Dimale Vola/Plana/Precipita

DeletedUser31446

Guest
Come mai tutto ad un tratto vengo sentinellato dai rossi su ogni polis? Qualcuno dall'interno ha forse avvisato che sta per arrivare un ban attaccabile? Non sarebbe la prima volta del resto, stiamo a vedere
no hanno visto che hai fatto tanti pb su "LILLO" quindi si assicurano.

Comunque, io mi assumo tutte le responsabilità di quello che dico e quello che faccio, la persona che subisce offese del genere si assume le responsabilità di ricevere offese del genere per le scelte che fa.

Se semini fulmini, raccogli tempesta.

no hanno visto che hai fatto tanti pb su "LILLO" quindi si assicurano.

Comunque, io mi assumo tutte le responsabilità di quello che dico e quello che faccio, la persona che subisce offese del genere si assume le responsabilità di ricevere offese del genere per le scelte che fa.

Se semini fulmini, raccogli tempesta.
Potevi cercare di coprire almeno un pelo la cosa che ti ha suggerito chi dovrebbe essere imparziale e, fino ad oggi, non lo è stato su questo server

DeletedUser31446

Guest
Potevi cercare di coprire almeno un pelo la cosa che ti ha suggerito chi dovrebbe essere imparziale e, fino ad oggi, non lo è stato su questo server

Pensi che non ci abbia provato? purtroppo se la pass non è stata cambiata c'era un problema di e-mail risalente a 12 anni fa, quando io rimorchiavo su messenger, e tu stavi scartando le carte dei pokemon.

Duccio99

Utente Anziano
Pensi che non ci abbia provato? purtroppo se la pass non è stata cambiata c'era un problema di e-mail risalente a 12 anni fa, quando io rimorchiavo su messenger, e tu stavi scartando le carte dei pokemon.
non c'è nulla di male a scartare le carte dei pokèmon.
non c'entro un'emerita cippa, ma era importante sottolineare. continuate pure a flammarvi.

Kuroi Kage

Utente Attivo
Kuroi Hackerman

E' stato Caio che ha fatto la spia e ha dato la psw al Mozzo che ha hackerato con il pc della chicco(stessa cosa fatta ad 4lv3 in passato)

DeletedUser31446

Guest
Strano ancora non è arrivato? vabbè ma ne parlerò non appena il ticket è chiuso, fino ad allora non se ne può parlare :)

Vi lascio con uno spoiler: ha fatto tutto lui.

DeletedUser35824

Guest
Strano ancora non è arrivato? vabbè ma ne parlerò non appena il ticket è chiuso, fino ad allora non se ne può parlare :)

Vi lascio con uno spoiler: ha fatto tutto lui.
pure che giri qualcosa, alla fine la bocca della verità sei tu e colui che ha fatto sta cosa, io sono solo incuriosito ahah

DeletedUser35646

Guest
Complimenti a colui che ha rubato l'account a tillorio smontato una alleanza e fatto il cavolo che voleva sei ridicolo, veramente schifoso cosa si fa per vincere un server....
è stato andrea12
è assurdo quanto faccia schifo questa gente. io prego dio che un giorno la gente li possa incontrare per strada. loro 3 e mozzarella, arcinis, cenereallacenere, e tutti loro che alla fin fine sono sempre quei 3.

Ultima modifica:
In cima