Dimale Vola/Plana/Precipita

jacuzz

Utente Anziano
se non ridessi della tua condizione, saresti nella disperazione totale ma non per quello che dico io ma perchè ti accorgeresti di essee dissociato dalla realtà.
buona vita jacuzz spero tu possa svegliarti dal sogno dove puoi vivere non apprezzato da nessuno e cambiare in meglio.
torno ai miei server

P.s. mi chiamo alessio e bibonco è il mio cognome...
Stai a vedere che sei lo stesso Alessio su cui mi avevano chiesto un parere prima di reclutarti e di cui avevo parlato anche bene.
(E infatti sulla mappa ti vedo alleato)
Ma ti ripeto, come detto, che su Grepolis la gente parla tanto e a me piace rispondere su tutto, per quanto riguarda la vita privata fidati che va meglio di quella del 99% dei miei coetanei.
E ti chiederei di evitare di metterci becco
Se vuoi dirmi che sono nabbo perché dopo le 30/35 polis non ho più voglia di giocare va benissimo
Se invece vuoi criticarmi sotto l’aspetto lavorativo/reale prima mostrami i tuoi risultati, che poi io ti mostro i miei e vediamo chi ha concluso cosa :wink:

DreaKnock

Utente Anziano
Stai a vedere che sei lo stesso Alessio su cui mi avevano chiesto un parere prima di reclutarti e di cui avevo parlato anche bene.
Ma ti ripeto, come detto, che su Grepolis la gente parla tanto e a me piace rispondere su tutto, per quanto riguarda la vita privata fidati che va meglio di quella del 99% dei miei coetanei.
Se vuoi dirmi che sono nabbo perché dopo le 30/35 polis non ho più voglia di giocare va benissimo
Se invece vuoi criticarmi sotto l’aspetto lavorativo/reale prima mostrami i tuoi risultati, che poi io ti mostro i miei e vediamo chi ha concluso cosa :wink:
La voce del profeta, se gli stai a genio non ti diffama sui gruppi whatsapp. Ascoltala @bibonco
Il server affonda in un mare di doppi account

DeletedUser35318

Guest
Se pensi che sia Urgot sappi che ti sbagli non è lui

jacuzz

Utente Anziano
Non so quanti alessio reclutiate al giorno li, ma in caso avessi dubbi fidati che urgot non è il tipo con cui stai litigando, non te le manderebbe a dire con un doppio KEKW
Apprezzo il tuo senso di “giustizia”

beh mi è sembrato doveroso chiarirlo visto come hai scritto sopra ...mi sembrava che tu alludessi a lui,forse mi sono sbagliata, ma meglio essere chiari perchè non ci siano dubbi
Idem come sopra

comunque ho già imparato a mie spese a fare Nick solo quando sono sicuro al 1000%

In cima