Dimale Vola/Plana/Precipita

jacuzz

Utente Anziano
torna a gestire altri account, sapessi almeno farlo, sperando che esca un assedio a morale. Che dici? stò server parli e basta ancora o fai vedere il Top player che sei?
Ho mandato la candidatura per gli amanti piccanti (quelli fasulli) in quanto anche io ho perso polis contro ale7799 e puma, purtroppo mi hanno detto di no perché ne ho perse troppe poche, per cui non mi resta che delettare :confused:
comunque non capisco a cosa tu stia alludendo rispetto agli altri account:smile:
Che poi tu parli tanto... ma quando ci siamo sfidati eri a morale 100 ma hai perso talmente tante polis che poi hai deciso di fare il moralino ahahah

DreaKnock

Utente Anziano
Ho mandato la candidatura per gli amanti piccanti (quelli fasulli) in quanto anche io ho perso polis contro ale7799 e puma, purtroppo mi hanno detto di no perché ne ho perse troppe poche, per cui non mi resta che delettare :confused:
comunque non capisco a cosa tu stia alludendo rispetto agli altri account:smile:
Che poi tu parli tanto... ma quando ci siamo sfidati eri a morale 100 ma hai perso talmente tante polis che poi hai deciso di fare il moralino ahahah
tu stai più fatto di me, cambia pusher che ti fa male

jacuzz

Utente Anziano
@andrea 12 tu che sei esperto ne hai mica qualcuno da consigliarmi?
Nel frattempo mi lancio in una previsione
Nano: nuota in un mare di tavernello
Tillorio: volta sulle ali dei ladoni
Jacuzz: precipita in malo modo perché non c’è il morale
Tutti gli altri planano

andrea 12

Utente Anziano
Io ti consiglio Zidane, non il calciatore, lo conosce anche lewaking e stede, niente male

Basta insultare dreak, oggi mi sono svegliato affettuoso, gli darei pure un abbraccio ❤️❤️❤️❤️

DeletedUser31446

Guest
Andre io non ho nulla in contrario col forummone potete mettere quello che volete ma siccome qui a parole sono tutti buoni bisogna anche dire tutto:

1) isola con 12 player startati insieme anche se giocano in 3 hanno colo a 10 min che non arriverebbe nessuno
2) ale sgolda 6k sul villo(grazie per il gold) figurati se gli sto dietro
3) l ho appena presa, ha 3k se magari la fai truppare uno gioca a viso aperto poi.

Poi, se volete piange sempre ( ah no quello so io) è un'altra storia...non dico altro perchè se no verrà usato contro di me. ahahahha

andrea 12

Utente Anziano
Andre io non ho nulla in contrario col forummone potete mettere quello che volete ma siccome qui a parole sono tutti buoni bisogna anche dire tutto:

1) isola con 12 player startati insieme anche se giocano in 3 hanno colo a 10 min che non arriverebbe nessuno
2) ale sgolda 6k sul villo(grazie per il gold) figurati se gli sto dietro
3) l ho appena presa, ha 3k se magari la fai truppare uno gioca a viso aperto poi.

Poi, se volete piange sempre ( ah no quello so io) è un'altra storia...non dico altro perchè se no verrà usato contro di me. ahahahha

Tillo io non ho nulla in contrario col forummone potete mettere quello che volete ma siccome qui a parole sono tutti buoni bisogna anche dire tutto:

1) Siete in 90 player, noi in 10, credo che abbiate il necessario per sbunkerare

2) Anche da voi c'è chi sgolda, bastava far prendere quella polis ai player che sgoldano, se non ne ho le capacità evito di prendere quella polis

Non è che piangiamo sempre, ci lamentiamo sempre delle stesse cose, come voi vi lamentate dei fake, noi ci lamentiamo dei bunker ahaha

DeletedUser31446

Guest
Andre ma sei serio? cioè si vede che non stai giocando, vabbè quando sarà te lo dirò

uno che mi sgolda 15k gold, significa che mi puo sgolda pure na full ince o una full frombo e alla fine puo prende lo stesso il villo. quindi non dirmi siamo in 10, che ti ho detto per arrivare li anche con le sirene sarei tirato fuori.

In cima