Dimale Vola/Plana/Precipita

Kuroi Kage

Utente Attivo
beh, qui mi trovi in disaccordo. il supporto deve schierarsi contro un gioco disonesto fatto di fake durante il giorno e attacchi durante tutta la notte, minacce, lorimartate e tutte quelle belle cose che fanno player come questi. e se i rappresentanti di questo tipo di gioco sono proprio gli amanti...

nulla di tutto quello scritto va contro il regolamento

jacuzz

Utente Anziano
io non credo che il bunna e zapdos useranno più il nome amanti piccanti visto lo scempio che ne è stato fatto da determinati player. ormai molti pensano che attaccare un amante equivalga ad essere fakkati e non dormire più la notte. e questa sarebbe un'ally degna?
se hai un timore reverenziale non è mica colpa degli amanti
tuttavia, arrivati a questo punto:
amanti piccanti precipitano
serG nuotano e vincono
tutti gli altri affondano per i motivi di cui sopra

bibonco

Utente
se hai un timore reverenziale non è mica colpa degli amanti
tuttavia, arrivati a questo punto:
amanti piccanti precipitano
serG nuotano e vincono
tutti gli altri affondano per i motivi di cui sopra
metti già le mani avanti? so di un player in particolare che non vede l'ora di arrivare vicino a te, forse se gli scrivi farà si che non ti bannino per poterti tartassare!

jacuzz

Utente Anziano
metti già le mani avanti? so di un player in particolare che non vede l'ora di arrivare vicino a te, forse se gli scrivi farà si che non ti bannino per poterti tartassare!
Solo uno? Sei male informato :wink:
Comunque si, spero nella clemenza di quel player visto che i serG sono gli unici nel server ad avere un server discord assieme a 3 supporter.

serg nuotano e vincono
Tutti gli altri perdono

DeletedUser31446

Guest
Rega ma rileggetevi dai...Ridicoli, ahahahahahha uno becca il ban è gomblotto ahahahahahha

DeletedUser31446

Guest
dai tillo, non scherziamo, non penso a nessuno complotto ma permaban per multiaccount da quando?
ma lo sappiamo che il supporto italiano ha problemi...fai appello e risolvi. Tutti abbiamo subito ingiustizie credo si faranno perdonare dandogli 1k gold e via su. poi se era attaccabile non credo sarebbe stato meglio visto dove stanno.

jacuzz

Utente Anziano
Rega ma rileggetevi dai...Ridicoli, ahahahahahha uno becca il ban è gomblotto ahahahahahha
Tillo fai il serio
Perché tu e doyouloveme non siete permabannati?
Sai tu come so io come sanno tutti quelli che hanno giocato con te che è il doppio da cui ti mandi nereidi e appassionata...

DeletedUser31446

Guest
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento

Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32445

Guest
Chiedo venia per i player resi prigionieri non è possibile quello fatto...

Povero nano con quel visino dolce e innocente...

E poi ci avete rovinato la zona erano gli unici che giocano bene e dove ci potevamo divertire è pieno colmo di nabbi(io re dei nabbi) ci levate pure quelli capaci a sto punto vado su Farmville ahahahahahah

In cima