Dimale Vola/Plana/Precipita

DeletedUser13227

Guest
Avevo la stessa situazione su rizinia, l'ho tenuta nonostante i centinaia di attacchi e le 50 colo affondate ed ero molto piú nabbo di tillorio.
Semplicemente se la perdevo pace ed amen, nel frattempo mi divertivo

Non metto in dubbio quello che dici, ma sei sicuro fosse proprio paragonabile? non so chi giocasse su quel server contro di te ma se è tipo allegra combriccola o gente così non so quanto siano simili a voi (anche se dite che non giocate seri e mazzi vari)

Se ale gioca come uno o due anni fa, vuoldire che sgolda senza problemi e incolla tutto al secondo, voi altri due lanci li sapete sicuramente fare. Saprai anche te che non arrivi a ninjare 50 colo contro gente che fa le cose fatte bene perchè prima o poi il momento che non puoi giocare o ti va di sfiga capita. Se invece giochi contro quelli che nel 2021 mandano ancora le colo dei puffi ci puoi stare per mesi e son d'accordo che ti diverti, ma tillorio non si diverte in quell'isola

DeletedUser31446

Guest
Ecco perchè dovrei gioca come dice il vicino: 6 gg di server 320 ince e 1k frombo. ahahahahha

Allegati

• Screenshot_2021-03-15 Grepolis (1) - Bonelli.png
    Screenshot_2021-03-15 Grepolis (1) - Bonelli.png
    217,3 KB · Visite: 87

DeletedUser31446

Guest
Ma si bro, ma figurati però non dite agl' altri come giocare.

P.s. lo sapevamo che era roba vostra ma dovevamo tentare ehehehehe.

DeletedUser31446

Guest
Chiamami fesso... non so perché ma tutti credono che jacuzz non sappia lanciare, non sappia truppare, non abbia allarmino e cose varie per cui non serve bunkerarsi contro di lui
Solo che poi perdono polis
Fesso si, fesso per Jesus

Poi vorremmo gentilmente una lista di player da lei conquistati. La ringraziamo in anticipo augurandogli fake per l'eternità. :biggrin:

jacuzz

Utente Anziano
Fesso si, fesso per Jesus

Poi vorremmo gentilmente una lista di player da lei conquistati. La ringraziamo in anticipo augurandogli fake per l'eternità. :biggrin:
Io conquiste belle donne, non player :tongue: :wink:
È poi è già stato dimostrato che basta assorbire per vincere dominio
Perché conquistare?

Ultima modifica:

DeletedUser31446

Guest
Mi torna in mente un detto di in vecchio saggio
"Non ci interessano le vostre polis, ma ci prenderemo le vostre donne"

Quando ancora giocava geste seria a grepolis non sti 5 sciem

Tutta la gente che scriveva questo sul profilo ricordo che ha preso un sacco di schiaffi contro la mia alleanza, ma menomale ci sei tu che mantieni alto il livello del gioco.

DeletedUser31446

Guest
Non era rivolte a te principalmente, ma se ti senti preso in causa chi sono io per negartelo ahah
Se parli di sesto da quello che so neanche hanno giocato seriamente

No a dir la verità, piansero perchè bamba e company li pressavano come animali e dopo che il capitan caplone fantasmò qualcuno si giustificò fantasmando di massa come per mandare un messaggio alla Inno. ahahahahahha menomale che simm nui e sciem.

DeletedUser26039

Guest
in realtà c'era stato l'accordo pre server tra i senati dove nessuno avrebbe dovuto fakkare, poi i fake ci son stati e la brigata deletò, e per me fece una cagata. Comunque nessuno dei player attuali è l'ernesto o l'evaristo di quel signore lì, quindi inutile starne a chiacchierare

Bandabasso2.0

Nuovo Utente
No a dir la verità, piansero perchè bamba e company li pressavano come animali e dopo che il capitan caplone fantasmò qualcuno si giustificò fantasmando di massa come per mandare un messaggio alla Inno. ahahahahahha menomale che simm nui e sciem.
Mi leggi subito ma mi rispondi mezz'ora dopo
Hai chiesto conferme o le varie versioni nel nel tuo gruppo? Ahah
Alcuni purple dicono che tu con loro c'entri poco e niente,
Tutto questo per una cit. Che doveva essere simpatica ed un affermazione che non era riferita a te
Rip

DreaKnock

Utente Anziano
Mi leggi subito ma mi rispondi mezz'ora dopo
Hai chiesto conferme o le varie versioni nel nel tuo gruppo? Ahah
Alcuni purple dicono che tu con loro c'entri poco e niente,
Tutto questo per una cit. Che doveva essere simpatica ed un affermazione che non era riferita a te
Rip
fatevi due meme al posto di limonarvi pubblicamente.

Il server galleggia in una marea di gold

In cima