Casmene Vola/Plana/Precipita

BBVOLLEY

Utente Attivo
Ma graaaazieeeee!!!!
Non so da chi iniziare, quindi... partiamo dalla fine!
Grazie a cristian85 per i fantastici audio che ha mandato ad allblacks e che hanno fatto fare grasse risate a tutti i nostri players!
Il tizio, che io non conosco, ha esordito insultandomi e poi ha proposto ad allblacks di cedergli intere isole per farci spattare! haahahaha
Dignità... questa sconosciuta!
In seconda battuta ringraziamo tony31 che mi ha proposto una cosa simile e, quando gli ho detto che, prima di parlare con me, avrebbe dovuto far fantasmare lupino, mi ha risposto: "Guardate sul polipetto è inattivo nel caso faccio ritirare statiche e fate quello che volete".
Ragazzi, sorridete BB vi ama!

lupen004

Nuovo Utente
Irene hai dimostrato di essere più ciuchina di tutti,le tue battute sono da poveracci e incompresi,ma con 2 polis che pensavi?
Vi siete preoccupati di Lupen ?
Bene mi fa piacere...ma ricordati che la tua ignoranza sfiora l'apice della mia più totale intelligenza.. quando la persona non vale niente,le offese stanno a zero
Ecco quello che sei ;)
Na poverina
Bbm a presto

Xylella Fastidiosa

Nuovo Utente
Ne sei proprio sicuro? Io ho fatto una battuta inerente al game, tra l'altro in riferimento al tizio che ti stava svendendo piu' che a te direttamente. Tu invece ti permetti di andare sul personale e di offendere, dimostrandoti per la milionesima volta fuori luogo e incapace di scindere il gioco da tutto il resto. E con me non è la prima volta che lo fai. Comunque credo che la frase "l'apice della mia piu' totale intelligenza", detta da te, fara' cadere dalla sedia almeno l'80% dei players che la leggeranno. Correggetemi se sbaglio :tongue:.
L'importante è essere convinti ahahaha, daje Lupino!

BBVOLLEY

Utente Attivo
Ahahahah ahahahah
Ire, abbi pietà del povero lupino. Soffre ancora della sindrome post traumatica da stress dopo che gli è sparita l'intera ally da taras con meraviglie al seguito! Ancora la sta cercando!
Ahahahah
Ed ancora scrive bbm... ahahahah
lca (lupino cerca ally)

BBVOLLEY

Utente Attivo
A server in chiusura, il mio personale top e flop, al quale, mi auguro, seguano i vostri.

- le telefonate in notturna di fratixxx affinché gli tenessi compagnia mentre rientrava ubriaco! Forse questa va nei flop...
- le chiacchierate su discord con amici e nemici.
- tutti i founders rossi che vengono a pietire un patto dopo aver detto tutto il male possibile di me.
- la verità sulle meraviglie di taras.
- le nostre meraviglie che cadono a livello 8 perché qualcuno entra nell' account di cindesti alle 4 del mattino e noi che, zitti zitti e senza piagnucolare, le ritiriamo su fino al livello 10.
- essere founder sia della propria ally che di un' ally rossa! ahahhaah

Flop
- xylella che non ha ancora fatto uscire il filmino finale.
- i pronostici che ci vedevano sconfitti in partenza.
- sailorcry che vince la scommessa di non perdere nemmeno una polis sulle meraviglie... perché proprio non ci sta sopra!
- fratixxx cofounder! hahahahaha

Mi fermo qui...

roberto 96

Utente
A server in chiusura, il mio personale top e flop, al quale, mi auguro, seguano i vostri.

- le telefonate in notturna di fratixxx affinché gli tenessi compagnia mentre rientrava ubriaco! Forse questa va nei flop...
- tutti i founders rossi che vengono a pietire un patto dopo aver detto tutto il male possibile di me.
- le nostre meraviglie che cadono a livello 8 perché qualcuno entra nell' account di cindesti alle 4 del mattino e noi che, zitti zitti e senza piagnucolare, le ritiriamo su fino al livello 10.

Flop
- sailorcry che vince la scommessa di non perdere nemmeno una polis sulle meraviglie... perché proprio non ci sta sopra!

Mi fermo qui...
Era meglio se stavi zitto

Perd

Utente Anziano

Flop

Mi fermo qui...
Dev’essere frustrante fare i post ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché se no non vi caga nessuno.
semicit

jacuzz

Utente Anziano
Quindi? Chi ha vinto?
Qualche perla e qualche infamata da ricordare?

Susu, che qua siamo curiosi!

Magik0zz

Utente Anziano
Quindi? Chi ha vinto?
Qualche perla e qualche infamata da ricordare?

Susu, che qua siamo curiosi!

Best infamata gli N.N. che si coalizzano con tutte le ally del game e attaccano a tradimento gli eternals.
Worst diplomazia gli eternals che volevano tenersi buoni gli n.n. non schierandosi con noi
Best infamata singola io che fantasmo all'improvviso perché avevo un founder retard certificato

Best player/flamer e prendimazzate da tutti (nel senso che sono stato stuprato da ogni lato): magik0zz

In cima