Dimale Vola/Plana/Precipita

Fuso 01

Utente Anziano
1) siamo startati in tanti perchè molti si sono proposti solo per gold e stanno cedendo: le ricordo che questo è un dominio.
2) Ricordo a tutti che non esistono solo i pro e i nabbi: esiste un real e che nessuno è perfetto(apparte @jacuzz )
3) Ci sono alleanze minori che vogliono pattare con noi perchè si parla già di una confederata contro di noi.
4) Sai quanta gente abbiamo rifiutato? sai in quanti stiamo giocando? Giocateli i server invece di giudicare dall' alto dei cieli.
5) Se qualcuno deve vincere, spero lo facciano i chosen.
6) alessandro ha sgoldato 15k per le ince e stamattina ne ha perse in gold almeno 6k dal basso della nostra povertà.
7) Tirare giudizi ora è da superficiali e poco professionali visto che:
Sopra gli orsetti mangiano cibo dei peaky(potevano starta vicino no?)
- i chosen li nel mezzo senza una vera alleanza
- i curry no comment
-no name hanno mangiato intorno ma ora si bloccano

Fino a prova contraria, noi siamo gli unici col dito in c... per @andrea 12 @Alessandro7799 e @Enfant Prodige .
forse qualcun altro si deve prepara mentalmente e ricordatevi, che i server si giocano sia in 20 che in 120.
1) Si sono proposti? Io ti ho visto sul gruppo degli unicorni chiedere a chiunque di startare con voi per fare un po' di gold e poi cedervi la polis una volta cresciuta, quindi dì le cose come stanno
2) verissimo
3) su questo sono curioso ahaha. I the chosen hai detto tu stesso che sono senza patti, noi Orsetti prima di fare una confederata fantasmeremo. Quindi chi la vorrebbe fare questa magnifica confederata?
4/5/6) non mi esprimo, non sono fatti miei
7) Siamo startati in una trentina, poi si è aggiunto qualcuno, seriamente volevi che startassimo sulla croce? Non sei un player inesperto tillo...

DeletedUser31446

Guest
nono mica volevo che startaste sulla croce. ho risposto a quello che ha detto il player.

nel punto 1 ho detto che molti si son proposti solo per gold quando li avevo invitati a giocare. Se avessi trovato 30 top player, non mi prendevo nessuno per gold. è tutto.

Tarto

Utente Anziano
1) siamo startati in tanti perchè molti si sono proposti solo per gold e stanno cedendo: le ricordo che questo è un dominio.
3) Ci sono alleanze minori che vogliono pattare con noi perchè si parla già di una confederata contro di noi.
4) Sai quanta gente abbiamo rifiutato? sai in quanti stiamo giocando? Giocateli i server invece di giudicare dall' alto dei cieli.
6) alessandro ha sgoldato 15k per le ince e stamattina ne ha perse in gold almeno 6k dal basso della nostra povertà.
7) Tirare giudizi ora è da superficiali e poco professionali visto che:

1) Possibilmente conquistando avversari e non assorbimenti*
3) Visto il numero mi sembra giusto, vi smantellano e poi continuano il server
4) Fossi stato intelligente avresti risparmiato questo commento.
6) A lui non gliene può fregar di meno e neanche a me.
7) Visto che ho espresso un opinione, in quanto mia puoi essere in disaccordo ma non puoi giudicarla "superficiale" e "poco professionale", ti indirizzerei ad usare di più: "non sono d'accordo".

1.a) Sono estremamente convinto che non scenderete nemmeno lontanamente sotto i cinquanta player nel giro di settimane.
1.b) Sono estremamente convito che alla fine riempirete tutte e tre le alleanze, con un totale di 105 player. Spero vivamente di vedere una quarta alleanza così da sbellicarmi dalle risate.
7.a) Mi autocito: "per ora questo è basato sulla mappatura "

E come direbbe il buon Gianandrea Muià: "Ma andiamo avanti!"

DeletedUser31446

Guest
Ma no zio, ma se riempiamo 3 alleanze è lusso già non scherziamo.. io già sto esaurito cosi figurati con una quarta. ahahahha

DeletedUser35091

Guest
State rovinando Grepolis Italia ... Andrea12 non doveva essere bannato . poi non vi lamentate se 100 player giocano all'estero . ormai grepo ita è finito ....

cari supporter visti i ban appena dati . penso sia il momento di bannare tutti i player in Italia , visto che piu o meno usano tutti Vpn . o forse aiutate solo gli amici ? Gia non ci gioca piu nessuno tra 1 anno ci sarete solo voi

Ma sono stati bannati player in tutti i server per stesso motivo, durata 4h però.

Ma sono certo che il supporto abbia una buona motivazione e non si sia mossa in maniera prevenuta soltanto per i nickname

DeletedUser35091

Guest
dove sono i supporter ? ci possono dare una spiegazione ? o stanno pensando alla scusa da trovare ?

DeletedUser35091

Guest
è stato bannato perchè è entrato nell'account di alessandro senza avere la condivisione...
ed è l unico che lo fa ??? ahahahah
quanti permaban ci sono stati per questo motivo ?

gia fanno schifo i server in italia . piu fate ste cose .....

DeletedUser35091

Guest
non si è mai visto un permaban (anzi 3 permaban) perchè uno entra nell'account dell'altro per 2 minuti esatti, e nemmeno nello stesso server dove poi è stato applicato il ban
sto aspettando la risposta dei supporter . staranno chiedendo a salvini come dicono cavolate

CAIO LIBERO

bibonco

Utente
ed è l unico che lo fa ??? ahahahah
quanti permaban ci sono stati per questo motivo ?
se pure non è l'unico ha comunque sbagliato quindi va bannato. detto ciò la tua affermazione "andrea12 non doveva essere bannato è sbagliata"
poi gli amanti hanno startato appositamente solo per dare fastidio e non mi stupirei se sono stati chiamati proprio dagli orsetti visto che loro hanno dichiarato che lo hanno fatto solo per dae tempo agli orsetti di scendere.
poi diciamole tutta gli amanti sono un'ally odiata da tutti, nemmeno gli unicorni li hanno di buon occhio ed infatti i loro componenti si assottigliano e alla fine rimarranno solo quei famosi 3.
e, anche se non verrà mai fuori, si può dire che il supporto è schierato contro le scorrettezze oltre a parlare degli amanti, parliamo del fatto che si sono messi a dare SOLO FASTIDIO, senza voler giocare il server a player con "rapporti comodi".

In cima