Intendi il server dove ha provato a vendermi per 70k gold? Si proprio quel server!Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
Mi sembra Edit by staff, senno ti facevi una risata e negavi, a far cosi non fai altro che confermare il fatto che quello è il tuo multiPerchè non lo sto usando io pagliaccio ridicolo con la lingua lunga.
Ri ascolta i vocali che mi hai appena mandato, e poi dimmi chi non ha i principi moralino mi fa solo arrabbiare jacuzz che non ha principi morali.![]()
quindi "amato" non sei mai, neanche quando la gente gioca con te!?Intendi il server dove ha provato a vendermi per 70k gold? Si proprio quel server!
irez-zenigata-zelaho-etc etcIrez:zenigata=Tillorio:doyouloveme
#alleanzaleggerissima
#lamistreisand
Noo non parlo di altri nick, zenigata era il suo moralino fissoirez-zenigata-zelaho-etc etc
penso che lo sappiano anche su grepofinlandiaNoo non parlo di altri nick, zenigata era il suo moralino fisso
C’è chi per 70k gold si venderebbe anche la casa e c’è chi non si taglierebbe nemmeno un’unghia (e alla fine tillorio non mi ha venduto eh, va detto, anche perché è intervenuto qualcun altro, ma alla fine sono rimasto)quindi "amato" non sei mai, neanche quando la gente gioca con te!?
Io per 70k avrei fatto una lorimartata epoca e avrei smezzato i goldC’è chi per 70k gold si venderebbe anche la casa e c’è chi non si taglierebbe nemmeno un’unghia (e alla fine tillorio non mi ha venduto eh, va detto, anche perché è intervenuto qualcun altro, ma alla fine sono rimasto)
Non è questione di amato o meno, è questione che ognuno ha il suo prezzo