Dimale Vola/Plana/Precipita

Mi avevi chiesto materie, è importante lavorare di gruppo cosi ho partecipato. io non ho nulla contro i fulmini ci faccio carri e mante, ma uno che fa fulmini e piagne da papà fuso perchè ha ricevuto peste è la cosa più ridicola che un bambino possa fare.
Siete tutti bambinetti viziati.

Da mozzarella che mi chiede tregua perchè esce con gl'amichetti ad arcinis che per un pò nel Coma mi dice tu non sai chi sono io.

Ci vorrebbe un meme di super qualità.
"Non ho nulla con te. Me la prendo con chi non riesce a fare nulla sul campo di gioco"
Non mi conosci, altrimenti non mi avresti scritto questo. E' semplice come sembra, non mi pare di averti dato modo di pensare che io sia un boss mafioso

MozzarellaEdition.

Utente Attivo
Da mozzarella che mi chiede tregua perchè esce con gl'amichetti ad arcinis che per un pò nel Coma mi dice tu non sai chi sono io.

Calma, io la tregua l'ho chiesta personalmente, senza che nessuno fosse al corrente.
Non tirarmi in mezzo.

P.s non c'era motivo di chiedertela visto che tanto colo non me ne mandavate e due att potevo gestirli anche in coma etilico (come ho fatto) ahaha
Ma per rispetto ho pensato di scriverti, ma qua si usa tutto per diffamare qualcuno quindi mi sa che il rispetto su certe cose si è perso con gli anni in sto game!!!

DeletedUser31446

Guest
Signori o signori, ma che succede? ste zavorre picchiano duro, e che durello!
iniziamo la giornata al meglio va :)

Ma quei leoni da tastiera che giocano solo nelle alleanze big con player affermati che fine hanno fatto? jacuzz è in silenzio stampa? mi pare strano..
e @Rikudo24 ? vabbè non ve la prendete a male si ride e si scherza, ma dopo tutte le affermazioni sul nostro conto, sono contento di vedere alcuni risultati. il duro lavoro inizia a farsi vedere.

Allegati

• WhatsApp Image 2021-04-22 at 07.41.08.jpg
    WhatsApp Image 2021-04-22 at 07.41.08.jpg
    189 KB · Visite: 59
Ultima modifica di un moderatore:

Rikudo24

Utente Attivo

Ma quei leoni da tastiera che giocano solo nelle alleanze big con player affermati che fine hanno fatto? jacuzz è in silenzio stampa? mi pare strano..
e @Rikudo24 ? vabbè non ve la prendete a male si ride e si scherza, ma dopo tutte le affermazioni sul nostro conto, sono contento di vedere alcuni risultati. il duro lavoro inizia a farsi vedere.
ti posso dire solo un gg, non posso trovare scuse

DeletedUser35739

Guest

Uuuh bello bello..la sportività prima di tutto,ma relativamente hai messo delle ince post sbunkero e basta. Non è abilita/tecnica questa.
Comunque bei pb ;)

DeletedUser31446

Guest
Uuuh bello bello..la sportività prima di tutto,ma relativamente hai messo delle ince post sbunkero e basta. Non è abilita/tecnica questa.
Comunque bei pb ;)

perchè cosi stanotte quando infilate la prossima colo, ti rimetto 500 scheletri sotto il sederino, va in vacanza che è meglio.

DeletedUser31446

Guest
Comunque giusto per parlare di qualcosa, con tutti i fulmini di king e i doppi di monkey da inizio server, avrete 3 full mante in più. :D

DeletedUser31446

Guest
Quella fattoria al 44 è irresistibile per tutti
Vuoi sapere la verità? la popolazione era full e la festa cittadina già in coda, i fulmini danneggiano chi non gioca non chi sta sempre full.
:D

3...2...1... tillorio sotto fake stanotte

3...2...1.. marius grida al trattamento però attacca ogni due secondi con 100 omini.

CiaoSonoGino

Utente Attivo

ma quanto parli

Rikudo24

Utente Attivo
Comunque giusto per parlare di qualcosa, con tutti i fulmini di king e i doppi di monkey da inizio server, avrete 3 full mante in più. :D
Doppi miei? Il rito degli orsetti ubriachetti non prevede uso di multi, non ne ho bisogno, dò semplicemente ordini alle pecore che mi chiedono di entrare in ally e la cosa bella è che non ci pensavano 2 volte a fulminarti. Diciamo che ti ho restituito il favore senza sporcarmi le mani, tutto qui

Marius.9001

Utente
Vuoi sapere la verità? la popolazione era full e la festa cittadina già in coda, i fulmini danneggiano chi non gioca non chi sta sempre full.
:D

3...2...1... tillorio sotto fake stanotte

3...2...1.. marius grida al trattamento però attacca ogni due secondi con 100 omini.
Scusa.. Ma tu chi sei?

In cima