
ma che truppa in attacco se è un generale difensivo, continua ogni giorno a mandare terremoti e fulmini, metti i nomi alla tua city piu provocanti possibile senza arrivare alle condizioni di farti bannare e mettiti nei loro mari io ho ftt cosi e anche se mi hanno cacciato dopo 3 settimane ho fatto piu pb di te in 3 settimane che in tutta la tua vita di grepolis
 

DeletedUser21994

Guest
Io ho fatto tipo 40000 PB in una settimana semplicemente stando senza ally. Prova anche te XD
 

DeletedUser22326

Guest
bo,prova a fulminarli, o a sfotterli senza offenderli,o cose così.
cmq la migliore è conquistare nel mare tutto rosso.
 

Magik0zz

Utente Anziano
bo,prova a fulminarli, o a sfotterli senza offenderli,o cose così.
cmq la migliore è conquistare nel mare tutto rosso.


Ho seguito il vostro consiglio di prendere una poleis in un mare rosso, dapprima l'ho murata ai nemici da solo facendo 25k di pb, poi l'ho conquistata passando liscio e rimurata...
Ho messo un nome provocante e infatti un paio di loro mi hanno detto di non cantare vittoria.. dopo 3 attacchi a vuoto e l'unico buono ninjato da birre non ricevo attacchi da 2 giorni... Io non voglio farmi odiare perché non mi piace... ma nemmeno questo basta ahahah
 

DeletedUser

Guest
io cosi sto per fare, costruirò la mia polis, in un isola, tutta, e ripeto tutta, rossa. Cosi da attaccare ed essere attaccato.

Questo è l'unico metodo
 
Stato
Non aperto per ulteriori risposte.
In cima