Dimale Vola/Plana/Precipita

jacuzz

Utente Anziano
se pure non è l'unico ha comunque sbagliato quindi va bannato. detto ciò la tua affermazione "andrea12 non doveva essere bannato è sbagliata"
poi gli amanti hanno startato appositamente solo per dare fastidio e non mi stupirei se sono stati chiamati proprio dagli orsetti visto che loro hanno dichiarato che lo hanno fatto solo per dae tempo agli orsetti di scendere.
poi diciamole tutta gli amanti sono un'ally odiata da tutti, nemmeno gli unicorni li hanno di buon occhio ed infatti i loro componenti si assottigliano e alla fine rimarranno solo quei famosi 3.
e, anche se non verrà mai fuori, si può dire che il supporto è schierato contro le scorrettezze oltre a parlare degli amanti, parliamo del fatto che si sono messi a dare SOLO FASTIDIO, senza voler giocare il server a player con "rapporti comodi".
un'ally può startare dove vuole con lo scopo che vuole, non è mica andare contro le regole.
comunque noi orsetti non abbiamo chiamato nessuno
il supporto non dovrebbe essere schierato, dovrebbe essere neutrale e avere parità di giudizio verso tutti, a prescindere dal nome dell'ally o del player.
o almeno, io la penso così

DeletedUser35091

Guest
se pure non è l'unico ha comunque sbagliato quindi va bannato. detto ciò la tua affermazione "andrea12 non doveva essere bannato è sbagliata"
poi gli amanti hanno startato appositamente solo per dare fastidio e non mi stupirei se sono stati chiamati proprio dagli orsetti visto che loro hanno dichiarato che lo hanno fatto solo per dae tempo agli orsetti di scendere.
poi diciamole tutta gli amanti sono un'ally odiata da tutti, nemmeno gli unicorni li hanno di buon occhio ed infatti i loro componenti si assottigliano e alla fine rimarranno solo quei famosi 3.
e, anche se non verrà mai fuori, si può dire che il supporto è schierato contro le scorrettezze oltre a parlare degli amanti, parliamo del fatto che si sono messi a dare SOLO FASTIDIO, senza voler giocare il server a player con "rapporti comodi".
quindi decidi tu chi deve startare e come si deve giocare ? se uno ha attriti con qualcuno perchè non farlo

DeletedUser35091

Guest
un'ally può startare dove vuole con lo scopo che vuole, non è mica andare contro le regole.
il supporto non dovrebbe essere schierato, dovrebbe essere neutrale e avere parità di giudizio verso tutti, a prescindere dal nome dell'ally o del player.
condivido a pieno le tue parole
mi dispiace solo per grepo ita . ormai giocheranno tra loro e loro

Ma se anche noi abbiamo startato il server solo per dare un vantaggio agli orsetti e frenare i serg allo start, non c'è alcun motivo di permaban

Visto che qui sembra che nessuno conosca gli amanti, e pensate tutti che siano solo caio, andrea e ale.. sappiate che a settembre avevamo intenzione di startare un ultimo server con amanti al completo, ma dopo questo episodio tutti quelli che non giocano più non torneranno, e i pochi che erano rimasti abbandoneranno definitivamente grepo italia

Dovreste ringraziare se ancora c'era un'ally seria che non faceva sembrare grepo italia un raduno di bambini disabili

jacuzz

Utente Anziano
e comunque il fatto che nel server ci sia un'ally che ha rapporti comodi col supporto non dovrebbe essere concesso.
non è corretto nei confronti degli altri player che giocano il server

jacuzz

Utente Anziano
Se davvero c'è stato un permaban solo per vpn stiamo cadendo nel ridicolo, aspetto con ansia mezzo server di zancle permabannato :DDDD
ci sono stati tre permaban solo per vpn*

Ovvio che la hanno,ti pare?

Non c'era quel detto.... se non riesci a conquistare un nemico contatta lo staff che ci pensano loro? :smile:

tra server discord, chat telegram e whatsapp determinati player hanno vari modi per contattare il supporto, dispiace solo non poter giocare ad armi pari

bibonco

Utente
beh, qui mi trovi in disaccordo. il supporto deve schierarsi contro un gioco disonesto fatto di fake durante il giorno e attacchi durante tutta la notte, minacce, lorimartate e tutte quelle belle cose che fanno player come questi. e se i rappresentanti di questo tipo di gioco sono proprio gli amanti...

Se davvero c'è stato un permaban solo per vpn stiamo cadendo nel ridicolo, aspetto con ansia mezzo server di zancle permabannato :DDDD

nono, 3 permaban di 3 giocatori diversi per essere entrati a vicenda una volta nell'account degli altri

beh, qui mi trovi in disaccordo. il supporto deve schierarsi contro un gioco disonesto fatto di fake durante il giorno e attacchi durante tutta la notte, minacce, lorimartate e tutte quelle belle cose che fanno player come questi. e se i rappresentanti di questo tipo di gioco sono proprio gli amanti...

Tranquilli ora che non ci saremo più potrete continuare il vostro grepolis fatto di amicizia universale e carezze a vicenda

jacuzz

Utente Anziano
gli attacchi di notte non sono vietati.
per i fake è stato implementato un nuovo sistema anti attacchi spam
le lorimartate alla fine sono player a cui si chiede di cedere polis in cambio di un invito in ally, non è contro le regole
ma come si fa a mettere stregatta membro dello staff tecnico di grepo. non ha alcun senso.
al di la dello stile di gioco (che è strettamente personale e in quanto tale condivisibile o meno) non è rispettoso che nel supporto ci siano giocatori la cui ally gioca attivamente i server

Ashton

Community Manager
Team di Grepolis
Community Manager
Ricordo che è vietato parlare di ban sul forum ed il regolamento del forum è valido anche in questa sezione. Gli interessati dei ban riceveranno le dovute spiegazioni e chiarimenti via ticket come di consueto.

Kuroi Kage

Utente Attivo
gli attacchi di notte non sono vietati.
per i fake è stato implementato un nuovo sistema anti attacchi spam
le lorimartate alla fine sono player a cui si chiede di cedere polis in cambio di un invito in ally, non è contro le regole

anti scaletta, i fake li fai ancora tranquillamente

money97

Utente Attivo
Io mi trovo su quell'isola per caso , mi ha invitato un player con cui stiamo giocando un server all'estero e abbiamo startato per gold . Se avessimo startato per dare fastidio non avremmo fakkato gente a caso o mandato attacchini no sense ? Se poi per te "dare fastidio" significa giocare in 5/6 vs un'ally per non far mangiare un'isola come sta accadendo nelle altre piene di cibo è un altro discorso .
Ps I vincenti sono sempre i più odiati

bibonco

Utente
Ma se anche noi abbiamo startato il server solo per dare un vantaggio agli orsetti e frenare i serg allo start, non c'è alcun motivo di permaban

Visto che qui sembra che nessuno conosca gli amanti, e pensate tutti che siano solo caio, andrea e ale.. sappiate che a settembre avevamo intenzione di startare un ultimo server con amanti al completo, ma dopo questo episodio tutti quelli che non giocano più non torneranno, e i pochi che erano rimasti abbandoneranno definitivamente grepo italia

Dovreste ringraziare se ancora c'era un'ally seria che non faceva sembrare grepo italia un raduno di bambini disabili
io non credo che il bunna e zapdos useranno più il nome amanti piccanti visto lo scempio che ne è stato fatto da determinati player. ormai molti pensano che attaccare un amante equivalga ad essere fakkati e non dormire più la notte. e questa sarebbe un'ally degna?
Ovvio che la hanno,ti pare?

Non c'era quel detto.... se non riesci a conquistare un nemico contatta lo staff che ci pensano loro? :smile:
veramente da voi si dice: "se non riesci a conquistarlo fakkalo tutto il giorno e attaccalo tutta la notte e fagli staccare allarmino!"

jacuzz

Utente Anziano
Ricordo che è vietato parlare di ban sul forum ed il regolamento del forum è valido anche in questa sezione. Gli interessati dei ban riceveranno le dovute spiegazioni e chiarimenti via ticket come di consueto.
però potrebbe essere utile conoscere le penalità che corrispondono a una determinata infrazione.
non lo vedo scritto da nessuna parte, può indicarmi un link dove trovo quanto ricercato?

In cima