Casmene Vola/Plana/Precipita

dominicusX

Utente Conosciuto
Eccoci qua invece del classico nuota, galleggia e affonda. In questo server lo proponiamo nella versione Assedio di qualche server fà:biggrin:

Volare | Planare | Precipitare

Un po prestino per una classifica obbiettiva, quindi da parte mia farò una piccolissima classifica personale per un buon e sano Flame War:grepolis:

1* N.N e le 2 gemelle: Senato e gruppo ben solido nuove entrate ma vecchie conoscenze, giocano da anni e anni, Volano e avanti tutta!

2* Green pass e gemelle: Ottimi player, bei nomi, nuovo gruppo, non rodato ma sono ottimista, Volano

3* Eternals e gemelle: Complimenti bellissima ally, gruppo per la maggiore venuta da taras, dove hanno disputato un ottimo server, bei nomi e molti sono miei dicepoli ahahaha ottimo potenziale, Volano

4*Bad e gemelle: Classica confederata di tutti i server, ma complessivamente noto qualche bel nome, e piccoli gruppi di vecchi player, non li vedo proprio bene ma è presto, per ora Planano

5*BB Only fans: Gruppo vincente di taras, non i favoriti, non player eccellenti, ma la loro vera forza è il gruppo e l'hanno dimostrato ampiamente, in questo server non sono posizionati benissimo ma crescono bene, Volano|Planano sono fiducioso e ne vedremo delle belle

6* Il resto (Akatsuki, gau, 300, templari, sacra, ed ecc) non voletemi male ma purtroppo dispiace per tanti player ma siete startati in mezzo a gruppi vincenti sgoldoni ma vincenti e non da pochi anni, magari opterei per uno spostamento al bordomappa e giocarvi il server lontano dalle guerre centrali, crescere insieme in mari o in zone più tranquille. Precipitano con onore!

Ultima modifica:

BBVOLLEY

Utente Attivo
Duole segnalare che i BB's only fans non esistono già più....qualche simpatico supporter ha ritenuto che il nome fosse in qualche maniera offensivo.
Peccato che " OnlyFans è un social network come Instagram, Youtube e Facebook "...In attesa di più miti consigli e ricordando allo staff che, su questo forum, è stato scritto, senza censure o ban, "ashton's onlyfans" almeno una dozzina di volte stiamo pensando ad un nuovo nome...
P.S. "non player eccellenti" vuol dire "player che non sgoldano?" :)

DeletedUser32121

Guest
Duole segnalare che i BB's only fans non esistono già più....qualche simpatico supporter ha ritenuto che il nome fosse in qualche maniera offensivo.
Peccato che " OnlyFans è un social network come Instagram, Youtube e Facebook "...In attesa di più miti consigli e ricordando allo staff che, su questo forum, è stato scritto, senza censure o ban, "ashton's onlyfans" almeno una dozzina di volte stiamo pensando ad un nuovo nome...

Proporrei anche come nome Sandokan ti lovvo non credo che possano farlo cambiare, poi peraltro è vero che mi volete bene .

Tarto

Utente Anziano
Ci stanno fratix, pota e sailor, che sono belli e simpatici ma un po' scarsini <3

Comunque:
GrepoStaff: Precipitano.
Hanno cersurato BB only fans e i link degli xylella production!?!? UN AFFRONTO ALL'UMANITA' !!

BBVOLLEY

Utente Attivo
Mi son dovuto inventare un coordinato su whatsapp per far entrare xylella :glasses: e adesso urge nuovo filmino sullo staff!
Si Sandokan, ti vogliamo bene...ma non così tanto! hahaahha

BBVOLLEY

Utente Attivo
Ci tengo a precisare che siamo andati avanti per 2 mesi consecutivi a scriverlo ogni giorno,non una dozzina di volte
ma bisogna considerare anche il fatto che io sono molto più simpatico
Infatti la tua simpatia (al di là delle dinamiche del game e del flame) ti era valsa un ruolo da protagonista in un filmino..
Tarto, prima di dire che fratixxx è bello, dovresti vederlo dal vivo...ahahaha

In cima