Dimale Vola/Plana/Precipita

DeletedUser31446

Guest
Io per 70k avrei fatto una lorimartata epoca e avrei smezzato i gold
ovvio che li avrei smezzati bro mica so cosi infame ahahahah.
Però pensa che per rientrare nei 25 del premio jacuzz,il livello era proprio basso.:biggrin:
Poi come dargli torto ognuno ha il suo prezzo e sinceramente per 70k gold era il colpo dell'anno!

bibonco

Utente
C’è chi per 70k gold si venderebbe anche la casa e c’è chi non si taglierebbe nemmeno un’unghia (e alla fine tillorio non mi ha venduto eh, va detto, anche perché è intervenuto qualcun altro, ma alla fine sono rimasto)
Non è questione di amato o meno, è questione che ognuno ha il suo prezzo
il tuo lessico è molto pulito, devi essere uno di quelli che pensa che l'account del gioco sia diverso dalla persona potendo dire e fare lo schifo con uno e rimanendo pulito con l'altro. forse fai uno sport di quelli solitari tipo scacchi o roba del genere e ti rifugi qui dove volenti o nolenti non ti si può cacciare se dai fastidio diversamente che nella vita reale.
Sei tossico per chiunque ti sia contro, e da ciò che sto vedendo, anche per chi è al tuo fianco.
Qualcuno ti avrebbe venduto per 70k gold tu vendi i tuoi compagni solo per sostenere una tua banale ed inutile opinione.
questa visita sul forum del vostro server mi ha fatto capire 2 cose:
una è che nonostante vi crediate player super esperti, non conoscete la differenza tra essere bannati ed essere bloccati
la seconda è che jacuzz è peggio di come superficialmente lo descrivono.

P.s. @jacuzz staccati da grepolis, da ciò che ho letto qui e mi hanno raccontato, di te, chi ha giocato con te, ormai non riesci a vedere nemmeno chi ti ride in faccia denigrandoti, figuriamoci se riesci a ponderare quello che si dice alle tue spalle nelle tue stesse cerchie.

Ultima modifica:

jacuzz

Utente Anziano
il tuo lessico è molto pulito, devi essere uno di quelli che pensa che l'account del gioco sia diverso dalla persona potendo dire e fare lo schifo con uno e rimanendo pulito con l'altro. forse fai uno sport di quelli solitari tipo scacchi o roba del genere e ti rifugi qui dove volenti o nolenti non ti si può cacciare se dai fastidio diversamente che nella vita reale.
Sei tossico per chiunque ti sia contro, e da ciò che sto vedendo, anche per chi è al tuo fianco.
Qualcuno ti avrebbe venduto per 70k gold tu vendi i tuoi compagni solo per sostenere una tua banale ed inutile opinione.
questa visita sul forum del vostro server mi ha fatto capire 2 cose:
una è che nonostante vi crediate player super esperti, non conoscete la differenza tra essere bannati ed essere bloccati
la seconda è che jacuzz è peggio di come superficialmente lo descrivono.

P.s. @jacuzz staccati da grepolis, da ciò che ho letto qui e mi hanno raccontato, di te, chi ha giocato con te, ormai non riesci a vedere nemmeno chi ti ride in faccia denigrandoti, figuriamoci se riesci a ponderare quello che si dice alle tue spalle nelle tue stesse cerchie.
Io non ho venduto nessuno in realtà ho detto una cosa che tutti sanno ma che nessuno ha il coraggio di dire, tutto lì

quanto alla persona
Non hai la minima idea di chi io sia e cosa io faccia nella vita pertanto ogni tuo commento è superfluo
La gente alle spalle può parlare quanto gli pare non mi pesa e non mi è mai pesato
Ricordati che è molto meglio sapere di avere dei nemici che credere di stare simpatico a tutti :wink:

ps
Se devi dare lezioni di vita almeno abbi la decenza di farle col tuo account principale, non con uno creato ad hoc
Poi come dargli torto ognuno ha il suo prezzo e sinceramente per 70k gold era il colpo dell'anno!
Eh no, visto l’astio che quella persona ha nei miei confronti potevi/dovevi chiederne almeno il doppio, avrebbe comunque accettato

DeletedUser31446

Guest
ma zio 70k per te è come compra cr7 a 20 al fantacalcio. ma non scherziamo. 70k supervalutato.

-Dagg-

Utente Anziano
In questo caso Jacuzz ha ragione.
C'è chi può parlare e chi non può parlare.
E qui chi parla sono tutti player che non potrebbero farlo senza se e senza ma, lui lo ha semplicemente "detto" male ma a me personalmente è arrivato così.
Detto ciò mi dileguo, continuate a sgoldare che devo finanziare le sgoldate su zancle.

DeletedUser31446

Guest
Si e no
70k per me sarebbero tanti, ma visto che chi te li ha proposti pur di farmi un torto ne avrebbe spesi anche il doppio avresti dovuto alzare le richieste
ma forse non hai capito: era partita l' asta dai 10k con le collette si è arrivato a 70k ma non scherziamo... ahahahahh

jacuzz

Utente Anziano
ma forse non hai capito: era partita l' asta dai 10k con le collette si è arrivato a 70k ma non scherziamo... ahahahahh
Dovevi farla alzare ancora, è questo che ti sto dicendo

In questo caso Jacuzz ha ragione.
C'è chi può parlare e chi non può parlare.
E qui chi parla sono tutti player che non potrebbero farlo senza se e senza ma, lui lo ha semplicemente "detto" male ma a me personalmente è arrivato così.
Detto ciò mi dileguo, continuate a sgoldare che devo finanziare le sgoldate su zancle.
Ti ringrazio, ma è una lotta persa in partenza
Solo una cosa mi piacerebbe sapere
Al nostro caro mentore @bibonco è stato detto che io con 10 prontezze in inventario (di cui 3 gialle 4X) ho rinunciato al mio posto per il dominio (che potevo prendermi sia come founder che come numeri viste -appunto- le prontezze) per lasciare il posto a un mio alleato?

bibonco

Utente
Io non ho venduto nessuno in realtà ho detto una cosa che tutti sanno ma che nessuno ha il coraggio di dire, tutto lì

quanto alla persona
Non hai la minima idea di chi io sia e cosa io faccia nella vita pertanto ogni tuo commento è superfluo
La gente alle spalle può parlare quanto gli pare non mi pesa e non mi è mai pesato
Ricordati che è molto meglio sapere di avere dei nemici che credere di stare simpatico a tutti :wink:

ps
Se devi dare lezioni di vita almeno abbi la decenza di farle col tuo account principale, non con uno creato ad hoc
Eh no, visto l’astio che quella persona ha nei miei confronti potevi/dovevi chiederne almeno il doppio, avrebbe comunque accettato
non hai avuto coraggio, NON HAI AVUTO DECENZA. ti auguro di ricevere lo stesso trattamento da chi conosce le tue magagne.
Poi chi tu sia nella vita, a questo punto, non voglio nemmeno saperlo! mi piace attorniarmi di persone che posso contribuire alla mia crescita e non di persone a cui piace seminare zizzania. Credo che nessuno qui dirà il contrario ma che tu non possa contribuire positivamente in qualcosa per qualcuno, è più che evidente!

bibonco

Utente
quindi parli senza sapere e da un doppio account
Sei senza dubbio il migliore di tutti
Pensa che bella impressione mi hai dato che se pure non so, sono disposto a dare 10k gold perchè ti sia fatto un dispetto.
altre volte ho letto che quando ti si dicono delle plausibili verità, ti metti sulle difensive e dici che sono tutti dei doppi. credo che tu non incuta il minimo timore su nessuno. Quindi non vedo perchè qualcuno dovrebbe dirti le cose da un doppio.

DreaKnock

Utente Anziano
State rovinando Grepolis Italia ... Andrea12 non doveva essere bannato . poi non vi lamentate se 100 player giocano all'estero . ormai grepo ita è finito ....

cari supporter visti i ban appena dati . penso sia il momento di bannare tutti i player in Italia , visto che piu o meno usano tutti Vpn . o forse aiutate solo gli amici ? Gia non ci gioca piu nessuno tra 1 anno ci sarete solo voi
devo ridere? io GODO malissimo su stà cosa . @andrea 12 <3

#FreeCaio #bestFriend

jacuzz

Utente Anziano
Pensa che bella impressione mi hai dato che se pure non so, sono disposto a dare 10k gold perchè ti sia fatto un dispetto.
altre volte ho letto che quando ti si dicono delle plausibili verità, ti metti sulle difensive e dici che sono tutti dei doppi. credo che tu non incuta il minimo timore su nessuno. Quindi non vedo perchè qualcuno dovrebbe dirti le cose da un doppio.
Ma vedi, di quello che pensi tu a me interessa meno di zero
È questo che non vuoi capire, secondo te io ora sono nella disperazione più profonda quando in realtà ogni volta che vedo i tuoi commenti scoppio a ridere
E comunque non ci hai ancora detto il tuo Nick grande mentore

(Ps che degli ex alleati mi parlino alle spalle lo so già eh, non c’è bisogno che me lo dici tu)

bibonco

Utente
Ma vedi, di quello che pensi tu a me interessa meno di zero
È questo che non vuoi capire, secondo te io ora sono nella disperazione più profonda quando in realtà ogni volta che vedo i tuoi commenti scoppio a ridere
E comunque non ci hai ancora detto il tuo Nick grande mentore

(Ps che degli ex alleati mi parlino alle spalle lo so già eh, non c’è bisogno che me lo dici tu)
se non ridessi della tua condizione, saresti nella disperazione totale ma non per quello che dico io ma perchè ti accorgeresti di essee dissociato dalla realtà.
buona vita jacuzz spero tu possa svegliarti dal sogno dove puoi vivere non apprezzato da nessuno e cambiare in meglio.
torno ai miei server

P.s. mi chiamo alessio e bibonco è il mio cognome...

In cima